[RECE] Yulia - OTR - Ronchi (MS)

Registrato
15 Maggio 2013
Messaggi
121
Reaction score
46
Località
Toscana
NOME: Yulia
CITTA DELL'INCONTRO: Ronchi,Marina di Massa,di fronte il ristorante "Il Pancino"
ZONA: Lungomare di Levante. Qui: https://www.google.it/maps/@43.9963...4!1sD6kEurFkzdBLQeSLsqnVCA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': Non chiesto
SERVIZI OFFERTI: bj,daty,doggie style,69,
COMPENSO RICHIESTO: 40 in macchina,50 a casa
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Un pò in carne. Di viso niente male
ATTITUDINE: socievole,simpatica

RECENSIONE:
Finalmente dopo averla rivista(la ragazza era in vacanza nel suo paese d'origine) ho deciso di timbrarla,quando la vedo faccio segno con la mano che mi fermo al parcheggio nelle vicinanze,aspetto qualche minuto e lei viene li dove ho parcheggiato,le chiedo quanto vuole e dice 40 in macchina e 50 a casa,opto per andare a casa,piu' sicuro. Lungo il tragitto parliamo del piu' e del meno,gli chiedo di dov'è di preciso e mi dice di Tarragona. Arriviamo a casa che trovo molto pulita e ordinata. Verso il pattuito sul tavolo e andiamo in camera da letto,ci spogliamo,di fisico come ho scritto è un pò in carne e si nota. Inizia a gommarmi e mi fa un buon bj e mi chiede se mi piace e toglie i capelli dalla vista per vedere meglio. 69 e la passerina è profumata dai,qualche leccata e passiamo a pecorina e ha un sedere grosso purtroppo ma non fa niente,schiaffi sul culo e sembra gradire(non dice di smetterla),un pò di spinte e mi dice se sono già venuto ma io faccio finta di niente, mi dice che ho l'attrezzo grande,forse li sto facendo male,la giro e viene lei sopra di me e neanche cosi' va bene,allora si cambia posizione,lei si sdraia sul lettone rivolta verso me a gambe larghe,il tempo di infilarlo dentro che mi dice che va male a me cosi'.
Passiamo alle cose finali con la mano per farmi venire,e vengo nel gommino. Solite pulizie,ci rivestiamo,la riaccompagno e mi dice che tornerà a casa con la bici che ha lasciato nel parco. Io riporto al parcheggio dove l'avevo caricata. La ragazza non è male apparte le cose che mi ha detto(che le va male cosi' e cosà)
 
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
La prima volta che l'ho incontrata mi disse che era Albanese di Durazzo, poi un bel giorno è diventata Spagnola... :rofl:
 
Commenta
Alto