[RECE] Pitica - OTR Notturna - Pescara (Rotonda Viale Marconi)

Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
790
Località
Marche/Abruzzo
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Pitica
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: Ultima Rotonda verso Nord Viale G. Marconi QUI
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ e Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti totali compreso il viaggio A/R
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, minuta, piuttosto ben fatta, mora capelli mossi sulle spalle, viso un po particolare potrebbe non garbare, la classica ragazza portachiavi, se non fosse per la location e lÂ’orario potrebbe essere scambiata per una ragazza della porta accanto, ovvero una “Civile”
ATTITUDINE: Fa il suo compitino ma senza strafare..e a fine prestazione cerca di fidelizzare invitandoti a un nuovo incontroÂ… buona l’attività promozionale
REPERIBILITA': dalle 21:00 alle 3:00 se non la si vede basta farsi un giretto e poi tornare in loco la si becca sicuramente a sua detta


LA MIA RECENSIONE:
Pitica il suo nome alquanto originale, per una ragazza dell’est mi era stata segnalata qualche settimana fa dal buon Neutrino, che a sua detta era stata una meteora qualche anno fa..
In zona Viale G.Marconi piccola rotonda che si biforca in diverse via, una delle quali (Alfonso di Vestea) porta al famoso Residence scannatoio dove solitamente le zoccole che battono in questo punto ti portano a consumare l’amplesso.

Schermata 2019-03-07 alle 14.03.50.jpg

Da qualche settimana in zona, negli ultimi giorni si è aggiunta una seconda OTR un po più formosa e non molto appetibile di nome Onelia mi pare di aver capito, ma di sicuro non ci mettere l’uccello sul fuoco..
:rofl:
Questo punto ogni volta che faccio il tour a Pescara lo batto di frequente, in quanto come diceva il mitico Tom Hanks nel film “Forrest Gamp” La vita è uguale ad una scatola di cioccolatini, non sai mai cosa ti capita.. e così alla piccola Rotonda Marconi non sai mai cosa ti capita e ogni tanto compare qualche new entry giovane alle prime esperienze come piace a me…quindi conviene sempre buttarci un’occhio nelle scorribande serali..
Difatti arrivando in zona, noto due sagome di fronte all’Istituto Provinciale di Igiene e Profilassi.. una più esile piccolina e mora, l’alta un po più in carne e massiccia, capelli chiari… erano vestite in modo casual come se stessero ad aspettare il bus per andare a fare la spesa e se non fosse stato per l’orario e la location potevano essere benissimo scambiate con delle civili..
La bionda sembrava essere sulla 30ina mentre la moretta piccola credo non superasse i 23 anni di età, e il mio istinto mignottesco mi proiettava già verso quest'ultima.. anche se alcune volte la mancanza di freschezza viene sopperito con delle performance da urlo, spesso è capitato nella mia carriera di puttaniere di strada, imbattermi in testate missilistiche di giovane età mentre ho goduto come un mandrillo con i classici Lidi sicuri o navi madri..
Mi guardo intorno e mi preparo per l’intervista al volo ed eventuale carico. Come un cane da Punta osservo le prede ma nello stesso tempo analizzo la situazione traffico, pedoni ed eventuali lucine blu, ed ecco il momento propizio per scattare come una molla, quei dieci secondi surreali che ogni punter attende impazientemente, dove il tempo sembra fermarsi e puoi senza indugi accalappiare la preda, pregando che qualche collega non sia più lesto di te lasciandoti a bocca asciutta ad aspettare il prossimo turno (Quante volte mi è capitato)
Metto il piede sull’acceleratore della mia Bat-Car e in in frazione di secondo mi accosto in un parcheggio che si era liberato provvidenzialmente all’inizio di Via Alfonso di Vestea.. attendo fiducioso e come da programma mi vedo la piccolina moretta che si dirigeva verso il mio bolide, era quello che volevo, ero euforico in quanto avrei potuto intervistare in tutta tranquillità la pulzella che preferivo.. si avvicina tiro giù il finestrino, e noto che ha un viso particolare o tale lo è per me, Pitica il suo nome, vestita tutta di nero, giubboni di pelle e pantaloni aderenti, nei tratti era possibile notare la giovane età della ragazza.. e il bel corpicino tascabile allettante, all’intervista si dimostrava molto propositiva, magra, piccolina, e di fronte alla magrezza difficilmente mi trattengo e la faccio salire.
In macchina mi propone il suo vasto menù, che va dalla squallida location poco distante per 50 o più neutrini oppure alla classica scopata in macchina per 30 Neutrini BBj e Ra1, ma con l’aggiunta di un adeguato supplemento mi fa capire che può deliziarti del suo buchino nero ovvero Rai2..
Questa sera avevo voglia di testare la new entry con una prestazione base senza strafare e quindi opto per un BBje Rai1 in macchina lei tranquillamente mi indica la direzione da seguire per raggiungere l’imbosco, zona piuttosto tranquilla vicino al Porto Turistico.
In realtà l'imbosco lo conosco bene per essermici appartato diverse volte anni addietro con alcune zoccole. Mi piace comunque l'idea fare il finto tonto e lasciarmi dare direttive da Pitica la piccoletta..:lol:
Arriviamo in zona Porto Turistico e il panorama è da fidanzati che si appartano in macchina per fare le prime pomiciate segrete.. sulla destra alcuni pescherecci che solcavano la foce del fiume Pescara per poi immettersi nel mar adriatico e affrontare la notte di pesca mentre il Pasqui si deliziava della nuova ninfetta.. e difronte a me il bel vedere del futuristico “Ponte del Mare” tutto illuminato..
Le condizioni c’erano tutte per una bella e sacrosanta svuotata con una New entry OTR per di più giovane.. verso l’obolo che viene minuziosamente ispezionato da Pitica come una macchinetta che verifica le banconote false..a sua detta a Pescara ne circolano molte e lei stessa è stata preda di 50ini fasulli… dopo aver passo il test banconote mi preparo per il bocchino preliminare cabrio.. mentre lei concludeva le pulizie dell'arnese..
Pitica comincia poi a togliersi le snikers, i pantaloni, e gli slip bianchi, nota dolente rimane con il giubbino e non ce verso per farglielo togliere cazzo, queste cose mi smontano non poco..:mda:
Pitica un corpicino che definirei da adolescente soprattutto per il bel culetto, addome piuttosto piatto ma che a mio parere non riesce a mascherare una recente gravidanza, poi il seno anche se non sono riuscito a vederglielo sono riuscito a ravanare e debbo dire piuttosto interessante al tatto.
Inizia un orale cabrio piuttosto anonimo e con poco impegno, senza affondi purtroppo, mi godo per modo di dire i due minuti buoni di spompinaggio per poi passare al trombo, non prima di avermi gommato, posizione unica la missionaria con sedile abbassato, mi adopero per infilarglielo dentro fino in fondo e comincio a pomparla di buona lena, cerco di lavorare anche con le mani ispezionando le restanti pertugi e le tette, ma lei non accenna un minimo di partecipazione neppure qualche finto mugolio, a questo punto preferisco accelerare le operazioni pompaggio e le propongo una pecorina veloce che purtroppo mi nega prendendomi la scusa che in macchina si sta scomodi.. mi fermo con altre richieste, per evitare il peggio e mi avvio verso la fase conclusiva per poi rispedirla in Viale Marconi..
Comincio ad affondare energicamente fino a quando vengo copiosamente nel gommino in Rai1 facciamo le dovute pulizie di rito, ci si ricompone e infine la riaccompagno esattamente dove l’avevo prelevata, ma prima di scendere mi dice che se tornavo a trovarla, mi avrebbe offerto il suo culetto per 50..neutrini mi congedo gentilmente da lei mentre venivo clacsonato da qualche combriccola di ragazzi goliardici che passavano in zona, e le dico che l’offerta mi allettava non poco ma doveva essere un po più partecipativa altrimenti nulla da fare mi fa un sorriso e mi dice “vieni e vedrai”:rofl:
Poi mi dileguo nella tenebre della notte Pesarese facendo perdere le mie tracce…


Saluti Pasquino
 
Alto