[RECE] Transessuale massaggiatrice francese - Milano - Bakecaincontri

Registrato
18 Gennaio 2017
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
lombardia
NOME INSERZIONISTA: Transessuale massaggiatrice francese 21 anni
RIFERIMENTO INTERNET:https://milano.bakecaincontrii.com/...ale-massaggiatrice-francese-21-78mh257840199/
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Francese
ETÀ: 21/25, parliamo di un Trav
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: versatile + cum offerto. Una sega reale
COMPENSO RICHIESTO: 80 per “happy ending”
COMPENSO CONCORDATO: 80 senza alcun happy ending
DURATA DELL’INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, magra, seno zero
DOTAZIONE: sui 15/17, mai visto barzotto
ATTITUDINE: distaccata, fredda
REPERIBILITÀ: facile sia su whatsapp, dove risponde sempre, sia telefonando
TELEFONO: 35150636XX
VOTO: 0 stelle su 5

Ciao a tutti, ieri avevo voglia di tgirl, approfittando di un appuntamento di lavoro in zona navigli, guardo su bakeka e trovo questa trav francese; leggo e la sento, non sembra nulla di che, ma eccitato da quel accento francese che sento telefonicamente, mi accordo e vado.
Al telefono lei gentile, mi dice di essere versatile, di baciare, di fare tutto e mi propone 80 con sua venuta; accetto e mi fiondo.
La trav riceve in una via zona navigli; arrivo e primo problema, il parcheggio. Per fortuna a 200 metri dal suo appartamente c'è un parcheggio privato a pagamento a cifre modiche. Arrivo al palazzo, la chiamo, e qui la prima brutta sorpresa; 4° piano, ma ascensore rotto.....e va beh, facciamo un pò di esercizio.
Solita scena della porta semi aperta, entro, e lei, di primo impatto, è come in foto, quindi foto reali al 100%.
Finite le buone notizie.
Chiedo l'uso del bagno che mi concede, dopo aver fatto uscire 2 cani dal bagno; entro e rimpiango i bagni autogrill dopo che da 2 giorni non passano a fare le pulizie.....rendo l'idea? Andiamo in camera, mi spoglio, nessun bacio, ne a stampo ne altro.....mi propone di leccarla e dopo 10 minuti ancora floscio; probabilmente non sono io bravo, ma da una di 20/25 anni!!! A quel punto mi copre, accenna un bj, e in poco mi finisce con la mano.
Non dice nulla.....mi vesto e scappo.
MAI PIU'
Questo fondamentalmente il mio voto: 0, soldi buttati.

Cesarelupatelli
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35 KB · Visite: 3.171
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 143
Ultima modifica di un moderatore:
Alto