[RECE] Maria bionda - OTR - Firenze

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Mria
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Allori
NAZIONALITA': Bulgara di babbo italiano dice lei
ETA': una trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-bbj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Skinny biondina
ATTITUDINE: pacifica e chiaccherona

LA MIA RECENSIONE: Trattasi della biondina in fondo a via allori magra non molto alta bionda e naso un pò a gobba. Body di pizzo e legghins completano questa esile figura che si presenta bene con occhi grandi.
Caricata mi porta nel parcheggio subito dopo il cavalcavia, posto illuminato e a detta sua moooolto tranquillo, vabbè ho visto di peggio. Ho cercato di parcheggiare alla meglio più appartato possibile e dopo esserci preparati, incomincia a prendersi cura del nano con le mani, allo scopo di farlo diventare gommabile, ma dopo qualche minuto, dutante i quali non ha smesso un attimo di chiacchierare ( forse per quello non si alzava ), gli dico che se usa la bocca otterrà buoni risultati e con mia sorpresa lo prende senza copertone ( nella trattativa non si ere parlato di bbj ). In definitiva riesce ad attivarmi ma mentre ero sopra parcheggia vicino una coppia di cinesi che scendono e ci passano accanto tranquillamente, questo un pò mi scoccia ma allo stesso tempo mi dà una carica che mi fà concludere con buona soddisfazione. Che io sia un anche esibizionista? Non saprei, ma non è una pulsione che sento di dovere soddisfare, è capitato e basta.
Buona serata e buona ragazza gli avrei dato una stella in più se non fosse per il posto, molto poco defilato.
 
Alto