[RECE] Dhaffyne - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransitalia

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
5
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Dhaffyne h
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=38501&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio M.
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ fuck passiva/attiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica femminile perfetta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34783806xx
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Mi appresto a scrivere la mia prima recensione per questa fanciulla incontrata la settimana scorsa in strada sulla ex ss che da Vicenza porta a Verona. La vedo dopo il semaforo di Altavilla sulla sx prima della pista di go kart. Una presenza femminile a tutti gli effetti, tanto è vero che inizialmente avevo dei dubbi se si trattasse di una t-gatta o di una femmina a tutti gli effetti. La carico per 50 banane e mi porta in un noto appartamento in quel di Montecchio Maggiore.
Arrivati nel suo appartamento, ben tenuto e pulito, saldati i convenevoli, entriamo subito nel vivo dei giochi. Lei si spoglia e rimango ulteriormente colpito dalla tonicità di un corpo che non ha nulla da invidiare ad una giovane ventenne..se non fosse per l'elemento in più che la distingue da una donna.
Devo dire che la fanciulla è stata molto brava, accogliente e intraprendente. Prediligo la parte attiva ma non ho rinunciato, su sua richiesta di farmi scopare la mia intimità con la sua lingua. Cosa che le piace molto, visto che nel tempo che siamo stati assieme ha ripetuto svariate volte con intensità provocandomi, non lo nascondo, un piacere sopra la norma. Insomma, di numeri ne abbiamo fatti parecchi, alternati a dolcezze e coccole come se fosse una fidanzatina, fino a raggiungere la parte che mi ero prefisso: scoparla. Per chi fosse interessato una volta raggiunta l'erezione, il suo membro è sopra la media ma nulla di trascendentale per chi ama i grossi calibri.
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.776
Età
51
inserimento allegati
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,9 KB · Visite: 277
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,5 KB · Visite: 329
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
NOME INSERZIONISTA: Dhaffyne
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=38501
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dai 25 ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, rimming, fuck passiva
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi un L
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34783806xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

LA MIA RECENSIONE:
Durante i famigerati giorni della Merla, passo per la Statale e in zona Montecchio, un po' prima della pistadi kart (venendo da Vicenza) noto la gatta, di cui avevo letto la rece del collega. Al mio passaggio si alza la minigonna e mostra il culo: visto che il termometro segna -2, apprezzo il gesto, inversione a U e accosto. Sorridente e gentile mi propone le solite cifre: visto il freddo scelgo il tepore domiciliare.
Durante il trasferimento è gentile e abbastanza loquace (anche se non è ancora abilissima con l'italiano) e allunga la mano accarezzando il bastone del comando, già barzotto.
Riceve in un noto palazzo in testa ad una nota piazza del paese (5 minuti dal luogo in cui l'ho fatta salire). Due rampe di scale ed entriamo nella magione. Devo dire che, rispetto al solito, l'interno è curato e davvero pulito. Mi fa accomodare, mette un po' di musica e si spoglia, tenendo le mutandine (non chiede l'obolo: bel gesto, ma comunque lo anticipo io per correttezza).
Fisico davvero bello: seno delle giuste dimensioni e piacevole al tatto, sedere davvero ben fatto; niente pancia nè segni di ricrescita né odori.
Mi chiede se sono pulito e quando nota la rasatura del fringuello apprezza. Qualche strusciamento, lecco le tette e quando con la mano scendo in basso si sfila le mutande: pene ben fatto, abbastanza lungo e non tanto largo. Poi inizia il soffocotto: va di cabrio senza che io abbia chiesto nulla. Lavoro ben fatto, con interessamento dei coglioni, slinguazzati per bene. Risale e accenno ad un fkk che non rifiuta.
Mentre riprende a ciucciare, sollevo una gamba invitandola a scendere. Dalle palle arriva al perineo, le spingo la testa in basso: appare un po' restia, dà un paio di colpetti al buco poi, forse apprezzando la pulizia, mi fa girare, mi allarga le chiappe e ci infila la lingua. Lavoro davvero superlativo, che mi gusto in pieno. Lecca dietro e smanetta davanti.
Sul punto di capitolare, decido di inforcarla. Incappucciamento e via di pecora. Ci sa fare, il culo è davvero invitante da tenere tra le mani, mentre la scopo se lo mena. Dopo un po' le chiedo di finirmi di bocca. Toglie il guanto e riprende la pompa: vengo sul copriletto.
Buon social anche al ritorno in cui mi dice che a Vicenza si trova bene e che prima era stata a Brescia.

PRO:
- fisico top
- atteggiamento top (mentre le lecco una tetta lei si lecca l'altra, a pecora si piega per mostrarmi il culo... piccoli particolari che fanno la differenza)
- ottimo rapporto qualità/prezzo
- ambiente ben tenuto

CONTRO:
- sborrare libero sul copriletto mi ha ingrifato, però bisogna ammettere che non è il massimo dell'igiene: ha pulito con un fazzoletto e passato l'infoiamento mi sono chiesto quanti possono aver lasciato tracce su quel copriletto sul quale mi sono sdraiato anch'io
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
se a brescia me la sono fatta scappare mi do' del pirla .
bella trans e bella rece
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME: Dhaffyne
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore
ZONA: da Vr verso Vi, sulla destra poco prima del semaforo di Altavilla, dove ci sono i bidoni
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal rimming, pompino, scopata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, snella, liscissima, tette fatte discretamente, culo siliconato ma non esagerato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M sottile e molto storta
ATTITUDINE: poco loquace ma sorridente, gentile ed educata

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato Dhaffyne con grande piacere in più di un'occasione, sempre in modalità OTR. Mentre nella prima ho consumato in auto (tariffa 30), le altre due volte ci siamo sollazzati nell'appartamento all'ultimo piano di una palazzina nella ben nota piazza di Montecchio.
Il mio racconto è poco diverso da quello dei miei precedenti colleghi: occorre dunque riconoscere che questa fanciulla munita di pisello ha evidentemente un'indole dolce e tranquilla, che la porta a trattare bene gli avventori che sono con lei educati e rispettosi.

Ecco comunque com'è andata qualche giorno fa.
Trovandomi casualmente in zona e senza cattive intenzioni (sì, sarò un maiale, ma stavolta passavo veramente per un altro motivo), noto un viso conosciuto: inversione a U ed ecco, è proprio Dhaffyne, la giovane trans amazzonica con la quale già qualche volta mi sono sollazzato! Non perdo tempo, la carico e iniziamo subito a palpeggiarci reciprocamente i membri: il mio è sull'attenti già al vederla (memore di altre piacevoli scopate con lei), il suo si intosta dopo un paio di mie carezze. Mi convince ad andare a casa per 50 rose anziché in auto, così faccio rotta verso la solita piazza in centro a Montecchio. L'appartamento è nella nota palazzina ed è pulito, ben tenuto, con bagno corredato di tutto ciò che serve.

Dopo che siamo nudi sul letto, a faccende economiche sistemate, iniziamo con la sua specialità: l'anal rimming. Non cerco di mia iniziativa questa pratica; oltretutto, sapere che prima e dopo il mio si è slappata chissà quanti culi, non mi fa impazzire di gioia, ma devo ammettere che sentire la sua lingua calda insinuarsi nel sacro orifizio e lavorarmelo per oltre dieci minuti dà sensazioni inebrianti! Alla leccata di culo alterniamo seghe e pompini reciproci (coperti) finché, con una dolcezza a cui è impossibile opporsi, mi chiede se può possedermi.

Il suo cazzo, pur piuttosto sottile, ha una forte curvatura verso sinistra. Devo ancora trovare la posizione per riuscire a godermelo tutto senza provare fastidio, ma comunque, complice anche la notevole lubrificazione precedente (coadiuvata da altro lubrificante Durex), riesco a riceverlo senza particolari problemi alla missionaria. Lei ci dà dentro con impegno, senza però esagerare, finché decido che è meglio cambiare ruolo.

Il suo culo, pur siliconato, non è debordante come quello di molte altre trans. Il buchetto, pulitissimo e senza alcuna imperfezione, farebbe voglia di ricambiare il trattamento di lingua ricevuto precedentemente, ma resisto e mi accontento di inforcarla alla pecora.
Vorrei avere più di due mani per poterle palpare contemporaneamente tette, membro, palle e culo, ma faccio il possibile e lei si concede volentieri, non tirandosi indietro neanche alla mia lingua che solletica la sua e passa poi per spalle, collo e orecchie.

La prendo poi alla missionaria, e mentre la sbatto, le sego il cazzo che rimane sempre durissimo e inizia a rilasciare qualche gocciolina. Mi supplica di fermarmi e devo fare uno sforzo per trattenermi; riconosco però che non è ancora tardi e non voglio farle concludere la serata anzitempo, così mi limito a stantuffarla.

Dopo un po' percepisce che inizio a essere stanco, così si rimette un preservativo e mi fa sedere sul suo cazzo per portarmi alla conclusione di mano.
Lavaggio sommario in bagno per entrambi e poi di nuovo in strada: lei a proseguire la nottata, io verso casa.

ANNOTAZIONI VARIE
Lei non parla molto. Se all'inizio pensavo che fosse per problemi linguistici, ora credo che sia proprio perché è fatta così. Però sorride, e se stimolata non è proprio muta. Piuttosto di alcune tipe logorroiche che si sforzano di fare le simpatiche o che ti raccontano di quanto sono brave e belle, molto meglio così.

Fisicamente è proprio carina: piccolina, ben fatta, snella, senza un pelo, tette buone per essere rifatte, culo siliconato ma non un panettone. A qualcuno piacciono le transone svettanti, ma io preferisco questa bambolina mulattina e dal viso un po' indio.

L'appartamento è ok. Occorre un po' di cautela per via della privacy. Non ho idea come sia di giorno.

L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è l'anal rimming di default: ammetto che è piacevolissimo, ma non mi convince troppo per motivi igienico-sanitari…
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.920
Reaction score
24.353
Località
"Pais del pento"
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2010
Messaggi
36
Reaction score
0
Cercando bene su Google si trova un link con numero di telefono .... ho chiamato e risponde ... dice di essere sempre a Montecchio ...
 
Commenta
Alto