[RECE] Anita black - OTR - Firenze

Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Nome: Anita
Città dell'incontro: Firenze via Accademia del Cimento/via Barsanti
Zona: angolo via Accademia del Cimento/via Barsanti (più tardi si sposta -a volte- dall'altra parte del viale Guidoni/controviale direzione Firenze non lontano dal tabaccaio)
Nazionalità: Nigeria
Età: apparentemente 25 circa
Servizi offerti: BJ e Rai1 tutto coperto, ma concordando di stare un'oretta (come tempo)
Servizi usufruiti: praticamente niente
Compenso richiesto: 50 (per stare 60 minuti)
Compenso concordato: 40 se si fosse rimasti dentro i primi 60minuti o -eventualmente- 50 se si fosse sforato di alcuni minuti:
Durata dell'incontro: 10 minuti compreso il viaggio verso il luogo dove si sarebbe dovuto consumare;
Descrizione fisica: è una ragazzona black (non grassa) LA PIU' ALTA di tutte quelle che la sera sul tardi si trovano in via Accademia del Cimento/prossimità angolo/rotonda con via Barsanti, volto regolare abbastanza “grande”, con qualche segno tipo “acne”, capelli mossi ma non scurissimi (come alcune altre black);
Attitudine: “fregatura totale” nel mio caso

Premetto che, pur essendo iscritto a questo forum da vari anni, recensisco molto raramente, non perché io sia un “lurker”, ma perché essendo attratto soprattutto dalle “black” e non girando neanche moltissimo, la maggior parte delle esperienze risultano “senza infamia e senza lode” e -anche quando capita che l'esperienza sia negativa (avendo comprensione per il lavoro di m..... e le condizioni non sempre buone in cui “operano” queste ragazze)- in genere preferisco “non stroncare” la reputazione di una girl con una rece, tenendomi il dubbio di averle -forse- incontrate in una “serata no” e limitandomi a cancellarle dalla “lista” delle “frequentabili”. Però, come dicono a Roma, “quando ce vò, ce vò” (le “fregature totali” vanno segnalate a beneficio dei colleghi che leggono).

Veniamo ai fatti: avevo notato questa ragazza già da alcune sere passando dalla zona (idealmente mi sento abbastanza attratto dalle “black” soprattutto quelle alte e slanciate).
Mi fermo e contratto. Le spiego (parlando lentamente prima in italiano e poi in inglese, dato che ho vissuto all'estero per qualche anno in passato) che io ho bisogno di un po' di tempo per rilassarmi, eccitarmi un po' e poi passare all'azione. Non chiedo nessun servizio supplementare (quindi: solo BJ e RAI1 coperti).
Ci accordiamo per 40 rose/60 minuti e -nel caso si fossero sforati i 60 minuti- avrei aggiunto altri 10 euro (sono un po' lento a “venire”, mi piace rilassarmi qualche minuto e fare un po' di "social time", anziché iniziare sùbito -appena spento il motore- e non mi piace la fretta "da catena di montaggio"; soprattutto odio sentirmi dire frasi del tipo “hai finito?” oppure “quanto ti manca?”, anche perchè mi si ammoscia all'istante.
Il luogo di consumazione è nelle immediate vicinanze da dove l'ho fatta salire. Durante quel brevissimo viaggio (1 o 2 minuti in tutto) Le faccio capire che mi piace e che -se si comportava correttamente con me- potrei aver iniziato una frequentazione/”fidelizzazione”.
Pago 40, leggo l'orario sul cruscotto e mi tolgo i pantaloni.
La invito a iniziare a stimolarmi il “ragazzo” con una mano, infilo il preservativo (li porto da me perchè -a volte- quelli delle ragazze danno l'impressione di essere di tipo troppo economico e quindi poco resistenti oppure quelli rossi, etc.).
Cerco di parlarle per conoscerla e rilassarmi un po' mentre il “coso” si indurisce ma..... la ragazza neppure mi guarda in faccia, guarda all'esterno (d'altra parte il posto l'aveva scelto lei), comincia a toccarmi distrattamente, mi toglie il preservativo (???) e le chiedo: cosa fai ?
Insomma: da quel momento in poi sembrava avesse un'unico obiettivo: farmi venire il più velocemente possibile con qualche rapido e svogliato “giochetto” manuale (alla faccia dell'ora/60 minuti che avevamo concordato, tanto il "rate" l'aveva già incassato). Le ricordo gli accordi ma lei non risponde: il “ragazzo” si ammoscia e allora io -preso atto che questa sera ho scelto la tipa “sbagliata”- mi rimetto i pantaloni, metto in moto e la riporto al posto (la realtà supera la fantasia: durante il viaggio di ritorno, mi chiede perfino di scaricarla alcune centinaia di metri più avanti del luogo dove era salita perché -nel frattempo- due sue amiche si erano spostate: che faccia tosta !). La lascio invece dove l'avevo presa (con le rimostranze di lei per il mancato “servizio taxi-aggiuntivo”). Poi fa un accenno di cordiale saluto e scende (ma vaffan......!!!)
Consiglio ai colleghi: evitare come la peste: E' LA PIU' ALTA DEL GRUPPETTO che staziona tra via Accademia del Cimento e via Barsanti e -talvolta- si sposta lungo il controviale Guidoni, anche attraversando dall'altra parte del viale nei pressi del tabaccaio. Tanto vi dovevo
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ma non hai provato a richiedere indietro il valsente almeno in parte.....un quarantello buttato così?
 
Commenta

Gigol80

Espulso
UOMO
Registrato
18 Maggio 2018
Messaggi
127
Reaction score
12
Località
firenze
Mi dispiace per la tua brutta esperienza. ....personalmente le Black le evito come la peste, tanti anni fa mi capitò un caso simile al tuo. Scanso anche quasi tutte quelle sul viale guidoni controviali ecc ....tutti missili mangia soldi e basta .
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
  • #4
x Torelek

Si, quando ho capito che non si sarebbe combinato niente, ho provato a chiederle di restituirmi almeno parte del denaro, ma ben presto ho capito che per ottenere realmente la restituzione l'unica opzione per riavere sicuramente indietro i soldi sarebbe stata quella di farlo con la forza. Ma, naturalmente, ho scartato questa ipotesi, non perché non sarebbe stato possibile farlo (fisicamente intendo), ma semplicemente perché non voglio che si creino poi casini o situazioni improprie che sfuggano di mano: sempre meglio evitare conflitti che finiscano per degenerare. Qualche perdita può rientrare, purtroppo, nei rischi del punter. Unica cosa: ho ritenuto opportuno raccontare l'esperienza per evitare ulteriori fregature ai colleghi punter che leggono qui
 
Commenta
Alto