[RECE] Coppia Ragazze - OTR - Arezzo (Via Romana)

Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
97
Reaction score
20
Località
Arezzo
NOME: chiesti ma non li ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: Via Romana, alla svolta tra i distributori esso e Q8 https://www.google.it/maps/@43.4459...4!1sDv7Wwf5JFoU0Mr6_xwMlrw!2e0!7i16384!8i8192
NAZIONALITA': Rumene
ETA': 24 e 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30/40
COMPENSO CONCORDATO: 50 per entrambe
DURATA DELL'INCONTRO: 15min ca.
DESCRIZIONE FISICA: magre e toniche
ATTITUDINE: furbesca, da macchinette

LA MIA RECENSIONE:
Nel desolante panorama otr aretino, di recente é cambiato qualcosa; nel tratto compreso tra i tre distributori dopo il toys center, sono sbarcate 4 ragazze nuove tutte di aspetto piú che discreto. Qualche giorno fa, ho quindi colto l'occasione per fare un test. Dopo un giretto esplorativo, decido di avvicinare quelle che sembrano piú sexy, ovvero due girl che stazionano insieme alla svolta compresa tra i due distributori citati nel titolo. Entrambe le ragazze, una bionda e una mora hanno in effetti un bel fisco, magro e slanciato, e indossano collant e minigonne che lasciano poco all'immaginazione. Di viso non sono particolarmente affascinanti, ma comunque carine nel complesso. Intervistate offrono il solito menú ai prezzi correnti, mi accordo quindi con la mora per un lavoro di bocca. Tuttavia le tipe ribattono con la proposta indecente di caricarle in coppia per un cinquantino, al che dopo qualche incertezza accetto.
La location si trova pochi metri piú lá in un parcheggio davanti a delle fabbriche, che é si defilato ma non offre poi tutta questa privacy (passerá infatti una macchina che difficilmente non avrá notato i lavori in corso...).
Le dolenti note cominciano una volta versato l'obolo. le girl non si spogliano e anzi propongono costantemente questi extra a pagamento (vedere le tette, vedere la figa, scopare...) per tutta la durata dell'incontro. Il pompino (alternato per causa di spazio) é insipido, nessuna delle due brilla per tecnica o impegno e anzi, usano la mano a profusione e cercano di sbolognarmi il piú in fretta possibile.
In definitiva, atteggiamento molto furbesco e da macchinetta mangiasoldi, che definisce purtroppo un'esperienza per me negativa.
Nota per Fidanzati/Sposati: non si premurano di smaltire i residuati dell'incontro, per cui occhio a raccogliere la carta del condom e fazzoletti vari.... ;)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Alto