Sono stato a trovare questa ragazza, anzi una Donna, come piace a me, devo dire che l'impressione è stata migliore dal vivo che in foto, molto socievole e simpatica,con un accento romagnolo,dai tratti mori e mediterranei, sembrerebbe brasiliana, mi ha accolto in sottoveste sexy.mutandine e reggiseno di pizzo nero e tacco 12, cordiale con un ottimo social, gli ho lasciato 70* senza pattuire nulla ed ho usufruito del french kiss, giochi di bocca e lato A, il lato B non l'ho chiesto, ma credo si salga nel cachet, bella e porcellina, ha detto che rimane solo una settimana, ha risposto al telefono una volta, ma a me è piaciuta molto, si è dedicata, molto partecipe.
Scusate è la mia prima rece, spero di non aver sbagliato, buona serata.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Scusate è la mia prima rece, spero di non aver sbagliato, buona serata.
*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: