Pubblicazione di feedback e seguenti risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio p.

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
Io ho avuto un'esperienza diversa, alquanto negativa. Non ho voluto darne conto perché sono stato uno dei primi clienti e lei, chiedendo infinite scuse di fronte alle mie lamentele e alla mia delusione, mi ha detto che era alla sua prima esperienza e doveva imparare. O abbiamo diversi metri di giudizio o in pochi giorni ha davvero imparato a ballare e questo mi fa piacere.
Non aveva più l'apparecchio ai denti che la inibiva nel dfk e nel bbj?
 

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Guarda con me era stata molto tranquilla e partecipativa e come ho scritto non si trattando una pantera ma e stata una comtinua presenza zenza mai assentarsi. non ho scritto che ho visto le stelle o che mi abbia fatto rischiare l’infarto e devo dire che non posso dire nulla sulla sua persona. Certo non è una tigre pse infatti non l’ho scritto, sinceramente la nia esperienza è stata positiva per quello che cercavo in quel momento, poi ognuno di boi ha di certo preferenze divers. A me è piaciuto molto il fatto che fosse formosa e armoniosamente femminile, Credo che quella inesperienza di cui ha parlato a te io possa averla interpretata solo come una sua caratteristica comportamentale, Forse se lo avesse detto anche a me avrei interpretato la cosa in un altro modo credo. Però per quello che cercavo in quel momento io ho vissuto quanto sopra. Ne io nel mio fratellino abbiamo sentito alcuna traccia dell’apparecchio. Come ti ho detto non è stat una pantera ma era stata molto accondiscendente ed il suo lavoro l’ha fatto usando bene quel corpo che a me è piaciuto molt
 
Commenta

fabio p.

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Aprile 2013
Messaggi
21
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Fisicamente è piaciuta anche a me e caratterialmente è una ragazza dolce e molto femminile.
Ma le prestazioni con me sono state tutt'altro che sufficienti. Perciò quando leggo "BBJ molto affondato, fatto alla Russa senza mani con contatto visivo sporadico, però devo dire che ha studiato la materia con ottimi risultati e può avere ottimi posizionamenti nelle classifiche dell'arte del risucchio" debbo pensare che o ho conosciuto un'altra persona o dopo 1-2 giorni da quando l'ho incontrata io o ha tirato fuori delle doti amatorie nascoste o ha imparato che se vuole guadagnarsi da vivere (bene) con questo lavoro, deve impegnarsi molto di più.
Meglio così.
 
Commenta

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Io non conosco le tempistiche che separano gli eventi però a me è bastato darle due indicazioni e delicatamente indirizzarla su come avrei più gradito ricevere la prestazione. E lei ha seguito esattamente quello che le ho detto. nella stesura del report non ho voluto indicare tutto quello che è successo dalla A alla Z per evitare di diventare tedioso, ma solo il risultato finale che è quello che ho scritto, incluso il “senza mani”, il contatto visivo e tutto il resto. Io glie l’ho chiesto e mostrato e lei lo ha fatto. Tutto in modo collaborativo, anche per questo ho scritto che lei non è mai stata assente, poi comunque ogni persona ricerca cose diverse in tempi diversi e quando le aspettative vengono mancate sale il disagio a me è capitato spesso. Per questo ho preferito dedicare un po' di tempo a spiegarle la cosa con calma e devo dire che il risultato è stato quello che ho scritto, magari ė stata solo una botta di culo dopo perché sono arrivato dopo che tu le avevi fatto lo shampoo
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
viva la papera
viva la paperella
viva la gnocca
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
Io ho avuto un'esperienza diversa, alquanto negativa. Non ho voluto darne conto perché sono stato uno dei primi clienti e lei, chiedendo infinite scuse di fronte alle mie lamentele e alla mia delusione, mi ha detto che era alla sua prima esperienza e doveva imparare. O abbiamo diversi metri di giudizio o in pochi giorni ha davvero imparato a ballare e questo mi fa piacere.
Non aveva più l'apparecchio ai denti che la inibiva nel dfk e nel bbj?

Fisicamente è piaciuta anche a me e caratterialmente è una ragazza dolce e molto femminile.
Ma le prestazioni con me sono state tutt'altro che sufficienti. Perciò quando leggo "BBJ molto affondato, fatto alla Russa senza mani con contatto visivo sporadico, però devo dire che ha studiato la materia con ottimi risultati e può avere ottimi posizionamenti nelle classifiche dell'arte del risucchio" debbo pensare che o ho conosciuto un'altra persona o dopo 1-2 giorni da quando l'ho incontrata io o ha tirato fuori delle doti amatorie nascoste o ha imparato che se vuole guadagnarsi da vivere (bene) con questo lavoro, deve impegnarsi molto di più.
Meglio così.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto