opinione sharks fkk del 01/04/2019

Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
caniggia75, sembri uno che sa di cosa parla, non come pontellini cadenti e da ristrutturare

cmq anche a me interessava conoscere una di quelle di cui parli, brave pero' torno a ripetere, non le ho trovate

le cifre che chiedevano erano tutte non allineate ai prezzi giusti di mercato

io non spendo niente dove danno piu' importanza alle fornitrici, le bagascie invece che I Clienti, ti piace l'idea di entrare in un negozio a comprare qualcosa dove la commessa e' trattata da importante mentre a te rispondono con sufficienza, credo di no

ci sono altri posti anche in austria e svizzera o forse sopratutto la

vado in svizzera e austria sopratutto, perche' ci arrivi in auto mentre i voli aerei con le compagnie secondarie, non sai mai se risparmiano anche sulla benzina, carburante o su cosa altro
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
io vado in austria e svizzera
vai in austria o svizzera in auto con visa o se c'e' l'amica mastercard anche meglio, 2 amiche da portarsi in tasca
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
finally, credo proprio che certe campagnole rumene che fanno incazzare i clienti non vadano assecondate, certo se uno guadagna 8500 euro al mese 100 le puo' pagare anche al minuto e per 20 minuti = 2000 euro, e poi gli rimangono comunque 6500 eur se gli va di buttare via altra grana nel cesso, pero' per chi come me abita in affitto e per spendere meno adirittura affitta una stanza ad un amico, non esiste pagare di piu' perche', nome a caso, "alina la contadina" dice cosi', meglio fare lavorare le brave, ci sono anche quelle e basta trovarle e sceglierle
magari alina la contadina fino al giorno prima di arrivare alla sharks a fare la regina stava a pascolare le pecorelle, poi si e' ritrovata la e si e' montata la testa
lavoro ce ne proprio poco in questo paese e si arriva a fine mese con proprio poco, 50 euro se va bene e che in realta' e' meglio tenere per eventuali spese extra
ancora peggio dopo una certa eta' e chi vuole un lavoro deve migrare come i pennuti, cip e ciop e vola via e molti amici raccontano che i loro nipoti o parenti vanno all'estero, sopratutto a london, centro eu dei call center e uffici markettaring
poi magari trovano un lavoro diciamo cosi' come responsabile marketing servizi forex, lavoro notoriamente molto limpido nei confronti dei clienti (sarcasmo), tanti colori, tanta allegria, (sarcasmo) ogni volta differenti, una volta castano, una volta bionda, poi rosa shocking, poi di nuovo argentata ecome una giostra per bimbe

bella una forum dove puoi modi fica re la scritta entro un tempo non come in altri forum da1cent dove una volta scritta se per sbaglio abagli una sillaba rimane la e poi arriva una specie di residuato bellico della seconda guerra mondiale e modalita'brontola, tanti forum tanta scelta
finally evviva la concorrenza (anche x le bagascie e direi sopratutto)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
704
Reaction score
457
Località
Siena
A me sembra esagerato,io direi che più che altro lo sharks,come oase e altri fkk molto turistici è un locale da 100 euro/un'ora,il 95% delle ragazze daranno prestazioni buone o più per quella cifra,mettendo dentro anche l'ora,raramente ho avuto problemi.Se ti sposti negli fkk più piccolini e non turistici frequentati da locali la musica cambia,finca erotica,fkk rom,feigenblatt,hautnah per dirne alcuni,io amo la zona francoforte perchè il total naked per me è un must e per questo non vado zona duss o colonia,i tempi sono cambiati,c'è poco da farci
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
...Se ti sposti negli fkk più piccolini e non turistici frequentati da locali la musica cambia,finca erotica,fkk rom,feigenblatt,hautnah per dirne alcuni,io amo la zona francoforte perchè il total naked per me è un must e per questo non vado zona duss o colonia,i tempi sono cambiati,c'è poco da farci

Devi anche considerare se valgono una trasferta in Germania i vari "fkk più piccolini e non turistici frequentati da locali la musica cambia,finca erotica,fkk rom,feigenblatt,hautnah"

Per me assolutamente no
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
gengis kahn, come volevasi dimostrare,

alla sharks, le sharks chiedono circa 200 eur all'ora, roba da follia pura, non esiste, piuttosto una pippa e poi mi diverto in altro modo con un film, una partita a carte o una partita a ping pong
un cliente che motivo puo' avere per scrivere una opinione critica di un posto dove cmq e' piu' contento se si trovasse bene per poi tornare

e' gia' successo in altri saunaclub che un poco per volta i clienti sono diminuiti e alla fine possono chiedere anche 1000 pero' senza clienti a che serve

ci sono posti che migliorano e ci sono posti che peggiorano, meglio andare nei primi
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2018
Messaggi
523
Reaction score
542
Località
Veneto
direttoredf la conclusione è semplice... Tutti gli fkk della zona Frankfurt sono da evitare... Classici locali spenna polli

Se devo spendere 100 euro preferisco le stra gnocche del Golden Time Vienna altro che certi scaldabagno che ho visto a Frankfurt
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2018
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Sesto S Giovanni
gengis kahn, concordo
ecco cosa succede quando si da la gestione di certi lavori ad una femmina, quella scorbutiga in cassa, non sembra 1 dipendente, forse e' la responsabile, orribilescelta, orrible
se lasci la gestione di un puttanaio ad una femmina, cosa ottieni: che pensano di farti un favore, che e' sempre troppo poco cio' che le vuoi pagare, e poi non vuole, capite, sono tutte uniche, tante uniche (o_0), unique
 
Commenta
Alto