[RECE] Camilla Armani Trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.476
NOME INSERZIONISTA: Camilla Armani
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/camilla-armani_57238
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': America Latina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tratta di lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti spaccati
DESCRIZIONE FISICA: altezza oltre 180 cm robusta,seni una 4 misura, con cicatrici ed un po duri.per il resto pulita

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: apparentemente calma ma tendente a,velocizzare
REPERIBILITA': buona ,secondo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore, costruzione recente
TELEFONO: 32803849xx

LA MIA RECENSIONE:

Nei giorni scorsi vedendo* Camilla Armani a Piacenza dopo una veloce ricerca sul forum*http://community.punterforum.com/showthread.php?t=337691&highlight=57238* piu l instagram* che lei stessa pubblica su bacheca incontri ,e notando che ancora nessuno aveva recensito, mi decido di prendere il toro per le corna. (Ogni allusione* non e' puramente casuale).

La chiamo,voce classica femminile "forzata", italiano buono, riceve vicino alla" Lupa : in uno stabile recente al secondo piano con ascensore.

Parcheggio il veicolo e mi dirigo verso il civico indicatomi, mi apre, salgo rigorosamente le scale(lo consiglio a tutti) indi lei udendo i miei passi (era deserto) apre la porta senza nascondersi ,noto la totale conformita' dell annuncio.

Abbraccio, bacini" ,sono io,ma cosa pensavi?" ,mi chiede il danaro che le consegno immediatamente ,mi ordina di spogliarmi ,bagno non offerto,lei non e'andata ,pero' all atto* risultava pulita.

Mi porge il seno(diciamo ...duretto con evidenti cicatrici) e mentre lo succhio estrae il pisello ed inizia a masturbarselo,(durante la seduta non manterra' una erezione continua da chiamarsi tale,ma un continuo tira -molla) poi me lo porge, la faccio coprire, lei obbedisce ed inizio l opera di succhiamento.

Passano alcuni minuti ,ci accomodiamo sul lettino ed iniziamo un 69 che sfocera' in una sua richiesta di penetrazione ,e vedendo le dimensioni accetto di buon grado, previa unzione, cosa che pero' le risultera vana (come detto sopra).le dimensioni saranno sui 12 cm ,di diametro non esageratamente grande,dimenticate quello barzotto che circola nelle foto.

Vista la tiritera chiedo io di poterla penetrare,ed inizio,ma faccio non poca fatica a portare a termine la cosa ,in quanto la ragazza non trasmette molto calore,diciamo un po distaccata,tende a comandare e si nota la sua tendenza come a buttarti fuori ,anche in assenza di appuntamenti impellenti.

Desideravo sottolineare che* vi troverete una persona alta sicuramente piu di 180 cm sul robusto (come usa dire "non grassa) e con una "bunda" molto grande (a mio gusto troppo) pero' una persona apparentemente calma e tranquilla.* e qualora vi molestasse la cosa ,nell appartamento si udiva chiaramente la presenza di una persona.

Saluti
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3280384931.jpg
    3280384931.jpg
    33,4 KB · Visite: 216
  • 3280384931-1.jpg
    3280384931-1.jpg
    28,1 KB · Visite: 175
  • 3280384931-2.jpg
    3280384931-2.jpg
    34 KB · Visite: 201
Commenta

speedyGonz

Espulso
UOMO
Registrato
28 Dicembre 2015
Messaggi
185
Reaction score
22
Località
italia
ero stato tentato di andare visto che al telefono mi aveva detto addirittura 50 base, 70 attiva/pass. e 100 per esborare ... per fortuna ho desistito :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
L'avevo notata anche io ma mi aveva attirato più kaylla per la stessa cifra ma poi causa impegni non ho potuto finalizzare. Grazie per la recensione
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
34
Reaction score
24
Keylla Rios intendi?
Mi ispira parecchio ma per me è un po' fuori mano.. aspetto che si avvicini a Reggio.. se lo farà.

PS: non si riesce a trovare una rece su di lei.. possibile?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
616
Reaction score
1.220
Località
Piacenza
Si lei, non sono riuscito a trovare nulla ma non usciamo dall'argomento altrimenti giustamente i mod ci bacchettano
 
Commenta
Alto