[RECE] Valentina Class Trans - Sesto San Giovanni (MI) - Piccoletrasgressioni

Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
233
Reaction score
43
NOME INSERZIONISTA: Valentina Class
RIFERIMENTO INTERNET : www.piccoletrasgressioni.it/trans/valentina-class_57367
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto S.G.
NAZIONALITA': Perù
ETA': circa 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100 con happy ending
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: qualche chilo in più delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ascensore fino al 4° poi una rampa di scale
TELEFONO: 32768710XX
LA MIA RECENSIONE:

Dopo una serie di telefonate scelgo questa new entry finora non recensita. Fisso appuntamento per le 10 di sera, attratto anche dal rate 100 incluso happy ending, e dalla voce molto naturale e femminile. La location è vicina al rondò di Sesto, in un quartiere di vie strette e faccio parecchia fatica a trovare parcheggio, lasciando poi l'auto sulle strisce. Una volta arrivato vengo guidato telefonicamente sino al suo appartemento. Devo dire che non mi ha deluso a prima vista, ma le foto sono molto patinate e ritoccate. Scelgo il ruolo passivo, lei prima si scatena in un bj coperto, io scoperto e si eccita abbastanza facilmente. No FK e questo per me è negativo, poi mi scopa alla missionaria, raggiungendo poi l'orgasmo a fatica (dice che era già venuta due volte). Mi finisce segandomi. La prestazione risulta troppo frettolosa, mi invita a tornare di pomeriggio, promettendomi di essere molto più carica. All'inizio si era dichiarata Colombiana, poi in un minimo di social finale confessa la vera nazionalità peruviana, Obolo richiesto preventivamente, comunque gentile e simpatica ma troppo rapida. Non credo di ritornare, anche se c'è di peggio....
 
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508

Allegati

  • valentina1.jpg
    valentina1.jpg
    33,8 KB · Visite: 187
  • valentina2.jpg
    valentina2.jpg
    59,6 KB · Visite: 166
  • valentina3.jpg
    valentina3.jpg
    52,3 KB · Visite: 154
Commenta
Alto