Victoria Cakes, West L.A.

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.801
Reaction score
51.191
Età
52
Località
monferrato

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME INSERZIONISTA: Victoria Cakes
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.eros.com/california/los_angeles/files/6151135.htm?cat=32
CITTA DELL'INCONTRO: L.A. west
NAZIONALITA': U.S.A.
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): All inclusive
SERVIZI USUFRUITI: All inclusive :wink:
COMPENSO RICHIESTO: 500$ incall ----- 700+$ outcall
COMPENSO CONCORDATO: 800$
DURATA DELL'INCONTRO: serata completa
DESCRIZIONE FISICA: BBW ma durissima, tette grandi e latob immenso, poca pancia, molti tattoo.
ATTITUDINE: da film hard ma anche simpatica e piacevole
REPERIBILITA': non troppo difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 901 23702xx da linea USA

LA MIA RECENSIONE:

Avevo scritto sul forum che sarei stato negli States per un periodo, sono stato in California per motivi lavorativi ma ho approfittato anche per passare un pò di tempo libero nel migliore dei modi ( in California tra fica e sole c'è proprio da divertirsi) :wink:
Navigo su qualche sito in cerca di qualche pornostar che mi faccia bollire il sangue, molte di loro alternano le riprese dei film hard con incontri privati. Non volevo spendere cifre assurde logicamente, ho visto che alcune star tipo Veronica Avluv arrivano anche a 3-5000$.... ma anche no........
Alcune che non conoscevo chiedevano 500$......poi il mio occhio cade sulla tanta Victoria Cakes, da qualche anno alla ribalta nel suo genere. Vedo che il rate è fattibile e provo a chiamare. Chiaramente non risponde subito, ho dovuto chiamare alcune volte, in orari diversi ma poi alla fine ha risposto. Voce sensuale e gentile.....parliamo un pò, mi elenca il tariffario e decido di ospitarla in una stanza di un Hotel di mia conoscenza. Ci accordiamo per una cena insieme e poi il "dopocena" per 800$, il tutto esattamente 4 giorni dopo la telefonata.
Ci troviamo davanti all'hotel, arriva in taxi con un piccolo trolley,....già truccata :w00tmesalia: è molto bella, ha una gonna grigia al ginocchio e una camicetta bianca (molto fine, al contrario di come la si vede nelle scene dei film), che contrastano con i capelli rossi con alcune extenscion rosa. Non passa certamente inosservata...
Saliamo in camera a posare il suo piccolo bagaglio, nel frattempo chiaccheriamo un pò, è simpatica e spigliata. Scendiamo e prendiamo un taxi per andare a cena. Andiamo in ristorante sushi ( li chiamano anche sushi bar) , mi dice che ama il sushi e visto che piace anche a me non c'è problema. Ci sediamo, ordinamo e mangiamo. Durante la cena parliamo molto e si rivela un ottima compagnia, mi ero fatto alcune idee su di lei che prontamente si sono rivelate sbagliate...lei è molto educata e parla con un tono adeguato, sostiene gli argomenti senza problemi, nei film vogliono far sembrare le donne di colore volgari e anche poco colte ma non è così logicamente, nel suo caso mi ha detto che stà cercando di conseguire una laurea perchè per il futuro ha qualche progetto, ottimo le fà onore!
Finiamo di mangiare , pago (alla fine ho pagato 105$ di cena, ottima) chiamiamo un taxi e ritorniamo in Hotel.
Saliamo e una volta in camera mi fà andare in bagno per primo così che lei poi dopo si possa cambiare con calma. Vado in bagno mi faccio una doccia e mi rivesto, passo in camera e lei nel frattempo ha messo i completini che aveva nel trolley sul letto, le dico se devo sciegliere ma lei mi dice no....li metterà tutti per me uno dopo l'altro (erano 6):w00tmesalia:. Solo al pensiero mi stò già eccitando.......anzi no......è da quando è scesa dal taxi la prima volta che lo sono..:whistle3:
Quindi comincia con uno spogliarello con quello che aveva addosso.........rimane in mutandine e reggiseno....prende uno dei completini e và in bagno...sento la doccia e dopo una mezzora arriva...e io quasi svengo....si muove come una pantera, io seduto sul letto, lei si struscia, mi bacia, tira fuori le tettone, me le fà leccare. mi passa il suo culone dovunque..ma non mi vuole spogliare, dopo mi dice....và di nuovo in bagno a cambiarsi e si ripete la scena con tutti i completini. Un traforato bianco, uno di pelle, uno con laccetti ovunque, un body più piccolo di 2 misure in modo che le sue prorompenti misure escono da tutte le parti.....l'ultimo è un mini bikini ed è con questo che comiciamo a fare sul serio, bacia benissimo con la sua bocca carnosa, mi spoglio, mi fà alzare in piedi e comincia con un bbj bavosissimo e profondo, passiamo a un daty caldo e umido, in mezzo a quelle coscione sembra di stare in paradiso, poi la prendo(cover ovviamente) prima a mission poi alla pecos e poi mi sale sopra.....e la sento eccome (io sono 1.85 per 90 chili , lei sarà un quintalotto di sicuro)....è sempre molto bagnata, quando è ora di esplodere lo faccio sul viso e seni........:w00tmesalia:. Incredibile
Ci andiamo a rinfrescare insieme in doccia, poi lei riempie la vasca e ci mette un pò di bagno schiuma e ci entriamo insieme e ci divertiamo con la schiuma, ci asciughiamo leggermente e poi ci ributtiamo sul lettone e via di secondo round....stavolta lei prende un olio e si cosparge tutta.....mi fà eccitare all'istante e ci dilunghamo in altri giochi di lingua, di bocca e poi ci diamo dentro per un bel pò.....
alla fine di tutto ci rilaviamo e ci rivestiamo. Pago il dovuto, chiamo il taxi e quando arriva la accompagno e la saluto.

Che dire..........ho pagato una cifra considerevole ma mi sono divertito come un bambino a Disneyland....lei è una donna piacevole e simpatica, ha una carica sessuale tremenda, un corpo favoloso, 2 tette da urlo e un latoB da diventare matti (a mio gusto logicamente)
Spero che la rece sia piaciuta, anche se un pò lunga ma questo vi dovevo.
A presto e ciao a tutti





......Non può piovere per sempre...............
 
Registrato
7 Dicembre 2013
Messaggi
7
Reaction score
2
Eh ma non regge minimamente al confronto delle bellezze ebony curvy o bbw, poi di viso boh mi pare la strega di mia zia..
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
5.801
Reaction score
51.191
Età
52
Località
monferrato
  • Creatore Discussione
  • #7
Sono tornato in settimana dal mio viaggio negli States. Questo è stato il mio ultimo incontro prima della partenza.


Inizialmente avevo contattato Kailani Kai mi milf di origine hawaiana ma purtroppo mi ha annullato l'incontro per problemi di salute . Allora ho contattato Victoria visto che le altre che avevo contattato erano già impegnate. Fortunatamente mi ha risposto e mi ha detto che sarebbe stata libera per il pomeriggio che le avevo chiesto. Ero già stato con lei 5 anni fa' e mi era piaciuta talmente che non ho esitato a ricontattarla. Rispetto al 2019 il rate è salito ma non eccessivamente e quindi ho accettato.
Ci siamo incontrati come al solito nella hall dell'hotel, si è registrata e poi siamo andati insieme in piscina. Quest'anno ero particolarmente affascinato dalla situazione "piscina" e si è visto 😅 . Andiamo prima in stanza dove lei si mette il bikini davanti a me. Era arrivata con dei leggins ed una camicetta legata davanti abbinata a dei tacchi alti del colore della camicetta (bianchi). Si ricorda di me e dell'incontro di anni fa' ( credo che sia vero perché mi ha raccontato alcuni dettagli che mi ricordavo e coincidevano) Mi mette due metri di lingua in bocca e poi scendiamo in piscina ( già mi era passata la voglia della piscina 😉😛) comunque scendiamo e ci accomodiamo un po' sui lettini e poi in acqua. Ha un bikini striminzito e tutte le sue curve fanno venire il mal di mare 😛😍. È decisamente "appariscente" . Ho visto alcuni sguardi di ammirazione di altri avventori dell'hotel 😳 in più avendo un sacco di tatuaggi è ulteriormente e visibilmente ammirata.
Stiamo un po' in piscina e sorseggiando un cocktail chiacchieriamo, mi racconti un po' di lei e poi , finalmente saliamo in camera. Lavaggi di rito e poi si mette un altro bikini mini e mi fa' un po' di spettacolo ungendosi tutta con un olio che ha portato. Ci avvinghiamo e godo delle sue tettone e del suo culone in ogni modo che mi passa per la testa. Me la mangio letteralmente, durante un anal rimming da me praticato mentre avevo una mano infilata nella sua bella patata rasata e profumata, le cola violentemente una serie di schizzi e lei si dimena, si gira, apre le gambe e mi lava la faccia con una serie di squirt da manuale ( ovviamente ha bevuto molta acqua durante l'incontro) e noto che questa cosa dello squirting a quanto pare negli ultimi anni ha preso piede perché molte lo praticano. Comunque poi passa ad eseguire un orale su di me decisamente godurioso, è abilissima con la bocca e fa' un effetto micidiale vederla leccare tutto quello che può leccare 😛. Poi passiamo al sesso duro e puro, si fa' prendere in ogni posizione che viene in mente , sempre molto umida e "scorrevole" . La sua stazza non le preclude nulla perché è molto snodata (sa' fare addirittura la spaccata 😳, non ci vedevo ma me l'ha fatta vedere) . Alla fine di tutto le vengo copiosamente tra tette e viso e lei se lo sparge in ogni dove. Passaggio di nuovo in bagno e inizio del secondo round sotto la doccia dove quasi "affogo ' tra il suo culo e l'acqua che scende 😅, torniamo sul letto e proseguiamo l'iniziato in bagno. Stavolta le vengo sul suo bel culone . Il letto nel frattempo e decisamente un disastro tra schizzi e sputi😅.
Una volta finito tutto ci si riveste e l'accompagno giù in attesa del suo mezzo di trasporto.
Incontro che ho ripetuto, a distanza di anni, con molto piacere. Lei è sempre una donna piacevole dal punto di vista personale e una vera artista a letto. Forse rispetto a 5 anni fa' ha qualche tatuaggio in più, fisicamente è quasi uguale, ha aggiunto un po' più di consapevolezza e esperienza che sicuramente ho gradito.
Una cosa che ho notato ed ho accennato prima sono le mode del momento , a mio avviso, secondo me dopo il covid, sono uscite alcune mode , che esistevano già prima ma in modo minore. Una è sicuramente l'olio ed i massaggi con questo, e lo squirting, molte si sono "allenate" a praticarlo perché piace e alcune lo praticano decisamente bene, ovviamente è quasi sempre pipì ma la tengono chiara e inodore bevendo molta acqua e alcune riescono a spingere molto i muscoli addetti in modo tale da fare non tanto una fontanella ma proprio uno schizzo potente. Secondo me è una moda e magari con il tempo si attenuerà ma io la gradisco.
Spero che la recensione sia piaciuta. Adesso tornato in Italia tornerò agli incontri "normali" diciamo, sperando sempre in qualche Perla 😉
Un saluto a tutti.





------- non può piovere per sempre -------
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2016
Messaggi
78
Reaction score
4.570
Età
41
Località
Torino
Che cavallona strepitosa :-p mi sarei perso nel suo culo :love: e forse non ci sarei più uscito :ROFLMAO: hai chiuso alla grandissima Crow, tutte con una carica erotica veramente sensazionale (y) Ti auguro di trovare la tua perla in Italia.
 
Commenta
Alto