In questi giorni volevo incontrare una no prof. O presunta tale.....
Faccio un po’ di giri in bakeka e decido di incontrare la ragazza in questione.
Dopo alcune mail dove mi invia alcune sue foto decido di inviarle il mio numero di telefono....
Dopo poco mi contatta, la sento un po’ distante e impaurita...
Ma anche io sono un po’ in difficolta’.... e’ la prima volta che incontro una no prof.....
Decido di incontrarla e dopo 1 ora sono all’indirizzo che mi fornisce....
Appena entro trovo una bella ragazza, con un fisico stile velina, molto curata.
La situazione fatica a decollare in quanto lei fa fatica a essere a suo agio e quindi anche io non lo sono....
Mi invita a usufruire del bagno, e quando torno saldo il dovuto per 2 giri di giostra....100 fiori a giro.....
Non bacia e non fa cim......
Parte con un Bj.... discreto, dove capitolo causa la carica che avevo dopo una giornata di lavoro.... ma lo sapevo e per questo avevo prenotato il doppio giro.....
Social minimal.... avevo quasi pensato di salutare e andarmene.....
Ma la situazione si rianima un minimo....pulizia di rito e si riparte con un altro bj...... e poi varie posizioni.... pecora, smorza e nuovamente pecora..... stavolta spiaggiata stile Bollicina......
La ragazza non e’ una furia.... e’ molto tranquilla e devo prenderla con dolcezza.... altrimenti sente male.....
Dopo una decina di minuti capitolo nel gommino.....
Questa volta il social e’ discreto..... si e’ rilassata....
Dopo una decina di minuti mi vesto la saluto e torno nel mondo reale.
La ragazza e’ molto bella probabilmente ha veramente 22 anni, ma se uno cerca incontri hard meglio passare oltre.... se uno invece cerca una ragazza tranquilla con cui magari nel tempo farla sciogliere.... portafogli permettendo potrebbe essere la ragazza giusta....
Dice di fare lato B, con dolcezza..... ma io non cerco questo articolo.... per il momento....
Non do voti.... troppo particolare la situazione.....
Ci tornero’?
Penso di si .... magari a settembre..... in questo mese ho ho dato fondo al budget......
Comunque se decidete di andarci trattatela bene.
Un saluto a tutti.
Figurina
Faccio un po’ di giri in bakeka e decido di incontrare la ragazza in questione.
Dopo alcune mail dove mi invia alcune sue foto decido di inviarle il mio numero di telefono....
Dopo poco mi contatta, la sento un po’ distante e impaurita...
Ma anche io sono un po’ in difficolta’.... e’ la prima volta che incontro una no prof.....
Decido di incontrarla e dopo 1 ora sono all’indirizzo che mi fornisce....
Appena entro trovo una bella ragazza, con un fisico stile velina, molto curata.
La situazione fatica a decollare in quanto lei fa fatica a essere a suo agio e quindi anche io non lo sono....
Mi invita a usufruire del bagno, e quando torno saldo il dovuto per 2 giri di giostra....100 fiori a giro.....
Non bacia e non fa cim......
Parte con un Bj.... discreto, dove capitolo causa la carica che avevo dopo una giornata di lavoro.... ma lo sapevo e per questo avevo prenotato il doppio giro.....
Social minimal.... avevo quasi pensato di salutare e andarmene.....
Ma la situazione si rianima un minimo....pulizia di rito e si riparte con un altro bj...... e poi varie posizioni.... pecora, smorza e nuovamente pecora..... stavolta spiaggiata stile Bollicina......
La ragazza non e’ una furia.... e’ molto tranquilla e devo prenderla con dolcezza.... altrimenti sente male.....
Dopo una decina di minuti capitolo nel gommino.....
Questa volta il social e’ discreto..... si e’ rilassata....
Dopo una decina di minuti mi vesto la saluto e torno nel mondo reale.
La ragazza e’ molto bella probabilmente ha veramente 22 anni, ma se uno cerca incontri hard meglio passare oltre.... se uno invece cerca una ragazza tranquilla con cui magari nel tempo farla sciogliere.... portafogli permettendo potrebbe essere la ragazza giusta....
Dice di fare lato B, con dolcezza..... ma io non cerco questo articolo.... per il momento....
Non do voti.... troppo particolare la situazione.....
Ci tornero’?
Penso di si .... magari a settembre..... in questo mese ho ho dato fondo al budget......
Comunque se decidete di andarci trattatela bene.
Un saluto a tutti.
Figurina
Ultima modifica di un moderatore: