Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Verona
Lascia perdere io l’ho testata , macchinetta mangiasoldi ci eravamo accordati per 100 poi lei mentre mi scopava è venuta (per la sua venuta chiedeva atri 50, cosa che io non avevo richiesto) e ha cominciato a dirmi adesso siamo a 150 perché sono venuta . Io gli ho risposto che sono affari suoi che altri 50 non li davo , abbiamo discusso e me ne sono andato. Comunque è un trav con parruccona bionda disonesto
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Lascia perdere io l’ho testata , macchinetta mangiasoldi ci eravamo accordati per 100 poi lei mentre mi scopava è venuta (per la sua venuta chiedeva atri 50, cosa che io non avevo richiesto) e ha cominciato a dirmi adesso siamo a 150 perché sono venuta . Io gli ho risposto che sono affari suoi che altri 50 non li davo , abbiamo discusso e me ne sono andato. Comunque è un trav con parruccona bionda disonesto

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
verona
disonesto il tuo commento

Partendo dal presupposto che sicuramente non sei stato da me, perché in quasi 5 anni che vivo ed incontro a Verona non mi è mai capitato di avanzare richieste oltre quello accordato al telefono. E quasi mai vengo dietro. Non viaggio in giro e il mio numero è sempre lo stesso. Se sono solo in una città da tempo un motivo ci sarà. Il tuo commento è totalmente falso. E' scritto soltanto per infangare gratuitamente. Ma se ti fai avanti, passi ti offro un caffè così puoi conoscermi di persona. Poi che io possa piacerti o no, è un altro discorso. Ma non che truffo le persone.

Lascia perdere io l’ho testata , macchinetta mangiasoldi ci eravamo accordati per 100 poi lei mentre mi scopava è venuta (per la sua venuta chiedeva atri 50, cosa che io non avevo richiesto) e ha cominciato a dirmi adesso siamo a 150 perché sono venuta . Io gli ho risposto che sono affari suoi che altri 50 non li davo , abbiamo discusso e me ne sono andato. Comunque è un trav con parruccona bionda disonesto
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2019
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
verona
non sono volubile, parto da 60 e il massimo è 100. Sicuramente mi hai fatto delle richieste particolari per chiederti 100. Ma puoi venire a conoscermi, così puoi farti un idea. Le volte che incontro sono sempre a Verona, con lo stesso numero di sempre, con foto scattate nel mio appartamento. ;)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto