Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
11 Novembre 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
lombardia
Volevo lasciare il mio contributo, ho ritentato questo/a centralinista dopo aver preso una mezza sola qualche mese fa (forse si faceva chiamare julia). Prima di andare ho visto che ne parlavate bene soprattutto quel "bacia con trasporto" mi ha spinto a ritentare. Putroppo è stata un'altra mezza sola, lei non spiccica una parola manco per sbaglio se non per lamentarsi ed in inglese, tra l'altro come l'altra che avevo provato.
Tento di baciarla ma si sposta e chiedendo "why?" risponde "i don't like kiss".
Quindi non solo nega baci anche a stampo, ma nemmeno un bacio sulla guancia alla fine di tutto.
Poi per carità lei un gran pezzo di manzo, vero che ti lecca dappertutto fino a fare un bel BJ.
Varie posizioni dovi si può ammirare il suo splendido corpo.
Peccato perchè appena arrivi ti sdraia sul letto senza scambiare una parola e senza un minimo di contatto, sembra quasi una visita medica :)
Peccato peccato, veramente bella lei comunque.
Adios
p.s.: magari semplicemente gli facevo schifo io da baciare
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Volevo lasciare il mio contributo, ho ritentato questo/a centralinista dopo aver preso una mezza sola qualche mese fa (forse si faceva chiamare julia). Prima di andare ho visto che ne parlavate bene soprattutto quel "bacia con trasporto" mi ha spinto a ritentare. Putroppo è stata un'altra mezza sola, lei non spiccica una parola manco per sbaglio se non per lamentarsi ed in inglese, tra l'altro come l'altra che avevo provato.
Tento di baciarla ma si sposta e chiedendo "why?" risponde "i don't like kiss".
Quindi non solo nega baci anche a stampo, ma nemmeno un bacio sulla guancia alla fine di tutto.
Poi per carità lei un gran pezzo di manzo, vero che ti lecca dappertutto fino a fare un bel BJ.
Varie posizioni dovi si può ammirare il suo splendido corpo.
Peccato perchè appena arrivi ti sdraia sul letto senza scambiare una parola e senza un minimo di contatto, sembra quasi una visita medica :)
Peccato peccato, veramente bella lei comunque.
Adios
p.s.: magari semplicemente gli facevo schifo io da baciare

Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Alto