O sempre libero oppure occupato

PreferiscoIlPetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Maggio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
Vi racconto la mia esperienza fresca fresca (gia' chiamarla esperienza e' sbagliato)
Dopo lunga astinenza desidero una donna finalmente decido che devo andare a pay, leggo molto su questo forum e mi faccio coraggio vincendo delle paure piu' da inesperto che altro.
Leggo una recensione recente e chiamo la fanciulla, compongo il numero con il cuore in gola come un ragazzino ma il telefono da sempre libero e per educazione lo faccio squillare solo 5 volte
Richiamo dopo un'ora telefono occupato per piu' di venti minuti (almeno so che quel numero esiste).
Prendo una recensione di un'altra e chiamo, numero inesistente :rofl:, ci puo' stare
Prendo un altro contatto, numero sempre occupato, richiamo la prima che tra l'altro mi intriga parecchio di nuovo libero ma stavolta faccio squillare a lungo ma niente :prankster2:

Sia chiaro il mio telefono funziona!

La cosa la prendo con ironia ma gia' avevo qualche tentennamento ma cosi' io muoroooo

E sono certo che se mi avesse risposto mi sarei impappinato pure :rofl:

A voi capita di dover fare queste lunghe ed estenuanti ricerche prima di riuscire a parlare con una pay?
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
a me è capitato anche di impiegare 90m per fare un banale biglietto ferroviario a causa di interruzioni o mal funzionamenti del sito, cose che capitano bisogna di prenderla con calma e distacco, personalmente poi preferisco l otr anche per questo , perché più immediato ,spontaneo e vedi ciò che compri.
 
Commenta

PreferiscoIlPetto

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Maggio 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
sicilia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Sai cos'e', nel mio caso e' la prima volta e dopo che ti sei convinto a chiamare con tutta l'ansia (io sono un tipo ansioso da morire) ci resti male, ma e' ovvio che va presa con ironia mica ci si puo' abbattere o peggio arrabbiare per questi contrattempi
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Leggi l’alchimista di paulo coelho così capisci che questo è un segno che non devi andare a puttane.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
Sai cos'e', nel mio caso e' la prima volta e dopo che ti sei convinto a chiamare con tutta l'ansia (io sono un tipo ansioso da morire) ci resti male, ma e' ovvio che va presa con ironia mica ci si puo' abbattere o peggio arrabbiare per questi contrattempi

quindi come hai risolto ? sotto a seghe (pesanti sessioni) ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi

Ha risolto ... nel senso che se n'è andato prima di venire.
Eiaculazione precoce con Ban a tempo record!

 
Commenta
Alto