Invito della moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Riassunto della mia esperienza odierna.
Contatto ieri la ragazza e ci accordiamo per incontro a mezzogiorno di oggi. Non essendo di milano ho preferito preannunciarle l'arrivo
Al telefono si mostra gentilissima, tanto che inizio a dubitare dei pessimi giudizi presenti qui.
Oggi alle 11 le mando messaggio audio di conferma dicendo che sarei stato in zona per le 12. Lei non mi dice la via precisa ma solo la zona. Mi risponde dicendo che è in giro e deve prima fare delle cose. Le rispondo " ok ti aspetto"
Alle 13 mi dice che sta cucinando, deve mangiare e poi sarà libera per le 13 30. 1400
Un po scazzato vado in un bar e attendo. Arrivano le 14 15 e lei finalmente dice che tra 10 min è pronta.
Le dico gentilmente se può presentarsi in abiti sensuali a sua scelta ma non mezza nuda, perche mi toglierebbe il gusto di spogliarla. Mi risponde con messaggio audio molto scazzata dicendo che sceglie lei come vestirsi.
Sono le 14 30......scazzatissimo la mia pazienza finisce e le dico che vado a casa.

Sicuramente bellissima ma se fa così nessuno tornerà

@Ronnycoleman: se leggi tutte le rece sulle varie città (sono state quelle a "salvarmi" dalla sola, oltre alla intervista telefonica che le avevo fatto e avevo anche postato nella richiesta di informazioni) ti potrai rendere conto che non è neanche bellissima ...
Una rondine non fa primavera, ma uno "stormo" si ... O se preferisci “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova…!”.
E' una fortuna poter beneficiare dei preziosi consigli di un forum imparziale come questo, soprattutto quando la imparzialità è una dote sempre più rara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto