[RECE] Isabella Top - Reggio Emilia - Toptransitalia

Registrato
15 Novembre 2017
Messaggi
12
Reaction score
12
Località
Emilia Romagna
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET : id=35078http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=35078
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme, ma le foto sono abbastanza patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ reciproco, Rai2 e venuta
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza conforme alle foto,culo brazil con qualche traccia di cellulite.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32759742xx , 35128553xx

Recensione

Nei giorni scorsi, preso da una improvvisa voglia di t-gatte, incomincio a cercare negli annunci e capito su quello di Isabella, mai vista a Reggio e mi butto.
Risponde dopo due squilli e mi faccio indicare la via e il rate, ci accordiamo, e dopo 10 minuti sono sotto casa sua, una palazzina anni '50 abbastanza in ordine, situata in una parallela di via Melato.
La privacy è buona ma il parcheggio scarso, parcheggio dalla piscina comunale, tanto è a due minuti a piedi.
La richiamo per farmi aprire e mi accoglie sul pianerottolo in vestaglietta sexy e tacchi.
Lei è quella delle foto, anche se Photoshop fa la sua parte.
Fisicamente è abbastanza alta (1.75 circa), seni ben rifatti e morbidi (una quarta misura almeno) e abbastanza femminile, unica pecca il sedere che, seppur ben rifatto, risulta sproporzionato in maniera non piacevole e con un qualche segno di cellulite.
Mi accompagna in camera e ci accordiamo per l'obolo, che verso subito, pulizie in bagno (ben fornito di tutto) e via alle danze.
Si sdraia e mi porge il suo fratellino dormiente che provvedo a risvegliare e che raggiunge in poco il suo massimo che si aggira sui 15/16 centimentri ad occhio, ci sono segni di ricrescita intorno a lui ma risulta profumato e pulito.
Subito dopo passiamo ad un 69 con BBJ da parte sua ben fatto e con qualche affondo sporadico.
Le comunico di voler essere passivo, mi mette a 90, si copre ed entra senza problemi e senza forzare, poi con calma inizia a pompare e a parlare sporco, complimentandosi di quanto le piaccia il mio culo, tanto che mi chiede il per messo di filmare mentre lo scopa per poi metterlo su toptrans.
Dopo un po' mi fa girare e mi prende a missionaria mentre io mi masturbo.
Quando sta per venire si scopre e sborra sulla mia pancia e inizia a succhiarmelo,facendomi poi venire dentro la sua bocca durante un soffocotto.
Mi porge il rotolo di carta per pulirmi e poi inizia un bel social time mentre ci laviamo.
Non parla benissimo l'italiano ma si fa intendere e si stupisce del fatto che io abbia la sua stessa etÃ*, perchè è abituata a vedere gente molto più vecchia del sottoscritto.
Dopo un po' mi accompagna alla porta e mi saluta con un bacio.
Come esperienza non è stata male: se all'inizio ero rimasto un po' deluso dalla sua non completa conformitÃ* rispetto alle foto, dopo la faccenda ha preso un piglio migliore.
Non credo sia un must da non lasciarsi scappare però in caso di scimmia pesante credo che possa andare più che bene.

Voto: 7 +
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.859
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine is.JPG is2.JPG is1.JPG :w00tmesalia:

​si faceva chiamare anche Isabella Zapata
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.458
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3512394936.jpg
    3512394936.jpg
    41,8 KB · Visite: 283
  • 3275974207.jpg
    3275974207.jpg
    41,3 KB · Visite: 255
  • 3512855347.jpg
    3512855347.jpg
    31 KB · Visite: 251
Commenta
Alto