Trans Soraya Successo 3272724048

Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
742
Reaction score
5
Località
Nei sotterranei del Castello Sforzesco
RIFERIMENTO INTERNET http://novara.bakecaincontrii.com/donna ... g821319565
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: non saprei
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: buona gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3piano ma c'è l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Di lei no trovo molto solo questo http://www.punterforumitalia.com/ma...hp&f=303&t=5409&p=274936&hilit=soraya#p274936 comunque voglio vedere con i miei occhi lei http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-soraya-grosso-motivo-bqg821319565 questo è il suo sito http://transbusseta.fotoblog.it/tag/hot decisamente trav ma che fisico x non parlare del pirillone come da foto :w00tmesalia: :w00tmesalia: devo dire che mi aspettavo un pacco invece è stato un incontro positivo abbiamo fatto un pò di tutto poi mi prende in varie posizioni date le dimensioni pensavo fosse un suicidio :suicide2: invece molto piacevole e attenta ad assestare i colpi sono venuto con lei che mi prendeva in piedi contro il muro :w00tmesalia: :w00tmesalia: quattro chiacchiere tornera domenica a Genova se avesse il seno sarebbe una trans spettacolo un culo pazzesco e delle gambe spettacolari :good: :bye:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 5.877
Ultima modifica di un moderatore:
M

Membro cancellato 9720

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2199

CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: SORAYA SUCCESSO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL SEX
RATE DI PARTENZA: 100 rose
RATE CONCORDATO: 100 rose
DESCRIZIONE FISICA: TRAV BEL FISICO
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Premetto che è stata la mia prima esperienza con una trav, sapevo cosa potevo trovarmi di fronte, diciamo che è stato un test per vedere se il genere mi garba o meno.
La chiamo oggi alle 13 e le dico che verso le 15:30 sarò da lei, molto gentile al telefono mi da l'indirizzo (è una traversa di Borgo Palazzo). All'orario stabilito sono lì, la chiamo mi apre e salgo al primo piano. E' una normale palazzina e l'appartamento è bello e pulito, appena entro mi si presenta scalza ed è sul 1.80, bel fisico, gambe muscolose ma perfette, perizoma e reggiseno, culo di marmo e pelle morbida, solo sulle gambe si sente al tatto una leggerissima ricrescita ma non disturba e poi i peletti non si vedono nemmeno, le foto dell'annuncio sono leggermente migliorate ma è lei, corrisponde in tutto. E' molto safada e pulita, sembra anche un'ottima persona. Ho fatto un po di tutto, con calma, bbj reciproco, rimming, provata sia attivo che passivo. Sotto ha veramente un atrezzo notevole, sopra i 20 sicuramente, lo sa usare benissimo :heat: . Le piace mooooolto farselo chupare, fosse per lei credo che sarei ancora lì adesso!
Per riassumere, 40 minuti dove abbiamo fatto di tutto, brava anche nel social time, avrei sicuramente potuto trattare ma non volevo influenzare la prestazione e rovinare quel mini feeling venuto a crearsi nei primi minuti, direi 100 rose ben spese.
Non so se ci torno anche perchè mi ha detto di fermarsi solo un paio di settimane poi va a Parma.
Esperienza positiva! :good:
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
27
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: 3272724048 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Soraya Successo XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, niente seno, molto dotata
ATTITUDINE: molto attiva e disponibile a giochi vari, anche a tre
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33175203xx - 3272724048


LA MIA RECENSIONE:
Essendo nuovo cerco di...meritarmi la fiducia del forum. Premetto che questa è una rece postuma riferita ad un incontro avvenuto oltre un mese fa. Ora mi pare che la trans si trovi a Milano. Con lei sono stato 4 volte, sempre a Genova. Quando arriva qui lavora in zona Viale Bracelli o a Sampierdarena dove ho consumato l'ultimo incontro. Ma vi racconto la prima volta. Lei è una persona simpatica, pulita, soprattutto cazzuta (lo vedete) e safada. La prima volta andai quasi al buio, sperando che non fosse un fake. Mi trovai questa trans alta e ben proporzionata fisicamente, non eccessivamente femminile ma nel complesso molto arrapante. Mi aprì con biancheria intima sotto un accappatoio che tolse arrivati in stanza. Teneva il tarello nascosto tra le gambe per cui ebbi quasi l'impressione di prendere una fregatura. Un'impressione durata poco. Seduti sul letto iniziammo a baciarci profondamente, leccandole i capezzoli, lei stessa allora estrasse la bestia già basanotto dagli slip che io le tolsi subito. Aiutandosi con le mani trasformò quel membro in una vera arma. Ho l'immagine di lei a gambe aperte mente si sega e mi offre quella mazza turgita dalla forma perfetta. Mi dedicai a spompinarla per bene e si mostrò sbalordita vedendo che potevo ingoiarlo completamente. Ero infoiatissimo. Mi lascià fare per una ventina di minuti, cambiando posizione me lo mise in bocca mettendosi in piedi fuori dal letto e io seduto a farmi scopare la bocca. Andò poi giù pesante nel possedermi. Subito alla pecorina con lei sempre fuori dal letto. Colpi decisi e parole volgari eccitantissime. Dalla sua foga pensavo dovesse esplodere da un momento all'altro ma eravamo all'inizio. Di fronte al letto c'era una poltrona e mi chiese di mettermi alla pecorina appoggiato ai braccioli. Un'altra immagine indimenticabile, vederla arrivare dietro di me con quel cazzone dritto. Mi diede ancora tanti colpi, questa volta più lenti e profondi. Mi sforzavo di non venire mentre lei scopandomi allungava la mano segandomi. Arrivata al culmine mi chiese di mettermi in ginocchio davanti ad un armadio con specchio che era in camera. Si mise in piedi davanti a me e potei vedere riflessa l'immagine di lei che masturbandosi mi sborrava addosso gemendo. Non credevo di aver trovato la safada perfetta! Prima di pulirmi mi fece venire con le mani sdraiandomi sul letto.

