[RECE] Naomi - Rimini - Bakeca

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Residence
RIFERIMENTO INTERNET: https://pescara.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/italo-brasiliana-new-entry-massaggiatrice-7uwr190510540
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Naomi
NAZIONALITA': non ho chiesto ma chiare origini sudamericane
ETA': 20-25 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vi dirà tutto via telefono, mass + finale + corpo a corpo
COMPENSO RICHIESTO: 130
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 compreso lavaggi iniziali e doccia finale
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': non così semplice, ma fattibile con un pò di pazienza
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
TELEFONO: 32784640xx

LA MIA RECENSIONE:
eccomi qua da un po cercavo una massaggiatrice capace e carina.. unica pecca.. PARTE sabato, lei lavora a Pescara! non proprio vicino a me!
Oggi avevo voglia di un bel massaggio così chiamo(l'avevo già sentita ieri) e dopo 10 minuti di tentativi mi risponde.. no via mess ma telefonicamente.
Mi aveva già spiegato il giorno prima che fa un massaggio da 100€ con un bel finale(non lo dice in maniera esplicita) e con altri 30€ fa il boby..
cosi mi reco da lei con un preavviso di 45 minuti! riceve in una zona molto trafficata. Mi apre e vedo lei.. panta nera e body nero sportivo.
Decisamente giovane e carina, poche tette purtroppo ma un bel sedere sodo e classico da sud americana per dimensioni..
E' molto magra e tonica. Ha i capelli corti biondi ossigenati.. la cosa più gradevole sono sicuramente i modi gentili e cordiali.
Mi permette una rinfrescata e mi stendo su una specie di materasso. La stanza è di un vecchio residence ma lei cerca di tenerla carina.
Partiamo con un buon massaggio di schiena.. olio e buona conoscenza della materia, il tutto comunque in maniera molto delicata, non spinge..
poi si mette davanti e me e mi butta la sua bella passerina sulla testa.. peccato che sono ancora a testa in giù!
al girare sono già piuttosto.... rigido.. lei incomincia a strusciarsi su di me buttandomela praticamente in faccia!
gran bella passera depilata e strettina.. diciamo che la parte più eccitante e questa il body di per se non è nulla di esagerato..
però a un bel sedere sodo e leccargliela è un piacere.. finisco con un mix di hj e bbj..
devo dire che nel complesso è stata un ottima esperienza.. peccato riparta quasi subito..
unica nota negativa è che per la quota versata sarei voluto rimanere di più.
Lei non mette fretta ma dopo circa 20 minuti dietro e 10 davanti.. mi prepara la doccia!! avrei gradito altri 15-20 minuti.
Comunque bella esperienza.
un saluto ai colleghi della gnocca;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto