- Reaction score
- 604
Dalle foto mi sembra davvero giovane la ragazza (la foto che allego corrisponde alla realtà, le altre sono un po ritoccate) così scrivo al numero e dice che è lei ....MA quando mai !! è la solita manager ma..poco importa , la ragazz riceve in un bel appartamentino al vomero ed ha sui 20 anni ma dice che cambierà location in giornata, tutto preciso , mi indica il citofono e salgo , la ragazza è quella della foto che ho allegato, viso molto carino ma troppo tondeggiante a mio avviso , tettine piccole ma sode così come il culetto ..davvero bello ( e vorrei vedere a 20 anni !!!) ci siamo accordati per mezzora a 150 ma senza nessuna "sigla" tranne che per il BBJ anche quello risicato
Si comincia con bacetti a stampo in quanto non è molto incline a tirar fuori la lingua poi va di BBj e...non c'è male , tende a fare uso delle mani ma subito gliele tolgo poi vari strusciamenti e trombo in mission e pecos per finire. Che dire ...non c'è male davvero ..peccato per le tettine piccole e il poco tempo ..magari con più tempo sarei riuscito a scaldarla meglio in quanto con il daty sembrava scogliersi ma....oramai TUTTE mettono questo maledetto Allarme che scandisce troppo precisamente il tempo
tanto vi dovevo
Si comincia con bacetti a stampo in quanto non è molto incline a tirar fuori la lingua poi va di BBj e...non c'è male , tende a fare uso delle mani ma subito gliele tolgo poi vari strusciamenti e trombo in mission e pecos per finire. Che dire ...non c'è male davvero ..peccato per le tettine piccole e il poco tempo ..magari con più tempo sarei riuscito a scaldarla meglio in quanto con il daty sembrava scogliersi ma....oramai TUTTE mettono questo maledetto Allarme che scandisce troppo precisamente il tempo
tanto vi dovevo