Le volte successive il nostro feeling è continuato e le prestazioni si sono ripetute sempre con alte punte di erotismo e sesso selvaggio. L'ultima volta le chiesi di farmi fare le fotografie mentre lo succhiavo e lo prendevo. Me le feci io con l'Iphone e lei si divertì anche a rivederle. Spero arrivi presto a Genova. Un mio amico milanese mi ha parlato di rapporti a tre che lei può organizzare con un'altra trans, in genere cambia a seconda di chi al momento lavora nel suo stesso appartamento o che puà facilmente raggiungere.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: 3272724048 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Soraya Successo XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Attiva
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico imponente, molto dotata
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano

L'ho incontrata a Milano quando era in tour i primi di maggio... location in zona stazione centrale, palazzo in discrete condizioni, appartamento diviso con un'altra persona. Come di consueto arrivato al piano, si apre la porta e da dietro sbuca lei, fisico imponente alta circa 1,90, vestita con una vestaglia nera e stivali bianchi come nelle foto. Nonostante abbia tratti maschili (zero seno) è comunque attraente, educata e simpatica.
Iniziamo con lei sdraiata sul letto in perizoma e io che inizio a leccarla... poi le sfilo il perizoma e mi ritrovo la sorpresa come dalle foto di dimensione considerevoli... supera sicuramente i 20 cm ed è notevole anche la circonferenza. Vado di bocca (in varie posizioni), poi mi fa mettere a pecora sul bordo del letto e inizia a trapanare con il suo "mostro"... viste le dimensioni fa male e parecchio (ma ne vale la pena). Passiamo poi con lei seduta e io sopra e tante altra posizioni.
Sicuramente se si vuole provare da passivi è "tanta roba", lei ci sa fare ed è molto diponibile a fare un po' tutto. Bella esperienza. Ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.063
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14346
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione di Ravenna (nei pressi ma è una strada di campagna)
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal rimming,spank,anal (attiva), Pissing,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella (Trav)
ATTITUDINE: attivissima e moolto fantasiosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Avevo già incontrato Soraya lo scorso anno, nel centro di Ravenna, a noi si era aggiunta la sua amica Mayara x maialate a tutto tondo.. Trovare la nuova location di Soraya non è stato facile. Ero a Savio e l'ho chiamata al che mi dice che sta nei pressi di Castiglione, mi dice la via... peccato che il mio navigatore mi porti in una via dal nome quasi uguale che si trova nei pressi. Non c'è verso, mi riporta sempre li, una volta mi voleva fare passare per una stradina di campagna. Al che lei mi dice "Vieni a Castiglione da li ti aiuto". Metto Castiglione nel navigatore e lui per sbaglio mi porta esattamente nella via che cercavo, solo che la chiama Statale 3 !! Così sono arrivato. Certo se non fosse uscita lei in strada col cavolo che la trovano in piena notte.. Sembrava una nottata di merda invece... Fantastica ! Dopo il FK ed i toccamenti vari iniziali è rimasta a cazzo granitico fino a che me ne sono andato, può darsi che sia ancora a cazzo dritto !!
Siamo andati di 69, anal rimming reciproco, una serie di duro spanking sulle mie chiappe poi s'è coperta e mi sono autoimpalato su di lei, fronte a lei e baciandola. Ha iniziato ad incularmi in giro per la casa e fuori.. Ogni posizione sul letto, io sul letto e lei in piedi, in piedi guardando fuori dalla finestra, contro i muro vicino alla porta, fuori sulla porta, fuori in piedi, fuori lei appoggiata sulla mia auto, sempre fuori io ben dover appoggiato con le mani alla mia auto.. A sto punto s'è sfilata, scappucciata e mi ha pisciato in faccia ed addosso.. Quindi siamo rientrati in casa, asciugati alla meglio con scottex, poi s'è seduta sul letto m'ha fatto accucciare per spompinarla. S'è ricoperta e mi sono autoimpalato su di lei,sempre seduta ai piedi del letto,io con i piedi per terra. Qui mi fa scopato con una profondità mai provata, in un paio di angolazioni ho provato dolore mai provato prima, un dolore da profondità (chissà che aveva toccato..), s'è buttata indietro ed ha tirato giù anche me sempre scopandomi in profondità. Poi ci siamo rimessi in piedi con lei sempre tutta dentro di me.. A sto punto abbiamo ripreso a girare per la stanza.. Il mio preservativo penzolava ed era pieno di sborra..ma io non avevo mai sentito niente !! Stranissimo... Ma si può godere senza accorgersene... Forse è stato il grande sgocciolamento.. Mah ! Cmq abbiamo continuato ad alternare FK,bocchino e penetrazione (cambiando 3-4 volte il preservativo). Mi ha dato della troia quelle 50 volte !! Ben meritate c'è da dire.. Voleva sborrare ma non è riuscita, nonostante il tanto lavoro. Aveva goduto da non tanto. A sto punto una sua trovata. M'ha sfilato il preservativo, ha rovesciato la mia sborra sul suo cazzone in tiro e me l'ha fatta leccare tutta... Roba mia, roba buona.. Mai fatto prima ! Quindi s'è infilata l'ennsimo preservativo e me l'ha schiaffato nel culo, mentre mi scopava fortissimo e profondo da seduta mi sono segato sborrando ancora, ma stavolta ho goduto sul serio. Ho lavato il pavimento !! Che goduta e che sesso selvaggio ! Siamo andati in bagno per lavarci perchè ero lercio da fare paura.. Ecco il bagno è il punto debole, meglio non andarci se non siete ridotti troppo male.. Ci siamo rivestiti,tanti bacini e me ne sono ritornato a Rimini...sentendomi una vacca sfondata
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2012
Messaggi
6
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2199
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Soraya Successo XXL
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente corrispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,bbj,anal rimming,anal (provata passiva ma lei è mooolto attiva),
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1,5 h
DESCRIZIONE FISICA:alta, slanciata, niente seno, perfettamente depilata, caviglie sottili ( per chi apprezza... ;-) Trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL 20 cm almeno
ATTITUDINE: molto passionale e calda, porchissima, fetish,
REPERIBILITA': ottima ma era la 1 di notte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32740317xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso con il sito per non aver postato regolrmente la rec. lo faccio ora. Mi scuso anche per la mia assenza di 227 giorni dal mio ingresso e dal mio messaggio d'ingresso nell'apposita sezione ma avevo poca voglia in tutto questo periodo. Ora è tornata ;-)
Sono stato con Soraya due mesi fa a modena. ( lei come alcuni sanno alterna Modena, ravennate e Bergamo).
Io sono a/p e non sempre decido prima di cosa ho voglia. A dispetto del suo essere travestita e non transessuale e del suo arnese mi è venuta una gran voglia di scoparla e così ho fatto. Forse anche lei ne aveva voglia visto che spesso immagino la maggior parte prediligano il suo lato attivo. E' stato molto eccitante. lei aveva un vestito a fiori e dei tacchi a spillo arancioni ( adoro i particolari) abbiamo goduto come porci un ora e mezza circa. con sborrate reciproche. bello, intenso e sexy. La prossima volta ha detto che vuole fare l'attiva lei e credo che la lascerò fare... ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14346
CITTA DELL'INCONTRO: Castiglione di Ravenna (nei pressi ma è una strada di campagna)
NOME INSERZIONISTA: Soraya
NAZIONALITA': Brasileira
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,anal rimming,spank,anal (attiva), Pissing,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta e snella (Trav)
ATTITUDINE: attivissima e moolto fantasiosa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
Avevo già incontrato Soraya lo scorso anno, nel centro di Ravenna, a noi si era aggiunta la sua amica Mayara x maialate a tutto tondo.. Trovare la nuova location di Soraya non è stato facile. Ero a Savio e l'ho chiamata al che mi dice che sta nei pressi di Castiglione, mi dice la via... peccato che il mio navigatore mi porti in una via dal nome quasi uguale che si trova nei pressi. Non c'è verso, mi riporta sempre li, una volta mi voleva fare passare per una stradina di campagna. Al che lei mi dice "Vieni a Castiglione da li ti aiuto". Metto Castiglione nel navigatore e lui per sbaglio mi porta esattamente nella via che cercavo, solo che la chiama Statale 3 !! Così sono arrivato. Certo se non fosse uscita lei in strada col cavolo che la trovano in piena notte.. Sembrava una nottata di merda invece... Fantastica ! Dopo il FK ed i toccamenti vari iniziali è rimasta a cazzo granitico fino a che me ne sono andato, può darsi che sia ancora a cazzo dritto !!
Siamo andati di 69, anal rimming reciproco, una serie di duro spanking sulle mie chiappe poi s'è coperta e mi sono autoimpalato su di lei, fronte a lei e baciandola. Ha iniziato ad incularmi in giro per la casa e fuori.. Ogni posizione sul letto, io sul letto e lei in piedi, in piedi guardando fuori dalla finestra, contro i muro vicino alla porta, fuori sulla porta, fuori in piedi, fuori lei appoggiata sulla mia auto, sempre fuori io ben dover appoggiato con le mani alla mia auto.. A sto punto s'è sfilata, scappucciata e mi ha pisciato in faccia ed addosso.. Quindi siamo rientrati in casa, asciugati alla meglio con scottex, poi s'è seduta sul letto m'ha fatto accucciare per spompinarla. S'è ricoperta e mi sono autoimpalato su di lei,sempre seduta ai piedi del letto,io con i piedi per terra. Qui mi fa scopato con una profondità mai provata, in un paio di angolazioni ho provato dolore mai provato prima, un dolore da profondità (chissà che aveva toccato..), s'è buttata indietro ed ha tirato giù anche me sempre scopandomi in profondità. Poi ci siamo rimessi in piedi con lei sempre tutta dentro di me.. A sto punto abbiamo ripreso a girare per la stanza.. Il mio preservativo penzolava ed era pieno di sborra..ma io non avevo mai sentito niente !! Stranissimo... Ma si può godere senza accorgersene... Forse è stato il grande sgocciolamento.. Mah ! Cmq abbiamo continuato ad alternare FK,bocchino e penetrazione (cambiando 3-4 volte il preservativo). Mi ha dato della troia quelle 50 volte !! Ben meritate c'è da dire.. Voleva sborrare ma non è riuscita, nonostante il tanto lavoro. Aveva goduto da non tanto. A sto punto una sua trovata. M'ha sfilato il preservativo, ha rovesciato la mia sborra sul suo cazzone in tiro e me l'ha fatta leccare tutta... Roba mia, roba buona.. Mai fatto prima ! Quindi s'è infilata l'ennsimo preservativo e me l'ha schiaffato nel culo, mentre mi scopava fortissimo e profondo da seduta mi sono segato sborrando ancora, ma stavolta ho goduto sul serio. Ho lavato il pavimento !! Che goduta e che sesso selvaggio ! Siamo andati in bagno per lavarci perchè ero lercio da fare paura.. Ecco il bagno è il punto debole, meglio non andarci se non siete ridotti troppo male.. Ci siamo rivestiti,tanti bacini e me ne sono ritornato a Rimini...sentendomi una vacca sfondata





