Agency Pandora EF

Reaction score
604
Dalle foto mi sembra davvero giovane la ragazza (la foto che allego corrisponde alla realtà, le altre sono un po ritoccate) così scrivo al numero e dice che è lei ....MA quando mai !! ;) è la solita manager ma..poco importa , la ragazz riceve in un bel appartamentino al vomero ed ha sui 20 anni ma dice che cambierà location in giornata, tutto preciso , mi indica il citofono e salgo , la ragazza è quella della foto che ho allegato, viso molto carino ma troppo tondeggiante a mio avviso , tettine piccole ma sode così come il culetto ..davvero bello ( e vorrei vedere a 20 anni !!!) ;) ci siamo accordati per mezzora a 150 ma senza nessuna "sigla" tranne che per il BBJ anche quello risicato :(
Si comincia con bacetti a stampo in quanto non è molto incline a tirar fuori la lingua ;) poi va di BBj e...non c'è male , tende a fare uso delle mani ma subito gliele tolgo :) poi vari strusciamenti e trombo in mission e pecos per finire. Che dire ...non c'è male davvero ..peccato per le tettine piccole e il poco tempo ..magari con più tempo sarei riuscito a scaldarla meglio in quanto con il daty sembrava scogliersi ma....oramai TUTTE mettono questo maledetto Allarme che scandisce troppo precisamente il tempo :(
tanto vi dovevo

Allegati

• pand.jpg
    pand.jpg
    9,8 KB · Visite: 4.201
Alto