Dove sono finite le Marinarette

Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Io ho sentito che si è trovata un fidanzato ricco, speriamo sia così perchè questi fidanzamenti non durano in eterno, e la ragazza presto o tardi potrebbe avere necessità di mettersi di nuovo sul mercato, :lol:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Roxy si e’laciata sia dal primo riccone con le 2 Ferrari e sia dal ristoratore di Trieste,vive veramente serena in casa nuova a Bucharest e si e’ Aperta un centro di bellezza per donne
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
ATTENZIONE...
proprio una Marinaretta mi ha detto che il Marina riaprirà a ferragosto!!!!

... pensate bene e mi avete risposto con molta simpatica ironia! ma cercate anche di capirmi... spes ultima mori, dicevano i Latini.
Farebbe comunque piacere a tutti che riaprisse!
Una struttura così perché lasciarla andare in vacca?
:lol:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Che tristezza
received_859671284407459.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
115
Reaction score
15
Località
Villach
Oggi sono stato al mare, qualche ragazza li (porto piccolo) c'era del red light Business. Per esempio una brasiliana che ha parlato con sua amica in portoghese ma sempre ha chiamato il telefonino in Italiano "Ciao amore, no oggi sono al porto piccolo"�� Anche qualche ragazza del est oggi a Sistiana. Normalmente un giorno come Lunedi, Martedi e' bene per incontrare qualche gnocca di pay li. Per esempio la famosa Anka sempre e' stata al porto piccolo nel estate al inizio della settimana. E' io scrivo queste righe perche dopo io sono stato al marina: niente, niente, niente. Purtroppo la natura riprende questo luogo. Dopo un giorno al mare, dove si dovrebbe andare oggi? Nel magerita? Ho visto la casa oggi. Il Marina sembra piu in forma, anche se e' chiusa....
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
391
Reaction score
786
Sarà stato detto almeno 20 volte quando si è spostata dall'Andiamo al Marina e almeno altre 20 volte quando si è spostata dal Marina al wellcum:rofl:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.083
Località
Friuli
molto dipenderà se è ancora interessato all'acquisizione il Ceo della MAPI GRUP d.o.o. che ha sede sempre a Nova Gorica
 
Commenta
Alto