Salve a tutti...
Viste le spaginate di "post" e 3D, in capo alla stessa, mi permetto di fare una rece del mio incontro mattutino odierno, avvenuto in quel di Bologna.
Oramai dote/descrizione fisica/$$$,sappiamo già tutto
Il riferimento è sempre lo stesso http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14346 e quindi, ho reputato penso e spero, d'aver fatto la cosa giusta, ad inserirla qua, questa mia rece..
Ieri vengo a sapere, che oggi per motivi personali e di lavoro, avrei dovuto venire qua a Bologna, e la cosa non mi può che fare piacere, visto che la mia ultima avventura in terra 3T (Trans, Tortellini, Torri...) si perde nell'estate scorsa, con una visita alla Carla, di zona Irnerio.... :pardon:
Consultando questo forum, e la mia bibbia vivente in terra Emiliana/Romagnola, e cioè il carissimo MARKO, contatto telefonicamente Soraya....Classica intervista...superata ampiamente, e rimaniamo d'accordo che questa mattina, l'avrei richiamata....
Sbrigo delle incombenze in Saragozza.....richiamo, e mi da tutte le indicazioni per arrivare in zona Battindarno.....5/6 gradini all'ingresso della palazzina, porta a piano terra...apertura, e mi si paventa questa stanga, già agghindata da battaglia, e con una parrucca bionda lunga.....
Entro, e forse dietro una tenda nell'ingresso, ci deve essere la presenza di una sua collega, in quanto mi fa un cenno di far piano,...pochi passi e scendiamo in una pseudo taverna, adibita a scannatoio......pulito...e con una scaffalutura da sexy shop, con dildo e butt plug....di tutto rispetto....
Un po di chiacchiere....ed intanto si toglie la vestaglietta, che copriva (per modo di dire) il completino in latex, composto da tanga, reggi, e reggiseno (inesistente in quanto trav..), calza a rete.......
Ok....anche l'occhio vuole la sua parte....
Mentre mi spoglio fissandola, lei assume una posizione a gambe spalancate...si scosta il tanga...ed inizia ad accarezzarsi un uccello, che da fiappo...non farebbe molta "paura".....
Butto tutti i miei vestiti su di una sedia...alcuni cadono...i boxer volano dall'altra parte....
Sono completamente nudo davanti a lei, che nel frattempo.....ha fatto prendere forma al suo bastone.....
Non male come visione.......
Peccato che a causa del mio diabete...poco prima mi fossi dovuto fermare in un bar a fare la mia colazione di metà mattina....:treaten:
...e tra qualche riga scoprirete del perchè parlo così...!!!
Fiondo la mia bocca in mezzo alle sue gambe, disteso di fronte a lei, iniziando a lavorare con tutta la mia passione, sia il cazzo che le palle ed il buco di culo....il tutto piacevolmente profumato e glabro.
Mi piace decisamente, di prima mattina succhiare, ed ingoiarmi tutto quel ben di dio...e quello che è ancor più bello, e che si vede che le piace anche a lei, ma per giunta, con una certa vigoria, e voracità, e non con delicatezza da "fighina" ghignosa :ok:
Sono ipnotizzato da tutto ciò.....non sento nemmeno più di tanto, di come mi spinga con entrambi le mani sulla testa, per soffocarmi di cazzo...piantato nella gola....
Solamente che sopporto "questa tortura...", e cercando di evitare conati, con tutto il cazzo tracheizzato inside me, sento che il succo d'ananas bevuto prima al bar.....vorrebbe mescolarsi anche lui, alla mia saliva, che sta diventando sempre più dolce e vischiosa, per la pratica che sto facendo!!!
Ammetto che ogni tanto mi devo aiutare con la mano, e con un po di mestiere, la saliva in abbondanza che mi viene fuorri dalla bocca, le massaggio sulle sue palle e buco del culo, prima di ripassare con la mia lingua, senza mollare mai il suo sguardo, e notando che ogni tanto....i suoi occhi diventano bianche in quanto si ribaltano.....
Non male il turpiloquio che proferiva nei miei confronti mentre ero impegnato nel mio deep throat, e Co.,......ad un certo punto...ammette che ha voglia di incularmi.....
Se pensa di farmi paura o di spaventarmi....si sbaglia di grosso!!
Non mi conosce...:sarcastic_hand:
Vedo che armeggia con una confezione di Durex gel......la guardo.....mi sputo su di una mano...me la passo nel culo e le dico che sono già pronto!!!!
La vedo un po scettica...ma durerà poco......si copre.....mi pecorinizzo....e con la mia mano da sotto.....la guido in un solo colpo dentro di me.....!!! E qua inizia la giostra.....
Tutto il suo cazzo marmoreo mi entra ed esce ritmato e con una serie di colpi e di affondi di tutto rispetto......
Sempre con un pochina di esperienza....a mia volta le stringo il mio buco, a seconda di quanto sento vicino all'uscita la sua cappella!!!!
Mi branca completamente da tergo...mi mordicchia il collo.....e il ritmo dell'inculata...diventa forsennato, quasi animale........
Ma non è questo quello che voglio...
Voglio la sua crema, nella mia bocca.....STOP!!
Quindi si toglie dal mio culo.....si sgoldona....e ritorna sul letto, appoggiata con la schiena al muro e con le gambe spalancate......
Ri-inizio a sbocchinarla, leccarle le palle, ed a inculara con la lingua...quando lei, menandoselo un po, mi avvisa che sta per spruzzare......La faccia sua è deforme, dall'imminente piacere.....la mia lingua, non molla un attimo il suo culo, e le sue palle...
Ma all'uscita di una prima avvisaglia...mi avvinghio con le labbra al suo bastone, liscio, insalivato e pulsante, e non mi perdo nemmeno una goccia, della mia crema mattutina....
Tant'è che è lei che ad un certo punto, mi deve togliere la testa dal suo cazzo...!!
Che dire....una bella mattinata, per un bell'inizio di week end...!!!
Social time affabile.....un CENTELLO la quota elargita......un salto su nel bagno....vestizione........e l'A13 che mi aspetta....!!
Per gli aficionados di queste taglie decisamente importanti, sappiate che da 12 prox. ritornerà a Bergamo...(vicinanze).
Ok.....con il mio bel culo spalancato, e un gusto..barricato sulle mie papille gustative....., vi saluto e ci si "sente"...a presto!!!
Grazie MARKO.....!!!:ok:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Soraya Sucesso XXL
RIFERIMENTO INTERNET: Soraya Sucesso Xxl 3272724048 - Annunci trav Bergamo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (zona Novoli)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att/Pass, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: viso rovinato, giunonica, marmorea
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: partecipativa, nel social simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse c’era l’ascensore
TELEFONO: 33175203xx

LA MIA RECENSIONE:
Da anni sono appassionato di trans almeno su internet e soraya era una delle prime 10 che avrei voluto incontrare basandomi sui video. L’incontro risale a qualche mese fa. È tarda mattina, sono in zona, chiamo chiamo ma non risponde. Decido di mandarle un messaggio e dopo qualche minuto mi risponde che è libera, mi faccio dare l’indirizzo e mi reco sul posto. Salgo ed è sulla porta, corpetto e mutandine bianche, fisicamente un’amazzone, qualche chilo in più rispetto ai video ma sulla sua fisicata non stonano, in viso invece stonano ed è alquanto butterata. L’appartamento (che condivide con trans con cui è disponibile anche in coppia) non mi piace, odore un po’ acre e stile scannatoio. Molto gentile mi ringrazia perché le chiedo di usare il bagno, torno di là ed è sul letto con l’uccellone di fuori. Inizio a giocarci covered, gran cazzo anche se esteticamente non è il mio tipo :D vabbè è quello dei video. Ha delle cosce mai viste a un certo punto mi ha stretto in una morsa ed erano veramente di acciaio. Anche il culo non è male nel 69, mi fa un pompino selvaggio. Poi prova a mettermelo ma non sono ancora stamponato però non mi dispiacerebbe l’idea di farmi bussare da lei. Infine si masturba cabrio e me lo sbatte in faccia facendo partire una goccia di precum. Social lei è simpatica, loquace e con cadenza bergamasca. Premesso che sono tornato e tornerò solo da c.novaes finora perché è la mia dea, da s.s. non credo tornerei...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
INSERZIONISTA: Soraya Sucesso
RIFERIMENTO INTERNET:Soraya Sucesso Xxl 3317520382 - Annunci trav Bergamo
CITTA': Napoli Vomero
NAZIONALITA': paulista brasiliana
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un pò patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: un pò di tutto da passivo
SERVIZI USUFRUITI: come da richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un oretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto un pò di acne ma è lei
DOTAZIONE: XXL
ATTITUDINE: simpatica e intelligente nel dialogo pre-amplesso, dopo cambia a letto diventa un vulcano
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi sembra quinto piano con ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 33175203xx


La mia rece: Incontro svolto nel mese di agosto ero in ferie e di solito faccio incontri a Napoli quando ci vado per lavoro ma stavolta no, stanco del panorama trans salernitano, sfogliando le piccole mi imbatto nell'annuncio di Soraya e dopo qualche ricerca vedo che ha buone rece, da inizio anno a causa del covid posso contare gli incontri sulle mani ma quel giorno avevo una voglia sfrenata di una bella porcata e la scelta di Soraya fu più che azzeccata. Mi sparo 60 km per raggiungerla e per strada la contatto dandomi lei tutte le indicazioni, arrivato sul posto parcheggio e mi dirigo nel palazzo che lei mi aveva indicato salgo al piano e lei mi apre nascondendosi dietro la porta, appena entro la ammiro sui attacchi svetta i 2 metri ed è vestita con un completino sexy che la esalta, la location è molto elegante e ben arredato(mi dirà poi che è ospite di una sua amica donna).mi porta in camera e le chiedo il bagno per una rinfrescata dato il caldo, le mi da un asciugamano pulito e mi accompagna al bagno adiacente alla stanza.Non mi chiede subito il regalo e mi duce che posso darglielo alla fine, io ribatto che è meglio chiudere prima le trattative lei acconsente e mi chiede cosa voglia fare, alla mia richiesta di un rapporto completo da passivo le si illuminano gli occhi e mi dice "lo sapevo già" tira fuori il cazzo già in notevole erezione e mi dice "allora secondo te quanto valgo" io sbigottito dalla possenza del suo arnese rispondo con nonchalance "non posso darti una valutazione se non so come lo usi" lei sorride e mi dice "allora fai tu e io ti soddisferò in base al tuo regalo" , le dico che è una gran paracula e le porgo 120 euro chiedendola se andavano bene, lei non fa una piega e ripone le banconote in un cassetto. Da li in avanti finisce di essere simpatica è diventa autoritaria mi ordina di spogliarmi e mi ordina di inginocchiarmi davanti al letto con lei in piedi e mi dice di succhiarglielo, è già durissimo e non riesco a prenderne in bocca a stento la metà, lei si ingrifa e tenendomi per la testa mi scopa la bocca con irruenza dicendomi un sacco di porcate, mi dice subito che le piace il mio culo e me lo vuole ripassare per bene, le chiedo clemenza almeno per l'inizio allora lei si distende sul letto e dopo lubrificazione e sua coperture mi dice di impalarmi mi siedo sul suo obelisco che ha preso una consistenza notevole e dimensioni da paura (il suo arnese è ben oltre i 20 e di buona circonferenza oltre ad avere una consistenza marmorea quindi sconsigliato per i novizi) entra piano e cominicio il su e giù lentamente per abituarmi lei mi lascia fare ma dopo un pò mi blocca le gambe e comincia a martellarmi da sotto con decisione, resisto poco e mi divincolo lei allora mi dice di mettermi a pecora per facilitare e qui grave errore lei mi monta alla doggy tenendomi un braccio al collo e mordendomi e leccandomi un orecchio mi martella per bene, cambiamo varie posizioni ma la musica non cambia dice che le piaccio perchè sono tra pochi che riesce a prendere per bene la sua mazza e quindi si sta divertendo anche lei, andiamo avanti per un sacco di tempo finchè mentre mi scopa alla mission appena mi tocco vengo come una fontana, allora lei tira fuori il suo dopo una breve smanettata mi sborra su cazzo e pancia. Si stende a fianco a me e mentre riprendiamo fiato lei mi confessa di essersi divertita parecchio, mi ricompongo e vado in bagno a lavarmi lei mi segue e mentre io sono sotto la doccia lei seduta sul bidet mi fa notare che è ancora ingrifata e se ne voglio ancora declino perchè ho il popò in fiamme, torniamo in camera e dopo essermi rivestito e un breve social vado via. in conclusione Soraya è il paradiso per i passivi sa dosare i tempi e i modi per far si che il cliente di turno si diverta ci tornerei sicuramente e non è detto che appena finirà questa pandemia di farle una visitina a Bergamo dove lei risiede. alla prossima.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

djkillermax

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
79
Reaction score
38
Località
Lucca
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3317520382 - 33175203xx
Riferimento internet (link):
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Soraya Sucesso xxl
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: Alta circa 1,82/1,85, sexy, palestrata e anche se trav è molto femminile. Foto fedeli alla realtà.
Attitudine: ottima
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO

Compenso pagato: 100€
Servizi offerti: un po' di tutto
Servizi usufruiti: un po' di tutto
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: abbastanza facile
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: primo piano, non ricordo se con o senza ascensore



RECE
Ho Incontrato Soraya a Firenze pochi giorni fa. Incontrata per la seconda volta, la prima volta a Bergamo un paio di mesi fa. Lei è palestrata, come piace a me, con fisico strepitoso; Ha delle cosce e dei glutei molto sviluppati e sodi, e anche la parte di sopra è palestrata. È attiva e passiva, estremamente sensuale e bel viso con lineamenti estremamente femminili e dolci. Frequenta giornalmente la palestra. È una persona veramente perbene e molto educata, intelligente, e merita che ciò venga evidenziato. Si vede che le piace il lavoro che fa, e che rispetta il cliente.
Non ha chiesto il regalino e neppure lo ha controllato. Ottimo BJ, e molto sensuale durante la sessione dove è sembrato di stare con una fidanzata molto bollente..... Dotata di un XL, sicuramente molto interessante per i passivi. Ho visto che è andata a Roma, ma viene spesso a Firenze.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
245
Reaction score
42
Località
Nord Italia
Numero di telefono: 3272724048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Soraya
Nazionalità: Brasile
Età: 33
Altezza: 185
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
ci accordiamo per una cosa completa (sua venuta) e tranquilla.
Riceve in un appartamento all'interno di una villetta con parcheggio nella zona. Casa decorosissima.

Trav piuttosto imponente, ma affabile nei modi di fare. Già a riposo si capisce che le dimensioni sono ragguardevoli, inizio succhiare cabrio e in pochi istanti diventa una nerchia turgida e pulsante di una spanna abbondante. Con grande sforzo lo prendo tutto in bocca e faccio davvero fatica a non soffocare.
Mi scopa con calma la bocca e poi con maggior foga, ma devo desistere per le dimensioni.
Per gestire al meglio l'inserimento si mette supina e cerco di farlo entrare, con parecchio lubrificante; fin dal primo momento pare proprio le piaccia e me lo infila più profondamente a smorzacandela. Dopo qualche minuto e peripezia è dentro tutto, mi appoggio alle sue palle e mi riempie completamente, iniziando a muoversi sotto di me.
Sento, se possibile, che diventa ancora più grosso, mi chiede di mettermi a quattro zampe. Me lo infila in un attimo, ma senza procurami dolore e poi inizia a sbattermi sempre con maggior enfasi. A volte con gli affondi mi provaoca un po' di male, e mi ritraggo, ma in generale mi sta montando proprio bene.
Quando anche io sto per capitolare, mi siedo di fronte a lei e mi viene in faccia.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
42
Reaction score
85
Età
35
Numero di telefono: 3272724048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Soraya
Nazionalità: Brasileiro
Età: 31
Altezza: 168
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Sex Toys
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata ieri, è un vero e proprio FAKE !!!
La/o chiamo al telefono e al terzo tentativo mi risponde: per una cosa tranquilla 80 euro.
Dopo 15 minuti sono all'indirizzo indicatomi. La/o richiamo e mi indica come entrare.
Arrivato alla porta del piano mi compare dietro la porta in un ambiente completamente buio.
Mi fa accomodare nella camera: un bilocale con un lettone matrimoniale, grande televisore con un documentario in francese. Si dice: sto studiando il francese xche ho un esame all'università.
Una volta in camera mi accorgo che le foto sono un vero Fake ! E' un travone, robusto , direi bassotto e poco femminile. Decido di restare, tanto ci siamo. Mi fa accomodare in bagno, per una veloce sciacquatina .
Una volta in camera mi fa stendere sul lettone e vuole che gli faccia un BBJ. Poi si copre e zac. AHIIII....
Le dimensioni della circonferenza sono notevoli dunque mi procura parecchio dolore. Mentre mi martella mi smanetta per farmi venire rapidamente. Dopo poco mi fa venire copiosamente.
Rapida pulizia e via. Che dire : foto false, aspettative deludenti, e le dimensioni delle foto non sono veritiere ; direi sui 17/18 con una discreta grossezza.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2008
Messaggi
252
Reaction score
83
Numero di telefono: 3272724048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SORAYA SUCESSO XXL
Nazionalità: brasile
Età: sui 30
Altezza: 1,80 ?
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questo incontro risale piu' di qualche mese fa, credo fosse la scorsa estate, l'avevo puntata da un po la Soraya, avevo visto i suoi video e mi arrapavano molto...la prima volta che venne a Rimini me la persi ma questa volta mi promisi di andarla a trovare...
era una domenica faceva caldissimo, io stavo tornando giu' da Bologna, piu' o meno erano le 17, la chiamo al telefono e lei gentile mi da le indicazioni, appartamento estivo a pian terreno, ho parcheggiato un po distante visto che l'estate e' sempre un casino a Rimini...
Sapevo di trovarmi piu' una Trav che una Trans ma vi posso assicurare che le differenze erano davvero poche
1) perche' lei si era vestita da scolaretta
2) perche' spesso alcune trans ti accolgono gia' nude col pistolo di fuori, invece a me piacciono vestite completamente da figa con i tacchi, spesso mi tocca richiederlo e ricordarlo al telefono, vuoi mettere una figa da spogliare con il CAZZONE ?
Lei biondona, alta e giunonica mi chiede cosa mi piace fare.... ehehheh lo sa lo sa fa solo finta...
intanto vado a darmi una rinfrescata in bagno e torno in boxer, le dico di avvicinarsi, mi metto in ginocchio e con la mano sotto la gonna eccolo li....lo tiro fuori da moscio è gia grande... mi avvicino col naso e sento l'odoree...da quanti mesi aspettavo quest'incontro lo accarezzo, lo bacio e lo prendo in bocca, ci mette poco a prendere consistenza,
E' DURISSIMO. MARMO PURO
inizio ad aver male alle ginocchia :) ci accomodiamo sul letto, me lo assaporo tutto, è bellissimo quel "membro"
dopo un po mi chiede se lo voglio... mi metto a pecora, lei mi mette un po di gel e le dico fai piano, si gomma...un po alla volta cm dopo cm entra, si sente fa male, le dico di fermarsi, e cerco di abituarmi alla misura, inizia a scoparmi le dico dolcemente e poi minuto dopo minuto il dolore quasi sparisce ed inizia a scoparmi piu' velocemente, uno dei cazzi piu' duri che abbia mai sentito...mi scopa in diverse posizioni, quando anche lei causa il caldo si vuole prendere una pausa e mi chiede di salirle sopra...si sdraia sul letto ed io piano piano me lo infilo nel culo...sembra di avere un palo nel culo...inizio a muovermi su e giu ed a godermi quell'opera d'arte, con una mano mi mantengo alla testiera del letto con l'altra inizio a segarmi...e vengooooooooo su di lei e sorride... mi rilasso sul letto, prendo fiato e vado a ridarmi una bella rinfrescata in bagno, poi facciamo 2 chiacchiere e con una battuta mi chiede se ne volevo ancora.... ma sinceramente tra il caldo e la stanchezza ho risposto che avevo un impegno, ora ho visto che a Ravenna non so se riusciro' a rivederla...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
4
Numero di telefono: 3272724048
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Soraya Successo
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 185
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Recensione che risale a più di un anno fa, incontro avvenuto a Bologna zona Bolognina.
Al telefono, cordiale mi spiega come raggiungere la location, parcheggio non semplicissimo, una volta li chiamo e mi apre.
Mi riceve con un completino sexy, è imponente e mascolina, come piacciono a me, ma sexy.
Lingua in bocca subito e ciucciata reciproca passionale, io chiedo di essere preso e scopato e così avviene,
con condom senza doverlo chiedere, è attenta alle precauzioni. Mi scopa in varie posizioni con dolcezza prima, poi con più veemenza.
Si sente è un bel calibro XL non saprei quantificare la misura quello che conta è che lo sa usare bene...
Voglio che goda e mi sborra in faccia poi le chiedo di pisciarmi addosso e mi accontenta, vengo con soddisfazione,
anche lei mi fa i complimenti, sublime mi dice...
Vado via soddisfatto, vedo che è tornata dopo periodo di assenza e vorrei tornarla a trovare.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
16
Reaction score
18
Numero di telefono: 3805920896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Soraya Sucesso Xxl 3805920896 - Annunci trav Vado Ligure
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vado Ligure (SV)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: SORAYA SUCCESSO
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Dopo oltre due anni ricompare e siccome è un mio pallino, la chiamo subito. Leggo che in molti hanno scritto dubitando fosse la stessa persona, ma confermo che lo è. Certamente molto imponente è più massiccia di quanto si veda dalle foto, ma è lei. E' sempre allegra, ha un'espressione molto da porca e per quanto mi riguarda, quando ho voglia di essere passivo al massimo, ha un arense perfetto. Durissimo, lungo e largo ma non troppo per far male. Mi conosce da molto tempo e appena arrivo facciamo due chiacchiere, ha un completino sexy, si sdraia sul letto, lo tira fuori e mi dice: "sei venuto qui per questo, ciuccia". Non chiedevo di meglio, mi butto avidamente e lo lecco in ogni modo possibile. Lei mi prende la testa e mo lo schiaffa in gola fino a quando non ne posso più. Allora mi dice di mettermi a pecora mentre lo succhio, perchè vuole vedere il mio buco. In quel modo mi fa ingellare, si copre e mi dice: "cavalcami brutta tr...." Cosa che faccio e le chiedo però di fare piano perchè non lo prendo da molto tempo. Ma in breve mi allarga a comincia a darmi dei colpi micidiali. Poi mi chiede di muovermi coprendomi di insulti e dopo un po mi fa uscire, si toglie il preservativo e me lo sbatte in gola. A quel punto stavo per venire, mi ferma, si ricopre mi mette a pecora e mi cavalca nel vero senso della parola fin quando non reggo più, anche per il suo peso, mi schiaccia sul letto pancia in giù e mi sfonda letteralmente. Le chiedo di fermarsi perchè ero esausto, mi giro, lo ripendo in bocca e finalmente esplodo smanettandomi. Prima di finire mi ha anche proposto un trio con la sua ragazza che dice che ti scopa con lo strapon, ma ho declinato. Un po' per paura un po' perchè non mi andava di cacciare troppi soldi. Lo segnalo per qualcuno che fosse interessato all'esperienza. So che si ferma a Vado sino a Sabato e poi viene a Genova per una settimana. Io ovviamente bisserò. Ditemi quel che volete, so che ce ne sono di decisamente più belle e giovani, ma per me quel che conta di più è la porcaggine e il coinvolgimento ed è l'unico motivo per cui mi piace andare con i trans. Questione di gusti.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2022
Messaggi
23
Reaction score
24

Numero di telefono: 3805920896
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
www.toptravclass.it/sorayasuccessoxxl/
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vado Ligure SV
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Soraya Successo xxl
Nazionalità: Brasiliana
Età: Circa 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno a tutti, sono a recensire la conosciuta Soraya, ri testata una settimana fa nel suo soggiorno a Vado Ligure SV...Ri testata in quanto ero già stato da le qualche anno fa in un suo soggiorno in Savona. Diciamo che non è cambiata assolutamente a parte un fisico ancora più palestrato che, a dir suo è frutto di assidua frequenza di palestra nel periodo pandemico, per il resto è la solita Soraya già testata e maiala, molto pulita ma sempre attenta alle precauzioni. L'incontro di e svolto in appartamento non molto decoroso ma comunque a posto per lo scopo, dopo i saluti e i convenevoli di saldo contratto per i quali ho notato un comportamento più tranquillo, molto alla mano, molto socievole e con voglia di socializzare, meno teso a chiedere oboli extra rispetto a qualche anno fa, partiamo con lei che mi abbraccia stendendosi a letto per palparmi facendo partire un discreto limone piacevole. Seguiamo con la fuoriuscita della sua parte caratteriale tendente all'attivo invitandomi a succhiare il ben di dio che si trova in mezzo alle gambe, che come al tempo tale è restato, lungo, dritto, venoso, pulito, gustoso e largo...
Ovviamente non me lo sono lasciato ripetere e sbavandolo, leccandolo fino a riuscire ad ingoiarlo fino alle palle (belle anche quelle) mi sono dvertito a farla eccitare di brutto, leccandole entrambe gli inguini e stimolandole con le dita la parte tra le palle e l'ano mandandola fuori di testa completamente...siamo passati al trombo ed ho scelto di stare sopra per gestire il cannone super intostato riuscendo a farlo sparire completamente e facendola godere non poco. Cambio posizione a pecorina dove la gestione era già più impegnativa per poi sdraiarmi prono con lei sopra di me che martellava come un'ossessa ...e qui che di solito reggo alla grande ho dovuto alzare bandiera bianca perché mi stava sventrando...Mi ha fatto venire poi in un 69 eccitante dove ci siamo rimmati di brutto modo, succhiandoci a vicenda, una goduta di tutto rispetto. Lei non è venuta come concordato all'inizio in quanto era già venuta diverse volte e ci sarebbe voluto un po' più di tempo, notare però che non si è rifiutata sarebbe andata avanti a mantenere i patti, ma data la buona prestazione e il tempo per me tiranno ho stoppato così più che soddisfatto...peccato sia già ripartita (ora a Genova) perché avrei doppiato ma a lei piace la Liguria e quindi ora che e' tornata sul passato passerà diverse volte per cui ci saranno altri round...saluti a tutti.
 
Commenta
Alto