[RECE] Tracy Wonik Trans - Torino - NobiliSeduzioni

Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
3
Reaction score
16
Età
28
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Tracy Wonik
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Tracy 3317146447 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil credo
ETA': 30 circa ma giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se il viso leggermente ritoccato
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, deepthroat
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.80 circa, fisico ben tenuto e bel culo non ingigantito
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva e safada
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzina con ascensore
TELEFONO: 33171464xx

LA MIA RECENSIONE:

Dopo giorni di ricerca senza niente che mi stuzzicasse, vedo comparire gli annunci di Tracy, non mi ci ero mai informato essendo che qualche anno fa stava sempre a Cuneo, le poche recensioni qui su Punter mi convincono e la contatto, al telefono risponde subito molto tranquilla mi chiede 70, io le propongo una cosa veloce da 50 essendo che ero un po' di fretta e accetta. Location in zona S Paolo, forse già conosciuta da alcuni di voi, trafficata di giorno e tranquilla la sera (idem per i parcheggi). Mi da subito l'indirizzo giusto e una volta sotto mi apre subito, quando arrivo davanti all'appartamento la porta si apre e lei si nasconde dietro..... quando entro sorpresona, una figona alta più di me, si presenta in calze a rete, tacchi, minigonna in jeans e giacchetta come da foto. Ci avviamo subito in camera dove spogliandomi le lascio il pattuito (di cui non dirà o chiederà niente). Mi butto nel letto con lei che mi aspetta a gambe aperte con un cazzo moscio di modeste dimensioni, mentre mi metto a leccarle le palle le dico di incappucciarsi... una volta fatto la vedo già ingrifata dalle mie leccate e me lo sbatte in bocca già quasi duro, un paio di succhiate e come vede che riesco a farlo sparire in gola si ingrifa ancora di più. Da lì una buona ventina di minuti con lei a scoparmi la bocca in più posizioni, ognitanto segandomi un poco e facendo pause in cui me lo sbatteva in faccia con tanto di insulti. Quando sto per venire la avviso e a 69 con lei sopra a continuare il suo lavoro mi fa venire con un BJ breve ma di ottima fattura. Mi scopa ancora la gola un paio di minuti e poi dopo un solo FK mi offre il bagno.
Casa e bagno puliti, presenza di un cane in un'altra stanza che non si è fatto sentire, il telefono ha squillato una volta e non ha risposto ma ha solo guardato un paio di messaggi senza fermarsi. Per me ottima esperienza essendo che l'indola dominante e safada è la cosa che cerco nelle Tgatte. Il cazzo è una M non XL come dicono certe recensioni ma bello e tosto, non l'ho preso ma penso lo sappia far sentire ahah

1-2053180-3762677514.jpg
tracy-wonik-3317146447-trans-484952.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto