[RECE] Samira - OTR - Roma (Via Salaria)

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
NOME: SAMIRA
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: VIA Salaria - direzione Roma distributore Esso dopo Aereoporto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 19
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE CONCORDATO: 30 (BJ+RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza molto bella 160 cm, bellissime gambe, in perfetta forma, seno una seconda, capelli lunghi biondi, occhi castani;
REPERIBILITA': tutti i giorni dalle 22 alle 2 circa
ATTITUDINE: Gentile e disponibile

RECENSIONE:
L'altra sera decido di farmi un paio di vasche sulla suddetta via.. diverse ragazze nuove molto carine ma sempre molto impegnate, come le noti (sempre sull'altro lato) fai manovra e non ci sono più...
Ne punto una ma come ovvio al mio passaggio non c'è più.. allora proseguo oltre l'aereoporto ed entro nel distributore. Ad attendermi una biondina carina, un pò timida non molto alta ma con un gran fisico. Dopo un paio di minuti di conversazione riesce a mettersi a proprio agio e inizia a ridere alle mie battute.
Gommatura di rito ed inizia un BJ di sufficiente fattura, un pò troppo veloce ma ogni tanto rallenta quasi a fermarsi. Non ricordo affondi, tutto sommato un Bj fatto da una ragazza giovane e di poca esperienza.
Passando alla missionaria, un pò stretta, solo dopo qualche energica spinta, controllata ma bene accettata dalla donzella, comincia a bagnarsi. Si arriva con soddisfazione (mia) alla conclusione.
Non mette fretta, ma probabilmente anche perché le avevo promesso un extra, quindi potrebbe falsare il suo comportamento abituale.
Pulita, non raccoglie ma mette tutto in ordine, ovviamente ho la mia bustina dove getto tutto.

Spero di aver fatto cosa gradita.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Rate chiesto dalla girl 30 ?
Però parli di aver promesso extra ... di quanto e poi dato ?
Con extra fa anche BBJ e magari cimma?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Voorei sapere se l'imbosco é buono o se è il solito a bordo vasca .... che io non accetto
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Rate chiesto dalla girl 30 ?
Però parli di aver promesso extra ... di quanto e poi dato ?
Con extra fa anche BBJ e magari cimma?
Rate 30, + 10 di mancia.. :)
Non ho chiesto servizi extra... non saprei proprio. Se la rincontro chiedo ed aggiorno.

Lazialotto, l'imbosco è il solito dietro il distributore.. non proprio il massimo.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Infatti l'inbosco é a dir poco scandaloso perché già in precedenza tentato da una super figa ( dicembre 2018) io ho avuto una esperienza negativa: preannuncio che la girl non la ho più rivista feci un buco nell'acqua poiché a inizio del sogno una macchina venne vicino probabilmente per verificare la presenza o meno della fanciulla e mi si ammoscio... fui costretto a versare L'obolo senza capitolare poiché il mio fratellino non ne voleva più sapere .
 
Commenta

Buffalobill

Espulso
UOMO
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
28
Reaction score
9
Località
lazio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Eh già. All'inizio dava fastidio anche a me.. ma dopo qualche volta ci si abitua. Purtroppo dentro Roma è ovunque cosi.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2017
Messaggi
72
Reaction score
41
Località
Lazio
Ma io sinceramente all'imbosco ci faccio caso ....è una cosa che mi aiuta o meno a fidelizzare la fanciulla.
 
Commenta
Alto