Fino a che punto può diventare falsa una escort con il cliente..

Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
..e per quale motivo????
Lo chiedo poichè negli ultimi mesi ricevo chiamate da loft che ricordo a malapena,spesso curiose di quello che fai e delle pay che frequenti!
Capita a tutti e come posso comportarmi?
Una di queste per me é proprio da evitare perchè mi ha creato molti casini sia nella vita familiare che altrove!
Grazie a tutti.
 

Allegati

  • curiosità-di-salute-768x471.jpg
    curiosità-di-salute-768x471.jpg
    30,4 KB · Visite: 52
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Credo di aver capito che il nostro collega viene richiamato a distanza di molto tempo da una Pay che lui ha incontrato, la quale simula un presunto interesse per la sua vita personale, laddove Non occorre neanche starlo a dire che è semplicemente interessata ad incontrarlo per fare soldi. Sarebbe più che altro interessante sapere In quale modo gli ha creato casini nella sua vita familiare.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
  • Creatore Discussione
  • #5
Dapprima "ella" mi ha creato inimicizie con le colleghe,successivamente tramite canali(presumo social perchè sapeva il mio nome e cognome vero)contattava amici miei e chiedeva dove fossi finito(ovviamente con il nome fittizio che utilizzava su FB)! All'inizio pensai che nulla avesse a che fare con la sottoscritta,non riuscivo a capire come fossero venuti a conoscenza del nome della fanciulla senza che mai io abbia manifestato l'intento o la consapevolezza di raccontare degli incontri con la medesima! Appuravo infine dopo averla rivista per chiedere "spiegazioni" che tali messaggi venivano inviati dal terminale posseduto da costei e la intimavo a non invadere più la mia Privacy!
HA NEGATO TUTTO!

P.S. Presumo alla luce di ciò che abbia fato altro...e da qui....
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Abbastanza sconcertante... Però mi pare improbabile che sia una che conosci a mala pena per permettersi simili intromissioni e per avere tutti i tuoi dati personali. Il tema proposto comunque mi pare si discosti dalle curiosità false per finire nelle interferenze illecite e sgradite, oltre che pericolose per la vita familiare
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Bene, ora posso rispondere al quesito iniziale.
No, non mi capita di essere importunato su FB da
Pay che ricordo a malapena
, perché a quelle che non contano un cazzo lascio solo un nome di battesimo falso. A quelle di rilievo e che fidelizzo, fornisco invece nome e cognome completo e relativo profilo FB.

P.s.: Falsi a loro volta, ovviamente. Ma io sono bastardissimo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
E' uno strumento che non può mancare nella cassetta degli attrezzi del bravo punter.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
165
Reaction score
88
Concordo pienamente, fare il punter, nell'era digitale, è più rischioso che mai. Le precauzioni sono quindi d'obbligo e assolutamente irrinunciabili. In ordine sparso: mai dare nome e cognome (nemmeno alle fidelizzate), dotarsi di sim "dedicata" chi non vuole o non può deve avere l'accortezza di non registrare in rubrica i numeri di telefono delle signorine che frequenta e se proprio non riesce ad esimersene deve bloccare il contatto. Rispettate queste due regolette il resto vien da sé: se non hanno il mio nome e cognome ovviamente non potranno trovarmi nei social. Mi permetto solo di dire che non si tratta di "bastardaggine" ma di pura prudenza e di sano disprezzo per l'autolesionismo. Tutto il resto... è rischio. Ognuno è ben libero di correrlo senza però lamentarsi delle conseguenze.
 
Commenta
Alto