[RECE] Luciana Trans - Varcaturo (NA) - Bakecaincontri

Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128285-luciana-128285-57my259395055/
CITTA DELL'INCONTRO: Varcaturo (NA)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e slanciata, estremamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Molto simpatica e coinvolgente
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
Piano terra
TELEFONO: 34859311xx

Era da qualche giorno che avevo visto il suo annuncio ed ero molto tentato perché la trovavo molto 'stimolante' per i miei gusti...Avevo però il dubbio che potesse non essere lei...Cmq, alla fine, trovandomi in zona decido di chiamarla....voce molto femminile e coinvolgente....buon segno..
Mi da le indicazioni per raggiungerla e mi accompagna anche nell'ultima parte del tragitto...Arrivato alla villa mi apre la porta...ed è proprio lei...anzi, dal vivo è ancora meglio!!!
Un pò di convenevoli iniziali ed iniziamo subito a scherzare, diciamo che si è creato subito il giusto feeling...
Ci spogliamo....lei per i miei canoni, perfetta...molto molto femminile, bel culetto rotondo, seno piccolo e morbido e bell'aereola...uno spettacolo...inizia un bj covered di buona fattura che mi fa salire la pressione a mille...dopo un pò la voglia di scoparla era troppa e iniziamo una lunga e intensa missionaria...amavo poterla vedere in viso mentre la scopavo e lei si smanettava....dopo varie modifiche nella posizione decidiamo di concludere con una pecorina che mi donava la vista di quel bel culetto rotondo....
Social time finale con la promessa che sarei ritornato a trovarla...semplicemente eccellente!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 3.441
  • 2.jpg
    2.jpg
    51,2 KB · Visite: 1.020
Ultima modifica di un moderatore:
F

Francois65

Ospite
Ospite
Ha il seno oppure no ? Le diventa duro a lei ?
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Scusa ho letto male. Hai scritto già del seno.
Mi dici se ha dei bei piedi ?
Chiedo perché vorrei conoscerla anche io
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #4
Il seno è molto naturale...
Ti sarò sincero... Non ho fatto troppo caso ai piedi ma da una visione d'insieme mi sembravano curati e in armonia con lei...
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Grazie della risposta.
Depilatissima ? Profumata ? Gentile ? Nulla che non andava ?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #6
Scusami del ritardo nella risposta....Del pelo non ricordo se totalmente depilata o rasata.... Per il resto a me è piaciuta molto... Attitudine gentile e giocherellona dall'inizio, pelle morbida e profumata, molto femminile...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
337
Reaction score
534
NOME INSERZIONISTA: Luciana
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-la-piu-grande-zq7e262956665/
CITTA DELL'INCONTRO: Agnano (NA)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 20/22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50 €
COMPENSO CONCORDATO: 50 €
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: Missile
REPERIBILITA': Ottima
TELEFONO: 3485931171

Mi vien voglia di una giovane Trans ma..mooolto femminile e così incuriosito dall'annuncio e dalla rece chiamo ..mi conferma che ha 20 anni le foto sono tutte sue (Tutte anche quelle del pirillo) e che fa bacio e BJ scoperto e che ha una seconda di seno, quindi vado in località Agnano dove mi riceve in un basso praticamente rialzato da una scala di ferro (Privacy zero) una stanzetta squallidissima con bagno senza porta. Sembra simpatica ed in linea di massima è lei ad esclusione del seno che è inesistente a parte una piccola sporgenza dovuta magari agli ormoni che prende ...quando non c'è seno mi sembra di stare con una Travesta cosa che non mi piace affatto...vabbè vediamo cosa succede mi dico in quanto sempra carina ed ha un bel culetto. Dice un sacco di cose che non capisco tanto ma quando arriva il momendo di fare il BJ subito prende il guanto ..a nulla servono le mie rimostranze !!! Vabbè ..già intravedo la GRANDE SOLA ...pompa un po po si alza alchè le faccio vabbè ma dai spogliati ance tu e facci vedere questo pisello e Lei....NO NO scopami subito e mettendosi a pecorina se lo infila dentro anche un po moscio visto l'andazzo:sad:
Vabbè mi dico la pompo e finisco così, lei sembra toccarselo e così metto anch'io una mano e sento un coso piccolissimo che nemmeno è tanto duro ... dopo due minuti comincia a dire " Ammure dai vieni che ho altri clienti" e così mi smonta del tutto e...continua ad insistere alchè mi sfilo e scazzato mi rivesto !! Lei borbotta qualcosa dicendo che sono pesante che gli altri due botte e subito vengono!! Ed intanto mi caccia via dandomi molta fretta dicendo che aspetta altro cliente...cosa non vera in quanto sto 5 minuti di orologio fermo poco distante per magari avvisare un altro povero cristo ma non viene nessuno.Morale...50 Euro buttati ed anche incazzatura visto il trattamento di chi vuol solo fregarti i soldi .
Tanro vi dovevo
Tanto vi dovevo
 
Commenta
F

Francois65

Ospite
Ospite
Eh la madonna !!! Caro collega, allora avevo intuito bene quando stava a Varcaturo.
Grazie mille per aver avvisato tutti.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #9
Mi dispiace che sia andata così... Giuro che nel mio caso è stato diverso...
 
Commenta
Alto