Escort Kristina

Testolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Gennaio 2019
Messaggi
38
Reaction score
55
Località
Lombardia
Ragazza come da foto.
Arrivo nell'alcova e si fa trovare con cellulare alla mano.
Rimane staccata e dopo passata in bagno spero vada meglio ma non è cosi.

Il bj di buona fattura ma non eccezionale. Mi ha fatto piacere che l'ho dovuta fermare io.
Posizione pecorina dove da tutta la sua bontà e a pancia in su. Lei è molto carina ma non è partecipe per nulla.
Da baci a stampo ma sono forzati. Prima li da poi no.
Decido di venire senza troppe pretese. Scappa in bagno a fare qualcosa ed io vado dopo di lei.
Quando finisco è già al cell.

Non ci sa fare la giovane età la aiuta.

Un sogno da ricordare ma anche no.

Saluti a tutti i punters
 

Allegati

  • 66d25173bd57b8c6ee9b15757ce10e2f.jpg
    66d25173bd57b8c6ee9b15757ce10e2f.jpg
    65,6 KB · Visite: 827
  • ffa9abd4bec595e086a3c95574aad09b.jpg
    ffa9abd4bec595e086a3c95574aad09b.jpg
    79,3 KB · Visite: 489
  • 579a9d25ca9b924708c4d9c859356fe2.jpg
    579a9d25ca9b924708c4d9c859356fe2.jpg
    90,8 KB · Visite: 12
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
493
Reaction score
1.077
Località
Milano
Solidarietà al collega; altro fulgido esempio di come le pseudoagenzie “ci prendono in giro”; per quello che mi riguarda questa ragazzina potrebbe andare per cetrioli e zucchine dai fruttaroli di via Padova;
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
296
Reaction score
640
NOME INSERZIONISTA: Kristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA4MDItMTNlMTk2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/80% (è lei ma meno patinata, più magra e tette leggermente più rilassate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: FK-K, BJ, DATY, RAI1, sigaretta
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2ora, 120 1ora, +20BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 cancello2cancello
DESCRIZIONE FISICA: figona magra e bionda con due mammelle stupende
ATTITUDINE: presa male, distante
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Contatto il numero indicato nell'annuncio con un'ora di anticipo, attratto dal biondume e dalle tette spettacolari. Chiedo conferma esplicita di french kiss e sulla naturalità del seno, ottengo doppia conferma.

Arrivo in leggero anticipo, mi viene chiesto di attendere 2 minuti e citofonare. Alla seconda suonata mi viene aperto.
Nel salire incrocio il collega che mi ha preceduto.

Entro in casa e sono perplesso: faccio un po' fatica a riconoscere la ragazza delle foto, è sicuramente lei ma più magra, con una vestaglia rossa sotto cui sembra esserci poco seno, e il viso per magrezza e photoshop è nella realtà leggermente diverso.

E' comunque una bella figa come piacciono a me; esito ancora perché è seduta al cellulare e sembra un po' distante, ma poi chiede quanto voglio fermarmi sfoderando un bellissimo sorriso e decido di rimanere, con la puzza di missile nel naso.
I convenevoli sono che io mi spoglio mentre lei al cellulare comunica con la telefonista e segna su un foglietto il cash incassato. Poi mi indica il bagno in russo, mentre in italiano e inglese mette assieme circa 10 parole.

Lavaggio e la trovo nuda sul letto: porca puttana che fica!
Le tette non sono quelle della foto, se possibile sono (per me) ancora più belle, perché un pochino più rilassate e quindi più "mammellose", con un capezzolo rosato chiaro bellissimo e sode.
La sua pelle è perfetta, avrò modo di esplorarla un po' in seguito, ed è la classica pelle chiara da teen russa, con quella leggera peluria che mi fa impazzire.

Fine delle note positive.

Appena arrivo sul letto comincia a menarmelo un po' bruscamente, faccio per baciarla e dice no, col traduttore mi spiega che ha il raffreddore, siccome le difese del corpo sono basse non vuole baciare.
Teoria interessante ma non ho tempo per disquisire di immunologia, ho scelto di spendere i miei soldi per limonarmi una bella figa russa, potrei rinunciare alla scopata per farmi fare una sega mentre mi limona, ma al FK non rinuncio.

Prova a mediare: prima mi offre solo baci a stampo, ma io sono risoluto: o bacia o io vado. Sembra farsene una ragione, io ero davvero pronto a lasciare la casa chiedendo indietro buona parte del maltolto.

Da qui le cose vanno così:
HJ mentre ci baciamo, guarda proprio da un'altra parte, fa la scazzata, ha fretta di passare al BJ. Io voglio esplorare il suo corpo e rallento i tempi.
Poi mi imbusta e succhia, pompino discreto ma con uso di mano che devo fermare io, senza DT.
E' pronta a saltarmi in groppa, ma io vorrei un po' di daty. Me lo concede con uno scazzo che ci sarebbe da mandarla a fanculo, e in generale è un po' brusca e quasi scortese.
Esploro ancora il suo corpo, baciandolo.
Poi RAI1 a smorza, anche qui lei guarda altrove, e adesso quando le chiedo di baciarmi apre la bocca ma la lingua deve averla ingoiata, la cerco ma davvero se l'è morsa e l'ha mandata giù :D

Io già ero carico a pallettoni, poi lei è bellissima e quelle tette mi fanno impazzire, incredibilmente il suo scazzo non mi tange minimamente e purtroppo vengo molto in fretta, mentre mi faccio sbattere le tette sulla faccia e osservo nello specchione sulla destra quel corpo perfetto che si muove su di me.
Da alcuni colpetti con me dentro dopo che sono venuto, poi pulizie, bagno e mentre mi rivesto viene la parte "psicologica" :)

Per come sono fatto vivo questi incontri come qualcosa che mi fa stare bene se vedo che anche l'altra persona sta bene, quindi mi preoccupo di essere stato ragione in qualche modo del suo scazzo, anche se non mi sento per nulla in colpa per aver preteso (con fermezza sempre molto cortese) il FK, cosa che sicuramente non ha gradito.

Sono passati solo 20 minuti da quando ho suonato, lei ne approfitta per fumarsi una sigaretta e mi unisco a lei, facendomela offrire. A colpi di traduttore capisco che non ce l'ha con me, si scusa diverse volte per il suo atteggiamento e cerca di sorridere ma si sta davvero sforzando; è stanca, vorrebbe tornare a casa, ma capisco che c'è dell'altro che però si tiene per sé, la ragazza è quasi in lacrime quindi cerco di essere gentile. Mi ringrazia della chiacchierata, un abbraccio e via, che arriva il prossimo.

Mi è parso di capire che stesse ancora una settimana, ma oggi l'annuncio è scomparso quindi o ho capito male (possibile) oppure ha mollato il colpo.

Ci tengo a dire che mi è capitato solo due volte di vedere una loft girl così, probabilmente è un caso ma nella stessa location, e l'altra volta alla ragazza era capitata una bruttissima esperienza col cliente prima di me.
Per cui cerco sempre di affrontare queste situazioni senza incazzarmi, l'altra volta più di un anno fa non credo di averla raccontata sul forum per privacy della ragazza, ci avevo passato la mezzora a parlare e lei mi aveva persino ridato i soldi, però dopo che ti succedono certe cose capisco che un essere umano in quella situazione non riesce a scopare con un altro sconosciuto 5 minuti dopo, perlomeno non con allegria.
Evito ogni considerazione sul contesto in cui lavorano queste ragazze, volevo solo raccontare cosa penso e come cerco di affrontare le situazioni in cui una loft mi fa girare i coglioni: alcune sono frigoriferi mangiasoldi, altre invece debuttanti allo sbaraglio poco tutelate in un mondo lavorativo molto difficile.
Alcune, va detto, non adatte a questo lavoro, altre molto portate, delle vere professioniste.

Dall'altra parte c'è il punter che spende magari il guadagno di una o più giornate di sudato lavoro per passare del tempo in modo piacevole e liberandosi di tutti i pensieri che lo attendono fuori, aspettandosi i servizi promessi, e anche questo è giusto, purché tutto si svolga sempre all'insegna del rispetto tra individui.

In mezzo delle scuderie che spesso il punter lo inculano e nel frattempo ci guadagnano.
Mi fermo qui.

Spero di non aver fatto considerazioni troppo spinte, penso di non dire nulla ignoto e sappiamo tutti come funziona il mercato della prostituzione in un Paese che non lo regolarizza, consentendo nel frattempo il proliferare di papponi e schifezze varie. Spero di non essere censurato, ma mi rimetto ovviamente alle regole del padrone di casa.

Alla fine ho goduto l'incontro, nonostante tutto, per la bellezza della ragazza. Voto di manica larga.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
47
Reaction score
11
NOME INSERZIONISTA: Kristina
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjA4MDItMTNlMTk2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Russa
ETA': attorno ai 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70/80% (è lei ma meno patinata, più magra e tette leggermente più rilassate)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 FK
SERVIZI USUFRUITI: FK-K, BJ, DATY, RAI1, sigaretta
COMPENSO RICHIESTO: 70 1/2ora, 120 1ora, +20BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 cancello2cancello
DESCRIZIONE FISICA: figona magra e bionda con due mammelle stupende
ATTITUDINE: presa male, distante, ultrascazzo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3669894838

LA MIA RECENSIONE:

Stupido io che non ho cercato il link ma solo il numero senza che uscisse la fanciulla in questione.
Poco da dire: solite promesse della casa, minuti di attesa fuori, accoglienza ultra scazzo, sbagliato a restare, pompa decisa ma breve, 2posizioni (almeno senza cercare di impedire i movimenti), e se ne va all'ingresso. Totale 15 min d2d. Bella ragazza, ma perchè lo fa così? Sembra la prostituzione descritta dalle femministe.
 
Commenta
Alto