[RECE] Ilary Italianissima - Bologna - Toptransitalia

Registrato
31 Marzo 2019
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: Ilary Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=8249
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h abbondante
DESCRIZIONE FISICA: una bambolona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M-
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 38013871xx

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti,
incuriosito dalle belle foto e dalle recensioni già presenti per la zona di Padova ( https://community.punterforum.com/showthread.php?t=343390) decido di provare la signorina e nella tarda serata di venerdì la contatto. Mi risponde con una voce gentile: è libera e mi riceve in pochi minuti, solo il tempo di rassettarsi.
Riceve in un appartamento al piano terra in zona Santa Viola con buone possibilità di parcheggio.
Mi fa entrare e mi ritrovo davanti una piacevole ragazzona che corrisponde pienamente alle foto dell'annuncio. Si dimostra subito molto gentile e tranquilla, mi offre la possibilità di usufruire del bagno: tutto in ordine e pulito.
Concordiamo per un incontro tranquillo e saldo il pattuito (i servizi offerti possono essere diversi con differenti compensi). Non avevo fretta e vista la situazione decisamente piacevole ho subito optato per il servizio completo.
Ci ritroviamo spogliati sul lettone e lei mi elargisce un piacevole massaggio alla schiena con olio, servizio poi prontamente ricambiato da me. Questo permette di distendere l'atmosfera e di fare pure una chiacchierata: scopro che Ilary (sebbene si sia presentata a me come Veronica) è pugliese, da alcuni anni si trova al nord e solo recentemente è arrivata nella gaudente Bologna.
Ilary/Veronica ha un corpo burroso e proporzionato, abbastanza tonico e due seni veramente morbidi e generosi.
Senza indugio si avvicina al mio pirillo e mi elargisce un eccellente bbj, delicato e avvolgente. Mi avvento sul suo giocattolo per un avvincente 69. Qui devo dire che gli amanti delle dimensioni genorose resteranno delusi poichè l'uccellino di Veronica è veramente esiguo soprattutto in proporzione alla sua giunonica fisicità. Sia la lunghezza che il diametro sono di taglia "small" e lo scroto è praticamente assente. Di contro però il pisello è molto reattivo e con una erezione perentoria e duratura; inoltre pulito. Mi diverto a succhiarlo con calma e piacere e più volte lei mi intima di fermarmi per non venire.
Passiamo alla fase più ingrifante. Indossata, da parte sua, l'opportune protezione del gingillo e ingellato generosamente il mio sfintere, decido di accogliere il membro di Veronica ma, a causa della mia inesperienza nel campo passivo, la signorina non riesce a infilarmelo nel pertugio. La cosa è decisamente più facile invertendo i ruoli. Non appena infatti divarica le gambe e mi mostra il suo generoso sedere, capisco che il suo buchetto accoglierà molto bene il mio pisello che abilmente lei è riuscita a mantenere in tiro. Il suo buchetto è elastico e al tempo stesso stretto a sufficienza per regalare una bella sensazione. Mi lascio andare e divertendomi riempo il gommino mentre sono ancora dento al suo culetto.
Mi offre salviettine a volontà e faccio nuovamente un passaggo in bagno. E' gia passata un'ora abbondante senza che me ne sia accorto.
Prima di lasciare l'alcova c'è ancora tempo per un po' di piacevole conversazione.
La ragazza è veramente gentile e abile a mettere il cliente a proprio agio. Lei è pulita come pure l'ambiente in cui lavora. Ha una fisico possente ma proporzionato, piacevole e due tette veramente fantastiche. Personalmente non ho disdegnato le esigue dimensioni del suo giocattolo poichè compensato da una reattività molto buona dello stesso. Chi desidera calibri più importanti non potrà restare altrettanto soddisfatto.
Se ne avrò la possibilità passerò nuovamente a trovarla poichè Veronica è una persona corretta.
Salute a tutti.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    34 KB · Visite: 6.058
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,7 KB · Visite: 290
Ultima modifica di un moderatore:
Alto