[RECE] Matilda Trans - Ardea (RM) - Puntotrans

Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
NOME INSERZIONISTA: Matilda
RIFERIMENTO INTERNET : https://puntotrans.com/Transex/matilda/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Tor san lorenzo ardea
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Non è quella della foto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): è OPERATA
ATTITUDINE: Sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nulla da segnalare
TELEFONO: 32088383xx

LA MIA RECENSIONE:

salve a tutti,
sono appena tornato da questa "BELLISSIMA TRANS" etc. etc. solo che non è TRANS ma OPERATA!
e questa già è una nota negativa,. La contatto via WA e mi risponde abbastanza velocemente e dichiara che è molto più bella dal vivo e per 50 di partenza fa tutto con CALMA...
cmq mi metto d'accordo vado in una vietta scassatissima di tor san lorenzo (non ricordo il nome) .
Da notare la casa è sporchissima e disordinata (è una villetta che condivide con amica, penso Sara trans sempre su PT, vado per deduzione), anche questo mi ha dato parecchio fastidio, perchè basta passare un aspirapolvere per togliere tutto lo schifo da terra (sabbia, sporco in generale, lanuggine) io poi sono pure allergico...
cmq ci presentiamo, lei è sicuramente una bella donna, nel complesso gli darei un 8 pieno, bel viso, seno stupendo e molto morbido, bel sederone brasil, gambe leggermente grosse ma ci sta, però il positivo finisce li.
Se non mi accorgevo che fosse operata non me lo avrebbe nemmeno detto secondo me ^_^
cmq io sono attivo e mi sta pure bene (anche se volgio il RAI 2 e non lo concede), mi fa un massaggio prostatico niente di che ma nel complesso una fretta da paura, fosse stato per lei avrei finito in 3 minuti, smanettava velocissima, zero coinvolgimento, quindi la fermo e va di smorza 5 secondi netti! poi in missionaria con lei che mi incitava a venire... capita l'antifona in 5 minuti sono venuto.
mi ha fatto fare il bidè, perchè ero pieno di gel dappertutto mentre schivavo lo schifo per terra...
insomma una esperienza negativa, ho buttato 50 euro!
ripeto lei è sicuramente bella (anche se non è quella delle foto) ma queste prestazioni me le aspetto OTR con 20 euro insomma no?...
ad ogni modo rivestendomi e guardandola bene mi viene in mente una esperienza simile fatta in via degli ermellini tipo 2 anni fa, che sia la stessa Tipa? MAH il dubbio resta.
cmq alla fine la saluto e me ne vado
saluti a tutti!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    35,2 KB · Visite: 2.697
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,8 KB · Visite: 320
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
319
Reaction score
449
  • Creatore Discussione
  • #2
Salve
segnalo la tipa che ho recensito: ora è a tor san lorenzo via degli ermellini, come detto non è TRANS ma OPERATA e non lo dice ne in inserzione ne al telefono...

avvisati ok? ^^
ciaoooooo
 
Commenta
Alto