[RECE] Valeria - OTR - Poggibonsi (SI)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 222869
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
NOME: VALERIA
CITTA DELL'INCONTRO: POGGIBONSI
ZONA: USCITA SUPERSTRADA FI SUD
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100-120
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, 1.65 fisico normale, mora occhi verdi, bel seno rifatto ma bene con capezzoloni reattivi. bel culo e bella pelle....un pò di cellulite sulle cosce
ATTITUDINE: simpatica e corretta.
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-xec2253882483/
N° TELEFONO: 3484996930

LA MIA RECENSIONE:

OTR atipica, incontra dopo appuntamento telefonico. Aspetta in auto, sale sulla tua e ti guida in un posto isolato. Il menu' è variegato e va dal BJ x 50€ al RAI2 per 120....BBJ 70. La donna è simpatica, indubbiamente bella e pulita....ha i suoi anni sicuramente più di 40 se non vicini ai 50 anche se si tiene abbastanza bene.
Si presenta con un vestitino ed autoreggenti senza reggiseno....rossetto rosso perizzoma minimale. Professionista pura dedita da tempo al mestiere con una lunga schiera di seguaci. Corretta, non risponde al cell che è silenziato, ti conceda 20-25 minuti tra chiacchiere e atto, si lascia toccare offrendosi tranquillamente. Nota stonata le ballerine, un bel tacco non ci sarebbe stato male.
Pompa discreta ma non eccelsa, calza subito il profilattico ed anche senza non concede il CIM. 50€ forze sono troppi ma la volevo provare ed è stata una buona pausa pranzo diversa dal solito.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Non è comunque il mio genere....ma a chi piace la pompa in auto e la donna chiacchierona può andare. Io preferisco le Loft, ma volevo provare.....
Buon trombo a tutti
 

Allegati

  • 0291c215c24a2768f94cd561b755aead.jpg
    0291c215c24a2768f94cd561b755aead.jpg
    38,1 KB · Visite: 611
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Se non capisco male la tipa opera in diurna nei pressi dell'uscita della Firenze-Siena detta anche AutoPalio nei pressi dell'uscita Poggibonsi Sud? Uscita FI SUD forse vorresti dire andando verso Firenze? Oppure vi siete trovati dopo contatto telefonico? Nel senso che se io passo da questa uscita la trovo stazionante o no?
Ciao e grazie.

P.s non nè perdi una:preved:
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Lei è li in questi giorni, ma se la vuoi incontrare la devi chiamare e prendere appuntamento....comunque il luogo esatto è l’ingresso dell’autopalio a poggibonsi sud direzione Firenze.....
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2019
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
Toscana
NOME: VALERIA
CITTA DELL'INCONTRO: COLLE DI VAL D'ELSA
ZONA: BELVEDERE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': +40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-BBJ-RAI1-RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50-70-100-120
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna leggermente oltre la quarantina, mora capelli lisci, alta 1.70 al massimo. Seno una terza abbondante.
ATTITUDINE: simpatica e corretta.
RIFERIMENTO INTERNET: https://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/donna-xec2253882483/
N° TELEFONO: 3484996930


Dopo mesi e mesi di tentativi riesco a farmi rispondere da Valeria, attizzato anche dalla recensioni dei colleghi in carne ed ossa che erano sempre riusciti a timbrarla con una frequenza più o meno regolare.
Mi dà appuntamento in zona Belvedere, la seguo in macchina per circa 1,5 chilometri, poi parcheggia a lato di una strada di campagna e sale sulla mia macchina.
E' una donna decisamente socievole e simpatica, con cui si può fare tutto il social che si vuole (per gli amanti del genere, io non sono fra quelli).
Ti fa appartare in una piazzola fra un campo e un'oliveta e da lì ti dà la possibilità di scegliere il da farsi, si può restare in macchina come 2 diciottenni oppure scendere e cavalcarla appoggiata al cofano.
Mio malgrado, il contadino del campo a fianco decide di fare gli straordinari e passa in continuazione col trattore a pochi metri di distanza da noi, cosa che non mi innervosisce ma un po' mi disturba e deconcentra.
Opto quindi per restare in auto dove mi godo le sue tettone (veramente tanta roba) e il suo pompino (senza infamia e senza lode), per capitolare dopo qualche minuto.
Manovra, la riporto alla sua auto, saluti e promessa di rivedersi in un'altra zona.

Non posso dire di essere stato male, ma sicuramente ho capito che il car sex non fa più per me.
 
Commenta
Alto