[RECE] Narcisa romena/moldava - OTR - SS7 quater Domitiana Castelvolturno (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
DISCLAIMER

Ogni mia recensione è divisa in due parti: puoi fare pieno affidamento per la sezione OGGETTIVA. Per quanto concerne la SOGGETTIVA, non dimenticare mai che è il risultato di una sequenza unica al mondo: ciò che prediligo normalmente, ciò che cercavo in quella determinata giornata, come era predisposta la ragazza, la traccia mnestica (con relative inevitabili rielaborazioni involontarie successive), e, last but not least, lo spirito con il quale tu la leggi hic et nunc.

Ricorda sempre che le attività sessuali descritte potrebbero non essere in linea con le best practice in tema di prevenzione delle MST.

NOME: Narcisa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Lago Patria
NAZIONALITA': presumibilmente moldava, per quanto con doc. romeno
ETA': vedi sotto
SERVIZI OFFERTI: come specificato in rece oggettiva
COMPENSO RICHIESTO: standard
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: vedi sotto
DESCRIZIONE FISICA: vedi RECE OGGETTIVA in calce
ATTITUDINE: vedi RECE SOGGETIVA qui a seguire

RECE SOGGETTIVA

Da amante a suocera
Dal diario di bordo del comandante, data astrale febbraio 2018
A volte puntare sulla meno bella od appariscente di una coppia od un terzetto è vincente (a proposito, devo sempre ancora recensire Maria Elisabetta amica di Patrika… ricordatemelo), a volte no.
Accosto l’astronave mentre sono sul marciapiede direzione Castelvolturno, con lei che dimena il culo come una pazza per attirare l’attenzione. Proposta standard, con un abbozzo di richiesta di 100 che declino subito e lei accetta, e dunque la teletrasporto in plancia.
Velocemente ci dirigiamo in hotel, appena in camera mentre ci spogliamo fa la faccia da zoccola mentre mi tocca il cazzo, prima sui pantaloni e poi con gli slip. Una volta nudi ci stendiamo sul letto, leccata di tette, e poi daty, dove ha luogo una certa sua eccitazione (simulata). Mi ferma e mi invita alla penetrazione, eventualmente possibile uncovered per un trentello extra. Non amo le contrattazioni in itinere, restituisco rigidità all’uccello per proseguire con un stantuffata mission prima e pecos poi (è possibile prenderla per i capelli), per ultimare con un COB durante il quale si nasconde faccia e capelli neanche dovessi spruzzare dell’acido degno di Alien.
Non faccio in tempo ad alzarmi per andrmi a pulire che inizia a lamentarsi che è passato troppo tempo (il fuck sarà durato un quarto d’ora, più i tempi tecnici), e che avendola portata in un hotel appena più lontano di quello standard abbiamo impiegato troppo tempo e che per questo aveva chiesto 100 euro. Continuerà a massacrarmi i coglioni (nel suo stentato italiano) per utto il tempo in cui resteremo in camera, e al ritorno in astronave, dove procedo a massima velocità di impulso perché lei mi indica l’orologio sul cruscotto ogni qual volta scatta un minuto. Scende incazzata senza neanche guardarmi, mentre io nei dieci minuti trascorsi tra la copula e l’addio sono passato dal mediocremente soddisfatto allo scazzato e rotto le palle.
Ed è con un pensiero al ‘mai più rivederci’ che riparto, diretto all'esplorazione di strani, nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima.

P.s.: seguiranno rece di Anna, Inna, Yulia: stay tuned


RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/jwSVyKETMbS2
Età dichiarata/presunta: 24 / ci può stare
Etnia: dichiarata romena, presumibilmente moldava
Servizi usufruiti: daty, rai1, cob
Rate: 50 + hotel
Durata dell'incontro: 20’ più tempi tecnici
Altri servizi offerti e non usufruiti: rai1 full
Rate richiesto per altri servizi: +30
Attendibilità delle foto: n.d.
Altezza: 160/165
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: otr
Accessibilità per disabili: si

Voto all’esame universitario: 17 trentesimi
Volto: 7 Fisico: 7 Prestazione: 5
Nome d’arte: Narcisa
Nome vero: n.r.
Peso: 45
Taglia: 40
Capelli: chiari, lisci, alle spalle
Occhi: celesti, punto di forza di un volto triangolare a topino
Naso: piccolo
Bocca: normale
Seno: una seconda scarsa
Culo: medio
Gambe e coscia: normali
Abbigliamento: minigonna, mutandine, maglioncino e reggiseno
Tattoo: mi sembra di no
Segni particolari: nessuno
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Se ho ben capito questa ragazza e' quella che porta gli occhiali normali (non da sole) e tiene una macchina di colore scuro che qualche volta ho visto sul vialone di caserta di sera. Attualmente sono in tre tra cui lei una bruna e un altra castana non tanto chiara e una macchina di colore grigio di cui non ricordo la marca. Comunque siamo solidali caro Infizz di missili ce ne stanno sempre in giro...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
president300, credo ti stia confondendo. Il gruppetto a cui ti riferisci staziona un po' prima. Narcisa aspetta subito dopo la smart gialla di Cristina, assieme ad un'altra bionda, Annamaria.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Grazie dell' informazione anzi approfitto per chiedere come distinguere Annamaria da Narcisa che mi sembrano abbastanza simili fisicamente.
Cambiando argomento e parlando del gruppetto con la macchina grigia ho verificato che e' Renault, presente anche spesso sul vialone di Caserta
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
Passato, seppur per altri motivi, in zona ieri (intorno alle 15) e stamattina (intorno alle 12) con l'intenzione di caricare Annamaria, la coppia Narcisa / Annamaria è assente. Nello stesso tratto oggi c'è una ragazza che fisicamente corrisponde alla descrizione delle due, ma intervistata, dice di chiamarsi Rosa (solito rate).
Quindi, o le due hanno preso qualche giorno di riposo, o una delle due ha deciso di cambiare "nome d'arte"...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Grazie dell' informazione anzi approfitto per chiedere come distinguere Annamaria da Narcisa che mi sembrano abbastanza simili fisicamente.
Cambiando argomento e parlando del gruppetto con la macchina grigia ho verificato che e' Renault, presente anche spesso sul vialone di Caserta
Difficile riconoscere Narcisa da Annamaria se non le si conosce già.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
  • Creatore Discussione
  • #8
In questi casi, io ricorro ad una tattica insegnatami da un esponente di alto livello del Mossad.
Abbasso il finestrino, saluto, e chiedo " come ti chiami "?
:scaut_en:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
In questi casi, io ricorro ad una tattica insegnatami da un esponente di alto livello del Mossad.
Abbasso il finestrino, saluto, e chiedo " come ti chiami "?
:scaut_en:

E c'è da dire che alcune sono così ingenue che ti dicono subito il nome...Una volta una mi confessò che le fece strano che la prima cosa che le avessi chiesto era il nome (evidentemente molti nella loro volgarità chiedono subito "quant'è?") e pertanto pensò che volessi chiedere un'informazione, visto che avevo la faccia da bravo ragazzo. Io le risposi: "Sì quelli sono i peggiori!".
"Ma tu perché non ti trovi una brava ragazza?...Io ne trovo di bravissime tutte le sere, mamma" (Cit. Goodfellas - Quei Bravi Ragazzi).
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Invece non e' tanto difficile....
Narcisa e' Bionda Bionda ed ha occhi chiari azzurri !

Mentre Annamaria e' un po piu' scura di capelli ed ha occhi non chiari
ma sullo scuretto!

Grazie dell' informazione anzi approfitto per chiedere come distinguere Annamaria da Narcisa che mi sembrano abbastanza simili fisicamente.
Cambiando argomento e parlando del gruppetto con la macchina grigia ho verificato che e' Renault, presente anche spesso sul vialone di Caserta
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
NOME: Narcisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella https://goo.gl/maps/jwSVyKETMbS2
NAZIONALITA': Moldava
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capell biondi, occhi azzurri, 2a di seno, magra, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Qualche mese fà, a ridosso della calda estate partenopea ero alla ricerca della tanto decantata Annamaria ...

Faccio parecchie vasche e vedo parecchie bionde che mi mandano un pò in confusione ...

Alla fine decido di caricarne una nella speranza fosse Annamaria ed invece mi dice di chiamarsi Narcisa ...

Non sono il tipo da scaricarla maleducatamente e decido di sfidare la sorte

Non appena partiti per l'hotel lei mette subito le mani sul pacco e ciò mi lascia abbastanza spiazzato

La cosa mi compiace e mi fa sperare bene riguardo l'esito dell'incontro

Veste corto, sensuale, ha delle scarpe col tacco a spillo molto a troia tant'è vero che mentre mi precede sculettando verso la stanza mi verrebbe di metterle le mani sotto alla minigonna

Arrivati in camera si lava per bene e m'invita ad assaggiare il pasto

Nuda ha il suo perchè, mi sa tanto di scolaretta troia ...

Sono talmente infoiato che evito anche il Bj iniziale di rito e la prendo direttamente alla missionaria perchè mi fa troppo sangue ...

10 minuti scarsi e vengo nel gommino con lei che durante mi è sembrata apprezzare abbastanza altrimenti è stata una grande attrice ...

Quello che mi ha dato un pò fastidio è stato il post trombo con lei abbastanza sulle sue, anche perchè era arrivato il servo/autista ...

Ci siamo separati all'uscita della stanza praticamente senza nemmeno salutarci e questa cosa non m'è piaciuta ...

Chiamatemi anche permaloso ma sono fatto così ...

Solo per questo motivo non l'ho più caricata !!

Forse sono cretino io, do e pretendo rispetto ed educazione !!

Adios !!
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Narcisa
CITTA DELL'INCONTRO: Lago Patria
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Romena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ+ Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, capelli castani biondi, occhi azzurri, 2a di seno, magra, belle gambe, culo così così
ATTITUDINE: timida all'inzio, instancabile
Valutazione sintetica personale: (7/10)

Vedendola spesso ultimamente mi è venuta voglia di testarla. Faccio qualche giro ma oggi non la trovo, penso sia occupata, prendo un caffè, ripasso ma niente, vedo le solite quattro. Mi allungo sull'asse, sò che ci sono state delle novità in risvolto negativo e infatti trovo il deserto assoluto, intervisto l'unica ragazza sul posto ma dice di non sapere nulla; mi cade addosso una tristezza che mi sento come un bambino a cui tolgono la merendina. Ritorno indietro in quel di Ischy tra dispiacere e uno scazzo che non va più via e quasi ormai deciso di finire in bianco perchè non trovo nessuna neanche lì, vedo sbucare dal nulla la macchina di Narcisa. La fermo e ci accordiamo per l' hotel. Nel parcheggio quando scende posso già ammirare a quale bel bocconcino mi appresto ad assaporare, molto carina e giovanile, ha un bel vestitino e delle bellissime gambe, sembra avere un bel culo e mi si para davanti fino ad arrivare in camera. Vado in bagno e quando esco me la ritrovo completamente nuda che mi chiede presentazioni, mi avvicino a lei e comincio a modellare la carrozzeria qua e là, è più magra di quanto pensassi, di viso rimango un pò perplesso, è carina ma somiglia quasi a Cristina come fosse quasi sua sorella con dieci anni e quindici chili in meno, tranne per la boccuccia che non sò perchè ma mi è sembrata a tipo coniglio. Mi piacciono i suoi capelli, lisci con un paio di treccine, le sue mani e i suoi bellissimi piedi, un bel seno giusto per le sue proporzioni , il culo invece mi ha deluso un pò, non gradisco la forma. Quando mi calza rimango molto contento del servizio, pompa veloce e ben fatta con tanta esperienza. Raggiunto la consistenza la provo a pecos in piedi come da rito, All' inzio mi presento educato poi comincio a martellare con lei che grida fuckfuckfuck, dopo un pò riprendo fiato ma lei mi butta sul letto, mi viene sopra e cavalca e qui volano un pò di schiaffi sul culo mentre la guardo che finge di godere, andiamo avanti per un pò ma non riesco a venire, siamo sudici, prende il telecomando e abbassa la temperatura del clima, mi rialzo e allora ci riprovo e la scopo per un altro pò, ritorno poi nuovamente sul letto e va di bocca, ho creduto che al momento opportuno mi fanculizzava, ma niente, tanto impegno da parte sua senza sè e senza ma. Quando comincio a capire che stò per capitolare mi rialzo e la pecorizzo ancora perchè voglio finirgli dentro, la prendo per i capelli facendola girare e finalmente capitolo. Ci laviamo e mentre mi vesto per andare via sto' quasi per metterle un extra di altri venti per l impegno ma mi son detto tra me e me, ma che cazz te ne fott! Ragazza carina e decisamente instancabile, ottimo avercela come amica.
 
Ultima modifica:
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
NOME: Narcisa
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Lago Patria
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Simpatica professionale

La mia prima recensione e con lei anche se purtroppo ho saputo che andata via a Londra a detta di Cristina(ex smart gialla)ero in zona per lavoro e all’improvviso la vedo in una macchina nera cabrio con un vestitino tigrato e tacchi a spillo l’amico sotto non capisce niente più e faccio subito inversione di marcia breve intervista e subito in direzione hotel noto li vicino entrati in camera iniziamo a spogliarci e andiamo a lavarci come da rito qua do ritorno la trovo già sul letto che Mi invita a raggiungerla lei è davvero bellissima io già non sto capendo più niente arrivato sul letto mi salta subito addosso inizia ad accarezzarmi e baciarmi il petto e a toccarmelo e subito la faccenda diventa dura!! Mi incappuccia e mi fa un bj delicato e profondo che quasi stavo per arrivare così la fermo e lei sorridendo mi sale sopra e mi dice nell’orecchio ora ci penso io a te mi sale sopra e mi cavalca come una puledra con bellissimi movimenti ancali sono in paradiso!! Dopo pochi minuti non resisto più e arrivo nel gommino ci facciamo una piccola chiacchierata di nuovi lavaggi di rito e ci salutiamo...bellissima esperienza peccato che sia andata via di sicuro mi sarebbe piaciuto incontrarla più e più volte saluti
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Dopo Annamaria pure lei spicca il volo. Un altra grande perdita per la zona. Fantastico direi, ormai ci rimangono i fili d' erba su quei marciapiedi!
 
Commenta
Alto