[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:credo Nora Thai Massage Center
RIFERIMENTO INTERNET: no
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Tina
NAZIONALITA': china
ETA': sui 30 forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
ATTITUDINE: ..
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per scendere al piano interrato
TELEFONO: da internet credo 06 488 1958

LA MIA (breve) RECENSIONE:
I centri massaggio cercati su internet erano troppo lontani... ma passeggiando a casaccio alla ricerca di uno vedo (forse colpo di fortuna) quello in via Torino e ci ritorno alla sera verso ora di cena.
Ragazza carina alla quale chiedo subito un body massage indicando il seno che "scorre".
Breve trattativa per il massaggio retro e davanti solo parte centrale, alla fine della quale "prometto" di non entrare in basso e si spoglia tutta (pensavo si volesse tenere gli slip :preved:).
All'inizio massaggia solo con le mani ma poi mi decido ad invitarla un paio di volte ad usare anche il corpo.
Brava a massaggiare, movimento lenti ma decisi, e brava anche con l'HJ, senza la solita fretta di concludere.
Anzi non ha "rubato" i 5-8 minuti come hanno sempre fatto in altri posti . . .
Ci sarei ritornato volentieri ma poi il giorno dopo ho optato per il ristorante . . . . :pardon:

Allegati

• Roma.jpg
    Roma.jpg
    49,4 KB · Visite: 62
Reaction score
6
con permesso... la location da te indicata nella foto non è il Nora Thai di Via Torino (nel quale, a mia esperienza, le operatrici sono thai ed il massaggio è thai senza servizi aggiuntivi), ma il centro cinese che sta fra l'angolo di Via Napoli e Via Balbo (a 2 isolati dal precedente)

:)

Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
898
con permesso... la location da te indicata nella foto non è il Nora Thai di Via Torino (nel quale, a mia esperienza, le operatrici sono thai ed il massaggio è thai senza servizi aggiuntivi), ma il centro cinese che sta fra l'angolo di Via Napoli e Via Balbo (a 2 isolati dal precedente)

:)

Sposto nei sospesi in attesa di fare chiarezza, invito comunque il consocio mimassaggiano a postare un link del centro in cui è andato (visto che è obbligatorio) così non facciamo confusioni e invito il consocio ChiaroScuro7 a postare il link della sua recensione sul Nora Thai in quanto qui i feedbak non sono ammessi.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Credo che chiaroscuro abbia ragione....ma avendo trovato il posto "passeggiando", solo al momento di voler condividere ho visto che erano richiesti link, telefono ecc....
Credo di aver scritto troppe imprecisioni....si puo' modificare il post?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto