Trans Tatiana Amorin 3201416048

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.917
Reaction score
24.347
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Tatiana Amorin, Thatiana, Thatiane
RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': intorno ai 23/24 anni secondo me, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma... foto molto molto migliorative
SERVIZI OFFERTI: FK, AR, BBJ, attiva
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 50"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 3/4 d'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: mulatta scuretta, abbondante, tettine da 2a misura di seno da ormoni + ciccia, belle gambe 1,80 circa, capelli lunghi neri da extension
ATTITUDINE: Gentile, cortese e maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano intermedio con ascensore ma rampa di scale per arrivare all'ingresso del papazzo
INDEX RICERCHE: 32014160xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★
----------------------------------------------------------------------------------------------
Era stata beccata con foto false ad Asti come di Tatiana Ferraz:
[FAKE] Tatiana Ferraz Trans - Asti - BakecaIncontri
Index: 35129718xx
----------------------------------------------------------------------------------------------
Intrigato dal fimato in cui estrare un enorme banana scura da in mezzo alle gambe, sebbene ben conscio che tali dimensioni non potessero essere realistiche, ero deciso ad andare a trovare questa giovinetta scuretta.

Cosi la chiamo e mi risponde in perfetto italiano una voce allegra e femminile che mi indica l'ormai nota alcova sita proprio in piazza Stampalia, condominio con ingresso dal cortile e rampa di scale.

Mi apre restando dietro la porta nella penombra, sporgo la testa per vederla e noto questo "donnone" che nel buio mi pare accettabile e decido di restare anche sulla base della richiesta iniziale esigua.

E' addobbata con body di pizzo e decolletè tacco 11 rossi. In camera mi rendo conto che non era lei a parlare al telefono in quanto lei non spiccica una parola di Italiano e la sua voce non è per nulla femminile.

Ed anche il suo viso è assai meno femminile... e la barba non è fresca, ma piuttosto ruvida...

Però bacia e lecca con ardore tutto quanto e presto mi ritrovo avvinghiato in un 69 dove ci scambiamo reciprci BBJ preceduti da abbondanti FK e seguiti da rispettivi AR.

Durante il tutto il body vola via, ma lei mantiene le scarpe rosse col tacco per tutto l'incontro (una stella solo per questo!).

Poi umettamento e via con le danze dove mi ripassa prima alla pecora per un buon quarto d'ora e poi mi fa infilzare sopra di lei sdraiata che mi colpisce da sotto mentre ogni tanto si inarca per ficcarmi la lingua in bocca o per leccarmi i capezzoli.

Nel mentre mi smanetta ed alla fine cedo sbrodolandole il tutto tra panza e seni.

Salviettine e rivestimenti.

Nessuna offerta del bagno né prima né dopo.

Social time impossibile causa impossibilità di comunicare per barriera linguistica.

Soldi chiesti solo al momento di uscire; mi spara "100" ed alla mia rimostranza che al telefono dice che parte da 50 ci accordiamo per 70 (accordarsi è un parolone dato che non ci capiamo... le faccio vedere 70 e lei li prende e li mette via).

Se fosse meno mascolina e curasse meglio la depilazione sarebbe da 4 stelle nonostate il fisico abbondante.

Tralascio le foto patinate e metto quelle più veritiere:

hhttps://www.nobiliseduzioni.it/trans/tatiana-amorin-41

Altro index: 35103481xx
 

Allegati

  • 3512804167.jpg
    3512804167.jpg
    43,7 KB · Visite: 48.281
  • 3201416048.jpg
    3201416048.jpg
    34,6 KB · Visite: 837
  • 3201416048-1.jpg
    3201416048-1.jpg
    34 KB · Visite: 802
Registrato
2 Dicembre 2018
Messaggi
347
Reaction score
806
Località
Ognidove?
[Rece] Thatiana trans*

NOME INSERZIONISTA:Tatiana trans
CITTA DELL'INCONTRO:torino
NAZIONALITA':brazil
ETA':*25/26;;buu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):*bwj;fuck
COMPENSO RICHIESTO:*70
COMPENSO CONCORDATO:*50
DURATA DELL'INCONTRO:*30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:*cicciottella;culona;mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):*m
ATTITUDINE:*normale;un po frettolosa;
REPERIBILITA':*buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:*pian terreno
TELEFONO:32014160xx

LA MIA RECENSIONE:ciauu colleghi vi racconto questa ultima esperienza;ultimamente la piazza non concede molto dal mio punto di vista;sarebbe meglio risparmiare qualche soldino;ma giusto per fare qualcosa in serata mi metto in situazioni che poi alla fine rimango deluso;contattata l'altra sera mi avvio alla location ormai conosciuta un po da tutti perché spesso abitata da trans;quella di via locana;mi apre e a primo impatto sembra una cavalla;bella scarpa col tacco;ma la realtà e altra;si leva le scarpe e sul letto vedo che è bella piena;parecchi chiletti di troppo;classico culone flaccido siliconato da brazil;di viso non è male e ha una bella carnagione mulatta;ricrescita un po ovunque;si leva le mutande e incomincio a succhiare e il pirillo prende un po di consistenza;una normalissima m;nulla di più;poi ci mettiamo a 69 e incomincia a succhiarmi meccanicamente senza sentimento;)e passione;e mi sega un po velocemente;la stronza vuole mandarmi via subito;conosco il gioco;ho una certa esperienza;la cosa mi smonta un po' e lei mi chiede se sono anche passivo;si copre ;gli chiedo il gel e mi infilza;incomincia a muoversi meccanicamente e brutto a dirsi provo più fastidio che piacere;forse anch'io non sono in forma e poi arrivavo da un incontro di qualche giorno fa con un trapano e forse il mio culetto non era ancora pronto per ricevere;)...non saprei;;;mi Levo e incomincio a succhiare e mentre vado per leccare le tette;abbastanza belle ma con ricrescita;omg;;;;;allora decido di finire;mi faccio succhiare,mi viene duro e decido di scoparla;mi infilo in quel culone e la scopo con foga per qualche minuto e capitolo dentro;quando mi levo colleghi mi è arrivato un odore che non vi dico che mi è rimasto appiccicato al naso;non è serata;mi pulisco con le salviette;mi vesto e via;serata no;questo è tutto;ciauuu;per un po non devo uscire;e aspettare qualcosa per i miei gusti;;;;
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2020
Messaggi
15
Reaction score
48
Numero di telefono: 3201416048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3201416048 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: sesto san giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tatiana
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono stato da Tatiana circa 3 settimane fa, un incontro pomeridiano.

Contatto la Tgatta su WA e mi risponde rapidamente, non era il mio principale obbiettivo ed ero arrivato a lei dopo le principali non mi avevano risposto o avevano annuncio su altre città.
Le recensioni lette mi lasciavano interdetto, ma la voglia era tanta e dopo averla spulciata sui social ho deciso di provare lo stesso.

Ci siamo messi per incontrarci alle 15.30 e mi fornisce l'indirizzo. Mi anticipa che il compenso è di 100€ per una cosa tranquilla e accetto.

Riceve in una vietta di Sesto Rondò, limitrofa ad una zona estremamente trafficata e ho trovato parcheggio facilmente, più di quanto mi aspettassi.

La casa mi lascia perplesso e esito un attimo ad entrare nonostante lei mi chiamasse per chiedermi dove ero finito, in pratica una casa di corte dove in cortile una simpatica famiglia con nonna e bambini, di origine nordafricane, giovano in cortile mentre un gruppo di muratori scaricava roba dal camion. Zero privacy, davanti a tutti, mi sono imbarazzato. Alla fine prendo coraggio e noto che nessuno mi degna di uno sguardo, credo. Vado in fondo al cortile, saluto la nonnina araba sulla porta e dopo una rampa di scale, vado in balconata e entro.

Tatiana mi aspetta dietro la porta e mi accoglie al buio su dei tacchi che la rendono altissima.
La casa è buia, ma vuota, intravedo un soggiorno con un letto apparecchiato per servizi e una cucina. Mi spinge però in fondo ad un corridoio in una camera, dove trionfanti ti fissano foto della Tatiana mostrando quali capolavori puoi fare se sai usare Photoshop. il buio era così profondo che guardo la ragazza cercando i tatuaggi visti nelle foto per assicurarmi che sia lei, è lei.

Si sdraia sul letto e mi invita a spogliarmi, mentre lei si toglie reggiseno e mutandine con cui mi aveva accolto. Una volta nuda devo dire che rispetto alle foto il viso sembra un po' più maschile, ma fisicamente è come te la aspetti. Robusta ma soda, senza pance pendenti, un bel seno morbido e il suo cazzo di medie dimensioni già duro sull'attenti.

