[INFO] Angela massaggiatrice trans - Roma - Rossomassaggi

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
INFO: riferimento www.rossomasaggi.com/roma-angela-trans-massaggiatrice-5-stelle/ presente anche su il mercatone, donnecercauomo, e altri. Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno è stato di recente dalla ragazza in questione, perché le ultime discussioni risalgono a diversi anni fa. Mi intriga parecchio l'idea di regalarmi un massaggio con "sorpresa", la massaggiatrice in foto mi piace, ma ci sono cose che mi fanno titubare. Nelle vecchie discussioni si sottolineava il fatto che si tratta di un trav. e non di una trans, quindi niente seno per intenderci, e per quanto la persona educata, gentile, simpatica e sorridente, è più vicina a un uomo che a una donna. Se così fosse, non potrei mai andarci xchè ritrovarmi di fronte a un uomo, seppur ingentilito, non mi interessa. Essendo nel forum giusto, è inutile che spieghi quanto cambino le percezioni che si hanno se le nostre amiche hanno le tette(finte, d'accordo) oppure no. Quisquilie, direbbe un etero ortodosso, invece no.
Dalle foto dell'annuncio e anche su altre foto ce s trovano su sitti di contr free e su facciabuk, sembra che abbia deciso di applicarsi un paio di mammelle, non esagerate, e quindi più aggraziate al corpo. Qualcuno può confermare e magari fare una rece più fresca e a sapere al forum se l'esperienza è valida? In alcuni siti si dichiara passiva al centoxcento, e non interessata neanche ai "versatili". Chi ne sa qualcosa?
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.248
Reaction score
2.777
Età
51
trova un link funzionante e aggiungi l'index.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #4
Pensavo funzionasse. Io l'ho trovata così. Comunque si, e proprio lei
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
13
  • Creatore Discussione
  • #6
Azz...grazzzzzie mille. Queste mi erano sfuggite xchè cercavo in altro modo e ne ho trovate altre. In ogni caso, se hai notato, sia queste che quelle sono piuttosto datate(2014) e chiedevo se ci fossero notizie più recenti...
 
Commenta
Alto