[RECE] Lorena - OTR - Firenze

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME: Lorena
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale XI Agosto
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, formosetta
ATTITUDINE: Normale

LA MIA RECENSIONE:

Dopo aver testato la sua amica Emma e dopo averla messa da tempo nel mirino, ieri sera ho testato questa girl.
Ero arrivato da lei con 50 rose convinto che operasse anche in appartamento, in realtà mi dice che lavora solo in macchina per 30.
Arrivati alla (consueta) location OTR le chiedo di spogliarsi e, soprattutto, di togliersi il reggiseno (ha 2 belle tette grosse, minimo una quinta).
Ribatte che per spogliarsi vuole altre 20, che le elargisco perché in realtà le avevo già pronte; si spoglia tutta ma tiene il reggiseno dal quale controvoglia tira fuori un po' di tette che tasto e lecco soltanto in parte.
Parla e capisce poco l'italiano, ha una risata piuttosto scema che ripete dopo qualsiasi cosa le dica.
Tenta di infilarmi il condom facendomi un male boia, al che la fermo e lo infilo da solo.
Passa al BJ di normale fattura, poi provo a bombarla.
In macchina lo faccio davvero malvolentieri e le chiedo se andiamo fuori, ma rifiuta dicendo che fa troppo freddo.
Di faccia non è straordinaria, ma nel complesso la girl mi piace molto: preferisco le bionde e poi è bella tornita (anche un filino di pancetta).
Provo la mission dopo leccata di piedi (si era tolta le calze), ma la cosa è assai scomoda, quindi le chiedo pecos.
Ha un bel culo tornito che annuso e lecco di sfuggita, poi la penetrazione che dura poco anche qui per la scomodità.
Pertanto esco fuori facendola restare dentro, anche qui la penetrazione è complicata anche perché tende a spostarsi in avanti.
Tuttavia tra una segata, una leccata di piedi ed un'annusata alle parti intime arrivo al traguardo con willy inserito.
Conclusione: esperienza nel complesso non memorabile.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Alvaro hai un livello di sopportazione molto elevato. Io dopo aver elargito 20 x extra sarei stato molto più esigente su tette neked e tutto il resto... ma x fortuna ognuno è diverso.
Conclusione esperienza >>> missilistica :mda:
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Passando in bici l'avevo vista, bionda e tettuta, ma avendo già consumato la lasciai perdere con l'intenzione di tornarci però dopo questa recensione non saprei che dire perché a quanto pare le tette le concede il giusto però sembrano davvero tante.
Al tatto sono sode?

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #4
Si, le tette sono ok, peccato che le lasci tastare e leccare con molta moderazione (e con sovrapprezzo).
 
Commenta
Alto