Non pertinente

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
52
Reaction score
17
Età
38
Località
Roma
Avrei voluto, ma nn posso farvi una recensione..

Chiamata tante volte, ma nn risponde mai.
Inviato whatsapp, ha replicato con ore di ritardo con un laconico: "chi sei?"
Quando le ho scritto di aver visto il suo annuncio su internet e di volerla incontrare, non mi ha più risposto.
Bohhh... se questo è professionismo.....

PS.
Ci tengo a precisare che non sono nemmeno "anzianotto" ma un trentenne in forma con tanto di foto sul cellulare..
(con ciò non voglio insultare nessun cliente di nessuna età! tutti vanno rispettati! era solo per chiarezza di informazione...)
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
Salve
mi associo alla richiesta di info.
vedo le sue foto da un po , ma non ho trovato nessuna rece su di lei in giro.
essendo lontana per me vorrei essere più sicuro
grazie
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Hai ragione crin. Noto comunque che il primo index la dà a Napoli, mentre lei è indiscutibilmente a Roma ( lo dice l'annuncio su piccole e l'ho intervistata ieri), come da secondo index
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Ragazzi, due pagine di info e nessuno che la trombi?!?
Ormai è chiaro che non trattasi di fake, caruccia lo è, magari un po' stronzetta. Su, coraggio, uno che si avventi!
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Non ma infatti, si vede che è caruccia. Comunque cambia spesso il testo dei suoi annunci: ho visto che in un annuncio vecchio diceva di farlo anche gratis con giovani minori di 25 anni, e in altro più recente ha scritto no ai maggiori di 50 anni ... forse l'idea che sia un po' selettiva e stronzetta frena molti ...
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
143
Reaction score
18
Località
italia
Ragazzi, due pagine di info e nessuno che la trombi?!?
Ormai è chiaro che non trattasi di fake, caruccia lo è, magari un po' stronzetta. Su, coraggio, uno che si avventi!

Avventati te e facci sapere, io purtroppo sto sopra ai 50 e a quanto pare non sono gradito
:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Non ma infatti, si vede che è caruccia. Comunque cambia spesso il testo dei suoi annunci: ho visto che in un annuncio vecchio diceva di farlo anche gratis con giovani minori di 25 anni, e in altro più recente ha scritto no ai maggiori di 50 anni ... forse l'idea che sia un po' selettiva e stronzetta frena molti ...

nebbia23 ha scritto:
Avventati te e facci sapere, io purtroppo sto sopra ai 50 e a quanto pare non sono gradito

Ma si, l'ho visto anch'io e questo (km a parte, ché già bastano), mette anche me fuori target. Ho virato alla boa dei 50 già da tempo. Però è proprio caruccia assai, diciamo che per un cinquantino (ma anche un centello) si potrebbe provare comunque, hai visto mai...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Effettivamente la dicitura Trav è un po’ fuorviante e nel dubbio lasciamo decidere ai moderatori se sia appropriato lasciarla nel titolo oppure no.
Grazie per il contributo @monopattino2021 non c’è miglior modo di presentarsi di una testimonianza. Lascio il link della mia che scrissi nella sezione napoletana e qualche foto più aggiornata:

[RECE] Michelle Esposito Trans - Napoli - Toptransitalia

FDD6BD8C-34BF-41BB-B541-621609FE120E.png
6D10952F-0F50-43E1-A089-3F66FCB3E769.png

47B1483E-4521-4F38-AE97-0F308F53C311.png
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Benvenuto monopattino e grazie.
La giovine riceveva in zona Merulana, molto comoda per me, e la intervistai ed incontrai passeggiare nel quartiere.
Frenarono la visita il suo suo percorso, al tempo (almeno 5/6 anni fa) davvero agli esordi e quasi femboy, ed alcune recensioni non positive.
Posso reinserirla nella lista ????
 
Commenta
Alto