[RECE] Maia black - OTR - Calenzano (FI)

F

FreiOtto72m

Ospite
Ospite
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Maia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Rotonda Via Pratignone - https://goo.gl/maps/V87oy77gH7K2
NAZIONALITA': Nigeria credo
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 165, magra, tette belle ritte
ATTITUDINE: buona - solo inglese

E niente, mi sento in tiro per un secondo colpo dopo Caterina appena recensita. Anche se non l'ho mai fatto negli ultimi tempi mi sento bene, quindi faccio un giro a Firenze. Sono alla ricerca però di una gran bellezza perchè altrimenti rischio di non venire una seconda volta nel giro di poco. Mi conosco.
Giro parecchio, circa 90 minuti.

Cerco Sara, che avevo già recensito come negativa perchè è una macchinetta mangiasoldi e mette un sacco di paletti ma comunque è una gran figa e difficilmente non sarei venuto, comunque non riesco a trovarla.

Niente, non mi attizza niente, se non una bianca con un culo devastante qui https://goo.gl/maps/Wp3rZtbfh8t
Vado lì per contrattare ma mi accorgo che ho solo 20... porca miseria, quindi mi scuso e vado via.

Ritorno in quel di Calenzano e alla rotonda che vi ho indicato vedo 3 ragazze. Ne vedo una che di viso non è bellissima ma senza reggiseno (coperta) ha delle tette veramente ritte. Chiede 30 e ribatto con 20. Quindi sale
Si va in zona trombo, dove il ragazzo lì sotto è un po' moscio, quindi lei si dà da fare con un buon pompino e nel giro di 2 minuti è ben in tiro. Provo a toccare quelle belle tette che non si scopre ma lei subito si incazza perchè vuole più soldi... e io purtroppo non ne ho. Quindi nulla...
Si passa al trombo e mi fa fare con calma sia in mission che a pecora. Essendo al secondo colpo della serata ci impiego più tempo ma lei non mette fretta. Con la sua figa piuttosto stretta riesco a godere bene.
Social in inglese.
Credo che la ritesterò per via delle tette non viste...
 
Alto