[RECE] Elisa - OTR - Prato (Viale F.lli Cervi)

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Tangenziale Ovest-Viale F.lli Cervi-Beyfin
NAZIONALITA': Lituana-dichiarato espressamente da lei-
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 per daty usufruito
DURATA DELL'INCONTRO: oltre 30
DESCRIZIONE FISICA: moretta capello corto-occhi chiari-leggermente in carne-3 seno-tatuaggio schiena bassa
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:

Mi sono perso qualche puntata precedente non facendo più tanti giri ma mi sembra ci sia un certo ripopolamento della fauna: magari i girelloni più assidui avranno il buoncuore di tenerci aggiornati.
Noto alla stazione della beyfin due tipe accoccolate a seder su una fioriera e mi scatta l'intervista scherzosa: lavorate in due? pronta risposta si un cinquantello cadauna. Mi scappa da ridere perchè stare in macchina in 3 la vedo molto dura. Decido di far salire quella che mi sembra più carina ma ero molto indeciso devo essere sincero. Luogo dell'imbosco vicinorio ma sembra tranquillo. La bimba non pratica preliminari scoperti e questo mi fà scazzare ma in compenso si può slinguare a dovere una passerina pulita e completamente glabra. Poi si passa al gommaggio e alla pompa niente di eccezzionale ma tanto basta per averlo lancia resta da fare una bella pecorina dove noto un vistoso tatuaggio proprio sopra il culo. Sono in una serata buona e la cosa si dilunga alquanto e la bimba sembra patire i colpi visto anche la scomoda posizione. La faccio girare alla missionaria per arrivare alla conclusione. Pulizie di rito e buon social time con scambi di cellulare per ulteriori incontri. La bimba mi dice di essere molto saltuaria in quanto avendo anche un lavoro normale a turni non sempre è in condizioni di stare in strada. Ovviamente bisogna crederle tanto non posso far diversamente ma pare strano che non ci siano recensioni.
 
Alto