CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jenya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jenya-girls-accompagnatrice--MjEwNjAtNGY2MDY0.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , seno una prima, fisico tonico, bello il volto
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 1/2 ora, 120 x un ora + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-25
INDEX RICERCHE: 33920532xx
TELEFONO: 3392053218
LA MIA RECENSIONE:
Annuncio su RR che ultimamente propone grosse fregature per gli etero. Vado sul sicuro, scelgo il piatto russo.
Chiamo e mi risponde la solita centralista e fisso l'appuntamento; nel giro di mezz'ora sono da lei
Arrivo al civico, chiamo e mi viene aperto
Salgo al piano, porta che si apre e dietro lei.
Primo impatto buono, la ragazza nelle foto è molto patinata, dal vivo appare molto più ragazzina.
Verso l'obolo e mi dirigo in bagno
Quando torno la trovo in piedi che mi aspetta.
Provo qualche kiss ma tra erpes e alito di sigaretta, salto.
Parte di BJ dove non eccelle, mi invita anche a sbattergiolo in bocca stando in piedi e lei in ginocchio: la accontento. Niente di memoriabile
Si risale su letto, solite tre posizione, non mi trasmette nessuna emozione e dove tende lei a dirigire.
Una nota: durante la scopata tende sempre ad avere la mano sulla figa e a stringerla: fastidioso.
Parla uno scarso inglese.
Per concludere: ragazzina più che donna, da non baciare e stronza: voi vi chiederete, perchè? ascoltatela mentre parla nella sua lingua madre....
In conclusione, non mi è piacuta
Tanto vi dovevo
A voi.
ciao a tutti
NOME INSERZIONISTA: Jenya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/jenya-girls-accompagnatrice--MjEwNjAtNGY2MDY0.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
CITTA DELL'INCONTRO: MI
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 , seno una prima, fisico tonico, bello il volto
ATTITUDINE: stronza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ, RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 x 1/2 ora, 120 x un ora + 20 per BBJ
COMPENSO CONCORDATO: 70
NAZIONALITA': russa
ETA': 20-25
INDEX RICERCHE: 33920532xx
TELEFONO: 3392053218
LA MIA RECENSIONE:
Annuncio su RR che ultimamente propone grosse fregature per gli etero. Vado sul sicuro, scelgo il piatto russo.
Chiamo e mi risponde la solita centralista e fisso l'appuntamento; nel giro di mezz'ora sono da lei
Arrivo al civico, chiamo e mi viene aperto
Salgo al piano, porta che si apre e dietro lei.
Primo impatto buono, la ragazza nelle foto è molto patinata, dal vivo appare molto più ragazzina.
Verso l'obolo e mi dirigo in bagno
Quando torno la trovo in piedi che mi aspetta.
Provo qualche kiss ma tra erpes e alito di sigaretta, salto.
Parte di BJ dove non eccelle, mi invita anche a sbattergiolo in bocca stando in piedi e lei in ginocchio: la accontento. Niente di memoriabile
Si risale su letto, solite tre posizione, non mi trasmette nessuna emozione e dove tende lei a dirigire.
Una nota: durante la scopata tende sempre ad avere la mano sulla figa e a stringerla: fastidioso.
Parla uno scarso inglese.
Per concludere: ragazzina più che donna, da non baciare e stronza: voi vi chiederete, perchè? ascoltatela mentre parla nella sua lingua madre....
In conclusione, non mi è piacuta
Tanto vi dovevo
A voi.
ciao a tutti