Escort Maria Russa

Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
NOME INSERZIONISTA: Maria
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA0NzMtMDIxNWMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Rai1, CIM, FINGERING
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Valchiria figona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore
TELEFONO: 3299436491

L'altro ieri vedo l'annuncio di questo spettacolo made in Russia e la prima cosa che mi dico è:"me la devo chiavare!". Pazienza se da descrizione l'1,87 può essere un grosso svantaggio (sono 1,70) ma è troppo figa per lasciarsela scappare!
Cosi ieri chiamo e mi faccio dare l'indirizzo; la tipa riceve in via Marazzani una viuzza a fondo chiuso in zona Palmanova, in un palazzo di periferia come ce ne sono tanti. Il parcheggio è stato semplice e per questo mi sono pure sciallato una decina di minuti (avevo chiamato con 40 minuti di preavviso e visto il traffico scorrevole sono arrivato prima del previsto); arrivato al civico chiamo e la centralinista mi indica come raggiungere l'alcova: ascensore e poi un piano a piedi... si apre la porticina e in questo minuscolo monolocale svetta questa perticona con lo stesso abito floreale delle foto! E' a piedi nudi (e meno male perchè sennò avrebbe toccato il soffitto) probabilmente per evitare troppo rumore sul pianerottolo (ci sono altri 3 appartamenti vicini e i muri sono di carta velina) e mi saluta quasi sottovoce in maniera un po' seriosa; io le rispondo con un "priviet!" e li si scioglie ridendo di gusto! E' davvero una gran manza, aggraziata e sinuosa nel muoversi, mentre mi precede per andare al comodino vedo da dietro il vestito l'attaccatura delle bocce e mi sembrano super consistenti. Qualche battutina (parla poco poco inglese) e poi con lo smartphone in mano mi sciorina il menù: opto per l'ora con bbj per 150 cucuzze (cifra incredibile per una simil gnocca!). Accordati, lei si leva il vestito mostrando un corpo incredibile: tonico, pancia piatta, cosce ben tornite e ste due bocce (rifatte) ma che su un corpo del genere sono pura poesia. Noto già due grandi labbra sporgere da in mezzo le sue gambe e io già sbavo....! Vado in bagno e purtroppo la situazione non è delle migliori: niente bidet e solo doccia... ok mi dico, nessun problema... e invece il problema è che in questo ripostiglio l'acqua è GELIDA... cerco di armeggiare ma purtroppo non si scalda nulla cosi mi sono letteralmente ghiacciato i maroni! Per fortuna pensavo che di li a poco me li sarei scaldati nella boccuccia di quel pezzo di figliola e quindi il dolore è stato alleviato :D
Tornato in camera Maria mi attende in ginocchio su un divano letto di fortuna, con un asse che sporge un po' ed io che pensavo:"di sicuro si sfonderà al primo colpo"... ma vabbè, ritrovarmi a tu per tu con lei mi ha fatto dimenticare anche la situazione precaria... Pelle vellutata, bocce durette al tatto ma comunque piacevoli con un bel capezzolo reattivo... non so più dove toccare... è tanta e vorrei avere mille mani per esplorarla tutta... inizio a baciarla ma il fk è leggero e con poca o quasi nulla lingua.... (ahia!) intanto lei inizia a segarmi piano piano e io che le strizzo le tette fino a scendere in mezzo alle gambe. Sui fk il voto è sufficiente ma mi sarei aspettato un po' di più, la bacio sul collo e ansima poi la faccio stendere per continuare i fk sperando che mi conceda più lingua ma a parte qualche affondo rimane sempre piuttosto da fidanzatina.. e vabbè. Decido quindi di scendere a ciucciare quelle belle tette, lei mi fissa e continua ad ansimare e poi arrivo giù in mezzo alle sue cosce e parto di daty: patata rasata e bella carnosa con un brillantino attaccato proprio sopra il clitoride, parto a leccare e succhiare, la guardo e lei mi osserva godendo e stringendosi le tette! I suoi sospiri sono sempre più convinti e credo che un po' si stia trattenendo per non farsi sentire dai vicini... provo a infilare un dito ma mi ferma perciò proseguo aumentando di intensità, lei mi asseconda roteando il bacino in maniera sensuale e anche per non perdere il ritmo del mio lavoro... più aumento più aumenta anche il suo movimento. La vedo presa e cosi ci riprovo: infilo il dito medio e non mi dice nulla (avevo provato anche la sintonizzazione in rai2 ma è off limits) e cosi ci dò dentro anche con la falegnameria! La temperatura sale e il tutto è molto eccitante... ma alla fine dopo oltre 10 minuti mi stacco decisamente provato e ritorno a baciarla poi mi metto in piedi e parte di bbj: all'inizio è lento e piuttosto profondo con una mano appoggiata al fine corsa, le scosto i capelli per rimirare la scena nello specchio a fianco ed è un altro momento wow. Poi il succhia succhia aumenta e arriva anche a fare un paio di dt e dopo di che mi chiede di stendermi; cosi riprende anche con più vigore tanto che sento i suoi denti sulla punta dandomi un leggero fastidio. Ogni tanto la fermo e glielo tolgo di bocca per baciarla con lei che mi fa uno sguardo tremendamente arrapante con tanto di sospiri e poi le prendo di nuovo la testa per farle proseguire il pompaggio anche più selvaggio. Dopo 5 minuti glielo tolgo di bocca e inizio a segarmi: lei capisce ed apre la bocca e quando sto per venire glielo piazzo dentro ma purtroppo lei rimane a bocca semi aperta cosi si riversa il nettare soprattutto sul mio inguine e un po' sui suoi capelli... peccato!
Ci ricomponiamo, lei sorride e va in bagno seguita da me per un nuovo trattamento di crioterapia.... Social cosi e cosi dato che come anticipato il suo inglese non è eccelso ma mi dice che forse si sposterà in un altro appartamento perchè quello non le piace proprio e poi mi svela il trucco per ottenere acqua calda in doccia (!!!).
Appena mi sento di nuovo in forze inizio a baciarla e lei mi masturba per far guadagnare consistenza al mio amichetto; quando è di nuovo pronto riprende una veloce session di bbj interrotta perchè voglio scoparmela. Condom e mi sale sopra: uno spettacolo! Si muove bene, dapprima sfregando il clito contro il mio pube e poi cavalcando in maniera decisa io subivo il tutto sotto i colpi di questa stangona con sommo piacere! Ansima un po' ad occhi chiusi e un po' aperti, ogni tanto si ferma e parto io da sotto... passano 5 minuti e mi chiede di cambiare (mi è sembrata stanca e per fortuna il divano ha retto!) e via di doggy! Altra visione stupenda del suo bucio e mentre la pompavo vedevo nello specchio che se la spassava a occhi chiusi... termino di li a poco con un lungo orgasmo e con Maria che asseconda le mie pulsioni post orgasmiche fino a che non esco di mia spontanea iniziativa.
Bagno di nuovo ed uscito la trovo rivestita e sorridente, ci salutiamo con un dasvidania!

In sintesi è stata un'esperienza positiva: la bellezza della ragazza non si discute, 1.87 di sinuosità non va assolutamente perso. Lei è gentile e sorridente, nel sex mi è parsa a tratti coinvolta (specie nel daty) peccato per i fk ed il cim che mi sarei aspettato di tutt'altra fattura.... Forse per quel che riguarda il primo aspetto magari non ero il suo tipo.. pazienza! Fatto sta che mi sono timbrato un gran bel pezzo di figliola!

Alla prossima


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • d81087a480b342ab4c2677cbdb4c0c83.jpg
    d81087a480b342ab4c2677cbdb4c0c83.jpg
    44,4 KB · Visite: 3.506
  • 7545475efe58b40a828419bde0887acb.jpg
    7545475efe58b40a828419bde0887acb.jpg
    48,8 KB · Visite: 716

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
NOME INSERZIONISTA: MARIA RUSSA
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA0NzMtMDIxNWMx.html
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK - BBJ - SEX - DATY - 69
SERVIZI USUFRUITI: FK (SENZA LINGUA) - BBJ - DATY - SEX IN UN DUE/TRE POSIZIONI - 69 -
COMPENSO RICHIESTO: 80 PER 30 MINUTI CON ORALE COPERTO + 20 PER POMPA NATURALE - 150 PER UN'ORA CON BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 150 PER UN'ORA
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: STANGONA
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UNA RAMPA DI CALE DOPO ESSERE ARRIVATI ALL'ULTIMO PIANO UN Pò DIFFICILE CAPIRE DOVE SI TROVA IL CIVICO DI QUESTA VIA ABBASTANZA INCASINATA
TELEFONO: 3299436491

LA MIA RECENSIONE: Mi spiace ma Maria non è la superfiga descritta dal collega, è una bella ragazzona Russa, di viso carina ma nulla di che, è veramente altissima con due gambe infinite, tette rifatte ed un bel corpo proporzionato alle sue dimensioni, anche se il culo non è il massimo, insomma nulla a che vedere con altre super fighe provenienti dalla terra di Putin.
Lato sex nulla di memorabile bacia a bocca spalancata ma con i denti serrati, quindi della sua lingua nemmeno l'ombra, per il sesso visto che lei è tanta è alquanto complicato muoversi agevolmente sul quel lettino/brandina con due materassi, è brava nell'arte del pompino ed ha una splendida passerona sormontata da piercing e completamente depilata è anche molto gentile e disponibile e cerca di instaurare un piacevole rapporto per quanto non parli Italiano o Inglese.
Utilizzo di gel per la penetrazione nonostante fosse abbondantemente lubrificata dalla mia lingua e saliva, la potete prendere come preferite e sembra apprezzare.
Sarà che il giorno prima avevo avuto 4 orgasmi alla Maison de l'Amour, ma dopo essere venuto mi sono un pò stufato e le ho chiesto di interrompere li il nostro incontro, molto apprezzabile la sua educazione e gentilezze nel restituirmi 50 Euro, poche lo avrebbero fatto.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta

vinvita

Espulso
UOMO
Registrato
29 Novembre 2014
Messaggi
282
Reaction score
568
ti offre le labbra (probabilmente rifatte anche queste) come se stesse limonando ma non lascia passare la lingua
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.077
Località
Milano
Allora riepilogando: stangona da 187 cm....no buono;
Fk a denti serrati...no buono;
Appartamento con acqua gelida....no buono;
Ha il tramite di un’agenzia...no buono;
C’è forse qualcos’altro di peggio da recensire?
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2015
Messaggi
109
Reaction score
339
Località
milano
  • Creatore Discussione
  • #7
Posso dire che il fk non è stato "equino" ma solo senza o con poco accenno di lingua.
Il fatto di essere una stangona non lo considero certo negativo :)
Ho visto che ha cambiato location (come mi aveva detto) perciò spero che la situazione toelettatura sia migliorata :D
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.327
Reaction score
898
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.468
Reaction score
53.920
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Maria Russa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/MARIA RUSSA-73107?from=search_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': i 26 che mi ha dichiarato sono credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, CIM, RAI1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: FK leggero, BBJ, DATY, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80 (BJ) /100 (BBJ) x 30', 150 x 60'
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 55'
DESCRIZIONE FISICA: perticona da 186 cm senza tacchi, fisico da pallavolista o cestista
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': abbastanza semplice, salvo disattenzioni dell'agenzia
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3299436491

LA MIA RECENSIONE:
Avrei anche aperto questa discussione, ma quando il primo giorno del suo breve tour milanese sono andato, avendo letto le buone recensioni su Bologna (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=349594&highlight=73107 ), ho scoperto che la centralinista non aveva segnato un'ora come da mia richiesta e la ragazza mi ha spiegato di non avere tempo... siccome però il colpo d'occhio di questa valchiria mi era piaciuto, ho rischedulato, nell'ultimo giorno del soggiorno meneghino, nonché alla terza location differente, stavolta in zona Nigra-Bodio-Lugano.
A questo giro la prenotazione è ineccepibile, così come le indicazioni per raggiungere l'appartamento; so già che dietro la porta troverò una stangona non ultrafiga ma comunque molto piacevole, bionda con occhi chiari (a me ricorda un po' Phoebe di Friends).
Mi accoglie a piedi nudi e la guardo comunque dal basso in alto, i 186/187 cm ci sono, ha il vestito floreale che ha in qualche foto.
Dopo i soliti riti iniziali siamo pronti a partire, e sotto il vestito non c'è nulla, direttamente una carrozzeria da fuori serie, con gambe lunghissime, un bel culo, tette ben rifatte.
Qualche bacio, ahimè senza lingua, gioco e lecco / ciuccio le sue bocce, poi va di BBJ, molto bene.
Alterno il BBJ con un daty da lei apprezzato, si muove anche assecondando la mia lingua per goderne meglio, ma non mi concede il fingering.
Si torna al BBJ, ci piazza affondi DT da paura, allora la faccio continuare a oltranza, fino a terminare il round con un goduriosissimo CIM.
Risciacqui e social gestito principalmente tramite google translator (le sue conoscenze di inglese e italiano sono pressoché nulle)... tra le altre cose le chiedo se può mettersi delle scarpe con tacco perché vorrei vederla ancora più alta e sexy, ma mi dice che non ne ha con sé...
Quando la consistenza del mio amico torna ai livelli dovuti per questi incontri, riparte il notevole BBJ, poi si passa alla vestizione pro RAI1: mi faccio cavalcare a smorza, la pompo a pecora godendo molto del riflesso nello specchio, la infilzo in mission con le sue lunghe gambe appoggiate sulle mie spalle... dopo vari minuti, entrambi in un lago di sudore, spegne la stufetta perché entrambi eravamo più che bollenti e torna al BBJ per la conclusione ancora in bocca.
Prezzo onesto, BBJ ben fatti, buono pure il fuck e appagata la mia passione per le stangone (sono un richiamo irresistibile per me, come il formaggio per un topo)... peccato l'assenza di baci seri e di tacchi, le difficoltà di comunicazione e qualche pecca organizzativa al primo tentativo.
La presenza di elementi da 5 e di elementi da 2, porta il giudizio ad un salomonico 3,5 su 5.
 
Commenta
Alto