- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: akira
TALICIA BELLA
Per favore prima di contattarmi leggi il mio regalo! Naturalmente richiedo educazione, igiene, genti
punterforum.com
NAZIONALITA': brasiliana del sud
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, rai1, 69 rai2 dfk
SERVIZI USUFRUITI: dfk daty rai1 Bj cabrio, cim
COMPENSO RICHIESTO: 200 x 1h
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 h 15 min
DESCRIZIONE FISICA: soda e sportiva
ATTITUDINE: simpatica ma anche porca
REPERIBILITA': whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino per arrivare a sottoscala
TELEFONO:non lo ritrovo. Ho quello spagnolo
LA MIA RECENSIONE
Seguo I suggerimenti e recensisco anche vecchie ragazze incontrate anche se non più su piazza. Anche se a natale ci siamo sentiti e mi ha detto che a febbraio sarebbe tornata a Roma. (speriamo)
Lei è ' una forza della natura.
Bella e simpatica. Chiacchierona anche se parla poco italiano. Pulitissima, cambia le lenzuola, colluttorio a gogò, la da e laprentende. Spazzolini disponibili etc
Alla fine siamo stati più di due ore... le ho fatto un massaggio. Abbiamo parlato. E poi ripreso...
Mi diceva avevo la bocca duce :D
L'ho fatta venire 3 volte leccandola. Almeno così mi ha detto e da come si contorceva e mi chieeva di nuovo di leccarla con la bocca dulce forse era vero.
Io ho capitolato due volte. La prima dopo un 69 d fuoco. La seconda proprio perché lei ci ha messo la tigna e voleva il mio Leche.
Cmq sono stato benissimo. 200 euro spesi benissimo.
Anche il social e le coccole belle. Due ore un quarto stupende.
Cosa da sottolineare. Non ha mai chiesto soldi. Neanche alla fine, sono io che glieli ho dati andando via... mi ha nbaciato e mi ha chiesto di rivederci presto... speriamo
Ultima modifica di un moderatore: