Non pertinente

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Alias: Myki
Link: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-127872-p9ym261236769/
Nazionalità: Russa
Foto: Originali 100%
Età: Tra 18 e 25 anni
Descrizione: Normale
Città dell'incontro: Arenaccia
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 50
Telefono : 3479157922
Telefono (2): 3487359871

Provo a navigare un po' su "Bacheka", e mi imbatto in quest'annuncio che mi colpisce.
Dice che le foto sono vere al 100%.
Bah !, Magari fosse vero ! La tipa ritratta sembra proprio carina, ed è proprio il mio tipo.
Proviamo a sentire un po'.....
Dalla voce sembra un tipo gentile, dice di essere russa e di non parlare bene l'italiano.
Giura di essere lei quella delle foto.
Chiede 50.
Location ? Nota traversa di Arenaccia.
Ma è la casa di Ania ? Rimane un po' interdetta.
Vabbè ho capito, andiamo a vedere di che si tratta.
Chiaro che la casa è proprio quella, Ania è via per 5 giorni.
Al suo posto mi apre questa giovane donna in completino intimo rosso perizoma e reggipetto.
Azzzooooh !!! Ma è proprio quella delle foto !!
Bassina, tra 150-160 cm, capelli decolorati, occhi azzurri, tette grandicelle,molto sode,
culetto molto bellino con fianchi stretti tipici dell'est.
Stretta di mano, presentazione, piacere Miki, 21anni, dalla Russia con amore.
Ok, Miki miettete accussì.....
Io seduto sul letto, lei in ginocchio a pregare, senza copertura.
Ottimo !!! La cosa non è male !!!
Lei continua con impegno , tanto che ad un certo punto credo di capitolare, lei se ne accorg ed insiste.
Forse vuole sbrigare la pratica velocemente. Magari se continuava mi faceva venire in bocca, chissa ?
La fermo e le intimo di girarsi, mi copre col coso rosso.
Davanti allo specchio con lei a 90 gradi.
Da terga me lo prende in mano e se lo infila dentro, è un po' strettina , CHE BELLO !!!!!
Continuo così, fino a venire nel condom.
Pulizie, bacini, bacini e via.
Cordiale, educata, non ti mette fretta.
Dice che starà in quella casa solo 5 giorni, dopo non sa ancora dove la metteranno.
Io penso che se la ritrovo glielo metterò ancora.
Vi saluto, se avete domande chiedete pure e..... FATEMI SAPERE !
 

Allegati

  • de83759a8dfc94c28ac50f8a12a78296.upload.jpg
    de83759a8dfc94c28ac50f8a12a78296.upload.jpg
    50,2 KB · Visite: 145.125
Ultima modifica di un moderatore:

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Ha mostrato un po' di ritrosia quando ci ho tentato, e onestamente non ho insistito piu' di tanto.
Comunque, visto l'atteggiamento molto friendly, forse lo concede, magari con un pizzico di intraprendenza ,
ma e' una mia opinione, ti ripeto, non ho cercato molto di ottenere la cosa.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2017
Messaggi
125
Reaction score
108
Località
Campania
Eppure che cosa strana...prendono vagonate di peni in bocca e si fanno pure arrivare in bocca ma non concedono baci!!!...le donne ...che mistero. Questa cosa non lo mai capita
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Dopo l’invio della propria recensione, controllare sempre il buon esito dell’operazione. Nel caso specifico è stato pubblicato un link ad un sito non consentito.
 
Commenta

genietto1983

Espulso
UOMO
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
91
Reaction score
27
Località
Sud Italia
NOME INSERZIONISTA: miky
RIFERIMENTO INTERNET: https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-miky-128149-chiamami-8fei272616499/
CITTA DELL'INCONTRO: napoli, zona salvator rosa
NAZIONALITA': russa
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj, daty, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, piccolina, bionda capelli lisci, fisico curato
ATTITUDINE: disponibile, professionalmente partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3487359871
3
48
LA MIA RECENSIONE:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

trovandomi a napoli per lavoro e volendo staccare un pò la spina decido di andare sul sicuro da miky, cosi una volta sceso dalla metro la chiamo mi da le indicazioni e le dico che sono già li e può quindi dirmi il posto esatto col civico, che è una traversa di via salvator rosa abbastanza discreta per essere mattina. la ragazza è quella delle foto, molto bella, piccolina il giusto, bionda e con un fisico che mi è piaciuto molto, curata e pulita. mi accoglie sorridente e socievole, ricapitoliamo il menù, verso il dovuto, lei mi sorride meravigliata che l'avessi messo in busta e li per li non controlla il contenuto. prima di iniziare le dico che ho bisogno del bagno, che è assolutamente essenziale però tant'è la location è funzionale alla bisogna.. iniziamo con un buon bbj, durante il quale si lascia toccare e guidare nel ritmo senza fare alcuna resistenza quando con maggiore pressione guido i suoi movimenti e la sua testa. passiamo in daty e la vedo sciogliersi un pò, sentendola anche leggermente ansimare, accetta il 69 con lei sopra, e passiamo in rai1 dopo averle chiesto un altro giro in bbj. classiche posizioni con lei sopra di me, prima dietro, poi davanti con quei bei seni che accarezzavo e stringevo visto che lei mi lasciava fare senza problemi. cambiamo posizione, lei distesa sulla schiena a gambe larghe, le chiedo se in questa posizione posso baciarle i piedi (che sono molto carini e curati) ma lei mi dice che non si era preparata. ora non so se non ha capito cosa le ho chiesto o se effettivamente non li aveva lavati o puliti dal precedente incontro o semplicemente non le andava, fatto sta che continuiamo ancora un pò fino a che mi distendo su di lei e capitolo in classica missionaria con le sue mani che prima mi stringono in vita e poi avvolgono le spalle quasi fosse una compagna. pulizie di rito con salviettine, le chiedo di riutilizzare un attimo nuovamente il bagno, bacetti e saluti.

esperienza positiva, nulla da aggiungere rispetto a quanto riportato precedentemente, miky fa tutto e si fa fare tutto col giusto coinvolgimento e trasporto. potrebbe benissimo richiedere di più, in una location più accogliente e per un maggior lasso di tempo ma per 50 non si può desiderare altro. ho dimenticato di chiederle per quanto tempo resta in zona, sicuramente vorrei tornare a farle visita, se magari qualche collega può farmi sapere mi farebbe un piacere.

 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
NAPOLI
Ragazzi una domanda, la signorina ho letto che è di salvator rosa, siccome che a napoli per lavoro uso i mezzi e vorrei andarci dopo il turno, è vicino alla stazione della metro?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Genietto orsù non farti pregare...vuota il sacco ! ;-) lascia pure la tua rece sotto questo commento :-))) [edit] devo essermi rincoglionito ed il bello è che avevo anche letto la tua recensione, pensavo Niky ce l’avesse con te. Sorry ! [edit]
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
Che dio ti benedica !!!!!!!!!!!:) E' da settembre scorso che la voglio ri-chiavare... Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2017
Messaggi
523
Reaction score
2.599
Località
Bologna, Emilia Romagna
Ragazzi dove riceve ora? Pare a via foria ma non si capisce dove...Posto tranquillo?

Nel lontano novembre 2015 scrivesti:

Da un po iscritto, vi leggo con piacere. Spero presto di aggiungere una mia recensione...sono in attesa della perla da colpire

Anche noi siamo in attesa della recensione
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: Miky
RIFERIMENTO INTERNET: Napoli: NEW?NEW ?FOTO 100% REALI?AFFASCINANTE** SEXY. DOLCE.CURVE FANTASTICHE, GIOVANE
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': n.d.
ETA': n.d.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con un pò di photoshop
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1,BBJ, BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, 4a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Prof.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
TELEFONO: 3479157922

Con Miky ci sono stato 2 volte, la prima in un posto assurdo con un specie di soppalco e la seconda nella più accessibile e decorosa location dell'Arenaccia

Miky è una ragazza tranquilla, silente ed apparentemente triste

Svolge il suo lavoro con professionalità ma senza grande entusiasmo

Per il rate che si paga direi che è un buon affare perchè ha delle tette meravigliose ed anche il culo è notevole ...

Il BBJ prima era più lungo ed ora ho notato che si limita a un pò di pompaggio per poi continuare col copertone

Baciare e toccare le sue tette è il pezzo forte dell'incontro ...

Sia alla mission che alla pecora la ragazza merita l'obolo anche se non mostra mai un grande entusiasmo ...

Insomma, 50 euro per il fisico e la prestazione onesta anche se meccanica per me sta anche bene

E' una ragazza molto carina e con doti fisiche notevoli

Come ha detto il collega, probabilmente se fosse più partecipativa potrebbe chiedere anche il doppio ...

Facciamo a meno della recita e ci conserviamo ciò che abbiamo risparmiato per altre avventure, magari con l'amica ...
Azz Lucù ti stai rispolverando ??? ma ti sei vaccinato?
 
Commenta
Alto