OT prolungato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Magari prova a fare una ricerca su EF per vedere se trovi il profilo della vera ragazza che hai realmente incontrato...secondo me la trovi...
 
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
2.347
Reaction score
3.228
Località
Firenze
Comunque non pensare che l'albergo sia tutto pieno di ragazze con numero +380
Come già detto e ridetto, e come ORMai tutti sanno, sulla Luna... e anche al Polo, il trucco di ORM è di mettere decine e decine di profili fake + 1 o 2 profili originali per ogni città.
Quindi nell'albergo in cui sei stato c'era la ragazza che hai incontrato più al massimo un'altro paio, ma non tutto il piano.
So che si sta dicendo ovunque e si rischia di essere ripetitivi ma a mio avviso è sempre bene segnalare o ricordare ai naviganti questo comportamento scorretto al limite delle truffa da parte dell'agenzia.
Un piccolo trucchetto che potreste usare come allarme è diffidare altamente dei profili dove la ragazza non mostra nelle foto nemmeno il seno (vedi il caso di Constance). Al 99% sono foto rubate dai social o da siti di modelle.
Nina che invece appare nuda è si un profilo con numero +380 riconducibile a ORM ma è reale come Soldino ci conferma.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
215
Reaction score
249
Io francamente immaginavo che ad ogni ragazza con un profilo "reale" fosse associato uno o al massimo due profili fasulli.
Anche perché se si mettono a fare 10 profili fake per ogni ragazza, quanto spendono questi di ORM in inserzioni su EF? Fai conto che ci saranno una trentina di profili con numeri +380.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.097
Reaction score
2.288
Evidentemente il gioco vale la candela, sicuramente non mandano ragazze in tutta Italia per "andarci in pari". Tra l'altro, ORM, mi sembra essere il "giro" che presenzia con maggiore regolarità, di conseguenza mi viene da pensare che sia anche il più richiesto, o forse hanno semplicemente più "capitale umano" rispetto ad altri..... ad ogni modo, per ora hanno ragione loro.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
187
Reaction score
1
Località
Bologna
Hanno ragione loro nella misura in cui il cliente decide di rimanere e spendere comunque il suo denaro a fronte di un fake conclamato. Se tutti facessero retrofront alla constatazione dell'imbroglio (perché di questo si tratta), probabilmente qualcosa cambierebbe.
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
Quoto quest'ultimo intervento al 100%.

Finchè la gente si accontenterà questi continuano. A me capitò all'inizio con ORM quando ancora nemmeno conoscevo il forum e già allora ottenni lo sconto da 200 a 170 per un ora. E non me ne andai solamente perchè la ragazza che mi proposero era quella con cui ero stato la settimana prima e che mi piaceva.

Vale lo stesso discorso anche per le agenzie più serie. Tipo EOI che per dire quando la ragazza che scegli è occupata ti dice di sceglierne un altra. E certo. Ti sto lasciando 200/250 euro, ed onestamente vorrei scegliere chi e quando trombarmela.

Purtroppo sanno che quando uno è in "calore" gli si annebbia la vista e pur di svuotare alla fine si accontenta.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto