- Espulso
NOME: Mercedes
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.113...4!1sxGqKxeFjFLtUzoz_dqs0xg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Messico
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno rifatto, pelo curato
ATTITUDINE: professionale
LA MIA RECENSIONE:
Stiamo parlando della famosa Mercedes che ho visto nominare numerose volte nel forum BARI, di cui sono quasi certo esistere già numerose recensioni, ma che non son riuscito a trovare per accodarmi.
L'avevo già testata l'anno scorso nella casetta a 2 piani. Ora si è spostata sull'altro lato (diresione Bitonto).
Insomma la signora si mantiene ancora molto bene fisicamente, nonostante dal viso si capisce non esser giovanissima.
Offre un servizio standard e professionale.
Si spoglia completamente, si siede sul letto (io in piedi) ed esegue un BJ discreto: obiettivo alzabandiera.
Poi chiede se preferisci scopare missionario o pecora. Opto per la seconda.
Si mette in posizione, offrendomi lo spettacolo di un ottimo culo, e si procede.
Pompo forte e per parecchio, avendo sempre difficoltà a venire col guanto. Quando capitolo lei si distende languida sul letto: sembra esausta.
Un po di social durante la vestizione. Saluti e baci.
Non male, anche se io avrei voluto trovare una ragazza più giovane
CITTA DELL'INCONTRO: Bitonto
ZONA: SP231 https://www.google.com/maps/@41.113...4!1sxGqKxeFjFLtUzoz_dqs0xg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Messico
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Mora, bel fisico snello, seno rifatto, pelo curato
ATTITUDINE: professionale
LA MIA RECENSIONE:
Stiamo parlando della famosa Mercedes che ho visto nominare numerose volte nel forum BARI, di cui sono quasi certo esistere già numerose recensioni, ma che non son riuscito a trovare per accodarmi.
L'avevo già testata l'anno scorso nella casetta a 2 piani. Ora si è spostata sull'altro lato (diresione Bitonto).
Insomma la signora si mantiene ancora molto bene fisicamente, nonostante dal viso si capisce non esser giovanissima.
Offre un servizio standard e professionale.
Si spoglia completamente, si siede sul letto (io in piedi) ed esegue un BJ discreto: obiettivo alzabandiera.
Poi chiede se preferisci scopare missionario o pecora. Opto per la seconda.
Si mette in posizione, offrendomi lo spettacolo di un ottimo culo, e si procede.
Pompo forte e per parecchio, avendo sempre difficoltà a venire col guanto. Quando capitolo lei si distende languida sul letto: sembra esausta.
Un po di social durante la vestizione. Saluti e baci.
Non male, anche se io avrei voluto trovare una ragazza più giovane