[RECE] Laura - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
NOME: Laura
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: https://www.google.it/maps/@43.6962...4!1sjKaNJebRHvJpbtwRYuPtPg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': est
ETA': non chiesto direi sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, non troppo alta, carina, fisicamente non sarebbe male
ATTITUDINE: mediocre

LA MIA RECENSIONE:
Giovedi sera tristissimo in quel di Pisa con pochissime presenze. Allora scelgo questa bionda, soprattutto mi garbano i suoi stivali taccati parecchio alti. Si chiama Laura ma per me non è quella che tempo fa stava da tutt'altra parte sull'aurelia in zona via campodavela. Mi porta nelle vicinanze ma in un posto che sembra sicuro dov'ero già stato con altre otr. Ho 40 euro ma si comporta bene e mi fa il resto, non ci speravo per niente. Però comincia subito male: infatti quando le chiedo di levarsi il cappottone (in auto peraltro avevo acceso il riscaldamento a palla) mi dice di no e procede così. Mi gomma e parte con un bj molto deludente, doloroso e che dura pochissimo (pessimo). Per trombare lei vorrebbe fare a pecorina, ci proviamo ma è veramente impossibile un po perché la macchina è piccola e io sono alto ma soprattutto perchè con quel cappottone che la copre fino ai polpacci è un'impresa trombarla da dietro. La faccio girare e almeno riesco a concludere. Per me può anche cambiare mestiere o tornare al suo paese. Esperienza negativa.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ricordatevi di mettere le stelline.........almeno si capisce al volo la situazione.
 
Commenta
Alto