Pubblicazione di feedback in thread generico info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
A riguardo della ragazza mora che sta dal lato della pizzeria griglieria segnalata da etnamorgen posso dire che e' un missile , l'ho testata l'anno scorso quando ha avuto per un breve periodo ufficio ad appiano , e' di nazionalita'albanese ed esercita da piu' di 10 anni ,la incontrai per la prima volta a garbagnate milanese in orario notturno , dopo diversi anni l'ho ritrovata tra lomazzo e turate in orario diurno , l'anno scorso ad appiano come dicevo prima ed ora e'li a cermenate , l'ho testata una sola volta e mi e' bastata , avevo usufruito di rai 1 e bj a 30 , ragazza furba che ha tanti anni sulle spalle da otr

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI ANCHE DI INCONTRO ORMAI DATATI e non scarni feedback APRENDO APPOSITO THREAD. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto