[RECE] Angelica - OTR - Roma (Cristoforo Colombo)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME: Angelica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Cristoforo Colombo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: bionda capelli raccolti rotondetta
ATTITUDINE: amica del cuore

LA MIA RECENSIONE:
Giro di qua giro de la alla fine scazzato per non aver trovato Renata vedo due zinne a bordo strada accosto mi fermo e intervisto e nellavicinarsi alla mia macchina vedo che comunque della ciccia stretta nei pantaloni e quello che c’è nel corpetto non è così gonfio come credevo , noto anche un gran bel culone e subito incominciano sogni mostruosamente proibiti muuuuuu ,la ragazza e spigliata allegra simpatica e piena di vita e allora mi chiedo dai che forze esce qualcosa di diverso. Sale e si dimostra come pensavo la mia migliore amica e nel tragitto nascono discorsi di ogni tipo finalmente arriviamo freno a mano tirato e in un nano secondo sono con il maresciallo in mano e me lo meno e lei ancora lì che parla parla parla....finalmente mi incappuccia e parte con un bj da applauso belli affondi e grandi leccate con la lingua dopo un po’ la fermo per non capitolare subito quindi si mette a pecora e davanti a me c’è un enorme culone che non aspetta altro che essere infilzato procedo e la impalo per benino dopo un po’ stanco incomincia lei un movimento ondulatorio e sussultorio per cercare di aiutarmi a venire poi la prendo per i fianchi larghi e continuo il lavoro sempre più forte fino a venire nel gommino. Forse ho perso il mio amore per le veline? Naaaaaa è solo una pausa fuori dallla normalità .
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Dalla parte opposta alla regione Lazio. Sono passato diverse volte ma non l’ho mai trovata:pardon: Fammi sapere se la trovi grazie.
 
Commenta
Alto