Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
Puoi dirlo forte oscatr , con Mariana sessioni da fidanzatina , fk ottimi , paccato sia andata via non penso che ritorni
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.384
Reaction score
9.467
Che incontri, con la graziosa e minuta Mariana Battisti!

Credo di essere stato uno dei primi a invitarla a bordo, quando se ne stava ancora un po' spaesata allo stop di via Battisti. Parlava veramente due parole di italiano in croce, ma conosceva decisamente modi migliori per usare le sue labbra e la sua lingua :) Poi la fama della sua attitudine da fidanzatina dev'essersi rapidamente sparsa fra i frequentatori del Miglio d'Oro, tanto è vero che è diventata introvabile già prima di Natale, lasciando spesso la sua matrona Alina ferma al palo. Per questo, quando verso la fine dell'inverno l'ho vista più spesso in via Machiavelli, ho immaginato che Alina l'avesse mandata lì in esilio, per non averla fra i piedi! :)

Al primo incontro, complici le mie solite lungaggini a varcare la linea del traguardo durante il BJ conoscitivo, a un certo punto si fermò con una smorfia di dolore e con la schiena bloccata dal colpo della strega! Probabilmente la poveretta non era ancora abbastanza allenata a lavorare in torsione per così tanto tempo e le si era incriccata la muscolatura dei lombi! Mi sentii talmente in colpa per l'accaduto che mi offrii di accompagnarla in farmacia a prendere un Voltaren o addirittura di riportarla a casa (anche se probabilmente abitava abbastanza lontano, dalle parti di Milano). Con un po' di pazienza, riuscì a mettersi in sesto e quindi chiese solo di farsi riportare alla mattonella, dove probabilmente la matrona Alina avrebbe provveduto a riaccompagnarla all'ovile. Incredibilmente, si sentì più in colpa lei per il "flautus interruptus", perché si profuse in mille scuse nello scendere dalla macchina e promise che avrebbe fatto il possibile per (ri)guadagnarsi il ventello di cui l'avevo comunque omaggiata.

Già al secondo giro di giostra, appena fermata la macchina in quel parcheggio da suicidio che dovrebbe essere usato anche da Alina per gli incontri più fugaci, in tempo zero mi si fiondò sulla bocca e credo che ci baciammo per almeno 5 minuti, prima di dare inizio all'intrattenimento vero e proprio. Come attitudine, mi ricordò i tempi memorabili dell'altra moldava Adelina (la spilungona che nell'inverno 17/18 era stata assieme all'attuale Oxana, nello spiazzo di fronte a via Guicciardini), che però era ancora più focosa, perché la lingua non te la frullava solo in bocca ... La terza volta, Mariana si spogliò TUTTA in tempo zero, prima ancora di dare inizio al FK, tanto è vero che accesi all'istante un cero a Padre Pio: se fossero comparsi i negrii, ci avrebbero portato direttamente a processo per atti osceni. Se non altro, non avrebbero potuto farle la multa per abiti succinti, perché proprio non li aveva indosso :)

Forse in quel frangente, quando mi raccontò di avere già 28 anni e io non le credetti (non pensavo potesse avere più di 23-24 anni), estrasse dalla borsetta il suo passaporto moldavo ed ebbi così modo di vedere sia le sue generalità (si chiamava davvero Mariana) che la data del compleanno (poco prima di Natale). Tra l'altro, leggendola sul documento, riuscii anche a capire come diavolo si chiamasse la città di cui originaria, che una volta tanto non era la capitale Chisinau :) Guardando recentemente sul libro delle facce, ho notato che ha cambiato cognome, per cui potrebbe avere modificato il suo stato civile (in un senso o nell'altro), il che potrebbe essere magari legato alla sua dipartita da Lentate.

Peccato solo che il budget di spesa fosse limitato e che dovessi dividerlo fra lei e le altre mie predilette lungo il miglio d'Oro (la sex-machine Diana, la popolana Alexandra, ...), per cui alla fine ho avuto tempo di frequentarla meno di quanto avrebbe meritato. Oltretutto, anche a volere fermarsi da lei, era diventata davvero introvabile lì in via Battisti. Quando poi si era spostata in via Machiavelli, mi ero sentito meno confidente a fermarmi, perché temevo che poi accompagnasse i clienti proprio nel cul de sac dove termina quella vietta, dove spesso ho visto addentrarsi sia i verzii che i negrii ...

Vedremo, magari aveva un visto d'ingresso semestrale e adesso deve stare ferma un giro, prima di rientrare nell'UE ...
 
Commenta

Ettore52

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Agosto 2018
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Mariana l'ho provata varie volte in hotel , li dava il meglio di se
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.336
Reaction score
902
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto