[RECE] Jasmine - OTR - Prato (Viale Nahm Dinh)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Jasmin
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Tangenziale Ovest Viale Nahm Dihn
NAZIONALITA': Romena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-rai1-daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30
DESCRIZIONE FISICA: Magra moretta capelli lunghissimi alla vita
ATTITUDINE: buona ed esperta

LA MIA RECENSIONE:


Aperta la stagione di caccia e rinnovato il porto d'armi ma la selvaggina a cui sparare è molto poca e quella poca di scadente qualità. Mi rivolgo a questa tipa convinto di aver letto delle buone recensioni ma che ora che scrivo la mia non riesco più a trovare e quindi apro un nuovo argomento.
Dopo aver girovagato per la piana con il fucile carico mi fermo dalla tipa che mi pare presente da secoli in questo posto ma che non avevo mai avuto voglia neanche di intervistare-pensate un'pò-
Comunque la bimba è cordiale e parla bene la nostra lingua e mi avverte che fà tutto coperto e non valgono a niente i miei rilanci. Comunque non mette fretta e fà le cose a modino con tranquillità dimostra di essere pulita con una passerina ancora stretta nonostante gli anni di attività che mi dice essere sei. Dopo un gradevole slinguazzamento gommatura e pompa discreta poi passaggio alla missionaria e dopo un pò conclusione di rito. Niente di eccezzionale ma gradevole e direi attenta all'igiene sua e del cliente. Mi son fatto dare anche il telefono e chissà mai che Paganini non ripeta qualche altra suonata.

P,s. se qualcuno ritrova la vecchia rece che a me pareva esserci lo dica e chieda l'accodamento. Chiedo scusa ma nelle ricerche sono una schiappa.
 
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Avevo fatto io una rece sulla ragazza in questione qualche mese fa, credo si possano unire i thread
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Se torelek conferma il posto chiediamo ai moderatori di unire i threads
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #6
Confermo è lei........ ho fatto confusione sul nome da Jasmine a Yasmina
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2012
Messaggi
111
Reaction score
18
Ma no, può essere che in effetti il nome esatto sia Jasmine. Io avendolo sentito da lei l'ho interpretato in altro modo, ma non è detto che sia quello giusto. La cosa importante è che parliamo della stessa ragazza
 
Commenta
Alto