Nudi iniziamo a baciarci con lingue avvinghiate e masturbarci a vicenda.
Faccio per succhiarla ma mi chiede i soldi, lì per un attimo temo la fregatura, che invece poi non ci sarà.
Segue poi pompino e 69, a lei piace spingervelo in gola fino in fondo con insistenza e prepotenza. Allo stesso modo lei farà con il vostro.
Nel rotolarci ci ritroviamo poi con lei sdraiata ed io sopra che limoniamo, li sento che mi allarga il culo e me lo punta. Bisbiglia qualcosa che non capisco, penso stia dicendo di mettermelo dentro, ma le chiedo di coprirsi perché a crudo nonostante le pulizie profonde non è cosa che mi sembra sicura.
In modalità attiva è poco delicata, cerca di entrare tutto e subito, per fortuna la dimensione è per me gestibile e stando sopra cerco di domarla con delicatezza.

Così comincia la fase di trapanaggio da parte di lei dove cambiamo 4/5 posizioni, il ritmo è buono e godiamo. Mi fa ritornare sopra e mi dice se voglio che mi sborri dentro senza condom.

"ancora a crudo? ti ho detto di no, se vuoi sborrare puoi farlo sulla mia faccia"
Detto-Fatto.
Ci tengo a precisare che il servizio non l'ho chiesto, ma mi ha fatto molto piacere.

Mi pulisco al volo mentre opportunamente coperto la pompa a pecora, vengo in pochi colpi nel gommino.
Pulizie di rito e ci coccoliamo sul letto come due fidanzati, poi per me si fa ora di andare e mi vesto. Lei prende il cellulare e si dimentica di avermi nella stanza.

Ci tornerò? Penso di sì.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
32
Reaction score
46
Numero di telefono: 3201416048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tatiana Amorin
Nazionalità: Brasile
Età: 30 circa
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Mi mancava all'appello...
La contatto tramite messaggeria e ci accordiamo per vederci, la raggiungo e in 3-4 minuti mi apre e mi fa accomodare.
Mini appartamento in zona Prati, non si nasconde, si mostra in tutta la sua morbidezza, tatuaggi, capello lungo, intimo sexy. Lei veramente molto partecipe, ma a me non piace...non riesco a connettermi minimamente con lei. Forse mi aspettavo qualcosa in più dal lato estetico e nella zona dei ferri del mestiere (le preferisco più magroline e cazzute).
Insomma ci baciamo, succhiamo(lei succhia da paura), stuzzichiamo in ogni dove e io vengo al primo stimolo sopra di lei. Devo ammettere che si mostra una persona estremamente simpatica, educata e paziente...peccato che non sia scattata la scintilla da parte mia! saluti guyz
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2024
Messaggi
17
Reaction score
50
Età
50
Numero di telefono: 3201416048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Tatiana Amorin
Nazionalità: Brasile
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da tempo che avevo adocchiato Tatiana, di lei mi attirava il viso e la bocca in particolare con tanto di piercing sulla lingua.
Così una sera mi decido e le scrivo. Mi accordo per un incontro verso le 23 di sera.
Riceve in una traversa dietro viale delle milizie in Prati. Arrivo al civico indicato, la avviso e mi da le indicazioni per raggiungerla. L'appartamento (diciamo una cantina) si trova in un seminterrato ed è una specie di monolocale buio con un unico ambiente e un bagnetto.
Lei è una ragazzona di 180 cm con un fisico abbastanza massiccio......"tanta" come si direbbe a Roma.
Il viso però non mi dispiace. Ha begli occhi e una bellissima bocca carnosa. Peccato per il piercing che aveva tolto (eccheccazzo!).
Di solito non faccio mai incontri la sera (questo penso sia il secondo in assoluto di notte) e penso sarà anche l'ultimo perchè noto subito che Tatiana ha un po' l'aria stanca nonchè sullo scoglionato e la cosa già depone male.
A conferma di ciò la sua scarsa partecipazione durante l'incontro.
Cominciamo a baciarci e toccarci a vicenda. Lei è abbastanza reattiva ma i baci sono praticamente senza lingua che quasi mai si sente, nonostante mi fossi accertato durante i contatti telefonici che fosse assicurato il bacio con la lingua cosa che dalle recensioni che ho letto è sempre stato presente. Evidentemente non è scattata la scintilla oltre al fatto che lei non era assolutamente in serata.
Passiamo a BBJ reciproco con stimolazioni varie. Lì forse è l'unico momento in cui si lascia andare un po' perche mi chiede se può venirmi in bocca....ma essendo a crudo ho subito declinato la sua offerta.
Passo quindi a coprirmi e a penetrarla da dietro e così finisco.
Diciamo che mi aspettavo di più. Il fisico non è un granchè, di viso mi piace, ma mi aspettavo più coinvolgimento da parte sua. Ma per esperienza oramai so che quando incappi nel momento sbagliato o non scatta la scintilla, difficilmente si mette bene l'incontro.
Alla prossima.
 
Commenta
Alto